IL2 Cliffs Of Dover

Il posto per tutti i giochi.

IL2 Cliffs Of Dover

Messaggioda sonkale » 6 marzo 2011, 21:19

Finalmente è ufficiale il seguito del miglior simulatore di volo da combattimento (IL2 1946) si chiamerà IL2 Cliffs Of Dover!!!
Ecco di seguito due video ufficiali del gioco, data ufficiale di uscita 25 Marzo. Buona Visione Ciao

http://www.youtube.com/watch?v=MO35o8IR ... r_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=8YkToYH5 ... r_embedded

Intanto lo Squadrone Silver Fox continua a dare battaglia sui server di http://www.warbirdsofprey.org/ nella fazione dell' asse,
e sui vari server di Rise Of Flight nella fazione degli alleati.

Un Saluto a tutti
[SF]Sonk
Immagine
Immagine
sonkale

Staff
Pilota F1 Advanced

Re: IL2 Cliffs Of Dover

Messaggioda i8aaq » 8 marzo 2011, 13:06

non sembra affatto male come grafica....chissà come sarà a livello simulativo ecc.
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda sonkale » 9 marzo 2011, 16:45

Gli sviluppatori sono gli stessi delle serie precedenti di IL2, e quindi oltre alla grafica ci si aspettano conferme sulla qualita e realismo anche a livello simulativo.
Ciao
[SF]Sonk
Immagine
Immagine
sonkale

Staff
Pilota F1 Advanced

Messaggioda Fabracher » 9 marzo 2011, 17:23

(domani sera ti aspetto sul tuo palo...:) )
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda i8aaq » 9 marzo 2011, 17:33

sonkale ha scritto:Gli sviluppatori sono gli stessi delle serie precedenti di IL2, e quindi oltre alla grafica ci si aspettano conferme sulla qualita e realismo anche a livello simulativo.
Ciao
[SF]Sonk

non ho dubbi....ma non avendolo mai provato di persona IL2 non ti so dire se a livello simulativo (quindi dinamiche di volo, riproduzioni fedeli dei cockpit, ma soprattutto la "longevità" delle campagne...) come era il "vecchio"...comunque non sembra affatto male....quasi quasi ci faccio un pensierino... :mrgreen:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda sonkale » 9 marzo 2011, 18:55

Certo Fab., che pauraaaa :fear: lol, ma questa volta non mi piegheraaaai.....le mani ehehe, forse ti confondi con mio fratello che era un portiere......io in realtà sono un GOLEADOOOOOOOR!!!!!
(e poi mi devi ancora i 10 Euro promessi per averti lasciato segnare.....lol)

i8aaq,
si a livello simulativo tutto quello che hai analizzato era compreso e curato in ogni minimo dettaglio (fisica, cockpit, longevità campagne e un ottimo multiplayer) quindi speriamo che questo nuovo titolo non deluda le attese cmq appena lo provero posterò notizie. Se vorrai provare potrai unirti al nostro squadrone in qualsiasi momento.

ciao
[SF]Sonk
Immagine
Immagine
sonkale

Staff
Pilota F1 Advanced

Messaggioda i8aaq » 9 marzo 2011, 19:00

sonkale ha scritto:Se vorrai provare potrai unirti al nostro squadrone in qualsiasi momento.

avete un sito/forum dove iscriversi?
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 9 marzo 2011, 19:13

sonkale ha scritto:Certo Fab., che pauraaaa :fear: lol, ma questa volta non mi piegheraaaai.....le mani ehehe, forse ti confondi con mio fratello che era un portiere......io in realtà sono un GOLEADOOOOOOOR!!!!!
(e poi mi devi ancora i 10 Euro promessi per averti lasciato segnare.....lol).........

[SF]Sonk

Ok allora facciamo che ti faccio lo sconto; versi solo 50 euri e sei iscritto alla E.L. 2011 ( :asd: :asd: :asd: )
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda sonkale » 9 marzo 2011, 19:29

Non abbiamo un sito ma siamo iscritti e facciamo riferimento a http://www.warbirdsofprey.org/index.php che oggi è down credo per lavori di manutenzione, ed è comunque il più aggiornato sulla serie IL2 e con la comunità più vasta, e dove abbiamo anche una stanza dedicata sul server di teamspeck.
Per iscriverti non c'è problema perchè in qualsiasi momento lo comunico io agli amministratori in quanto capo squadriglia.

(P.S.: per volare è indispensabile un joystick e il track ir)

Esempio di volo in multiplayer degli Esquadron69 con il track ir
http://www.youtube.com/watch?v=y35LcEMBJpc

ciao
[SF]Sonk
Immagine
Immagine
sonkale

Staff
Pilota F1 Advanced

Messaggioda i8aaq » 10 marzo 2011, 9:57

sonkale ha scritto:Non abbiamo un sito ma siamo iscritti e facciamo riferimento a http://www.warbirdsofprey.org/index.php che oggi è down credo per lavori di manutenzione, ed è comunque il più aggiornato sulla serie IL2 e con la comunità più vasta, e dove abbiamo anche una stanza dedicata sul server di teamspeck.
Per iscriverti non c'è problema perchè in qualsiasi momento lo comunico io agli amministratori in quanto capo squadriglia.

ok...ci faccio un pensierino (devo anche comprare IL2 che non ho ovviamente) e ti farò sapere... ;)

sonkale ha scritto:(P.S.: per volare è indispensabile un joystick e il track ir)

ahi...il Joy non è un problema (ho il saitek X52 pro), ma non ho il trackir...anche se già molte volte ho pensato di prenderlo usando spesso flight simulator...

sonkale ha scritto:Esempio di volo in multiplayer degli Esquadron69 con il track ir
http://www.youtube.com/watch?v=y35LcEMBJpc

complimenti... ;)
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda sonkale » 10 marzo 2011, 11:17

se vuoi un consiglio (ti spiego poi) non comprare IL2 anche perchè tra due settimane esce Cliff Of Dover e credo che tutti lo adottino al posto del precedente.

[SF]Sonk
Immagine
Immagine
sonkale

Staff
Pilota F1 Advanced

Messaggioda sonkale » 20 marzo 2011, 10:09

Nuovo video........Cliffs of Dover

http://www.youtube.com/watch?v=xcm_5L6yZIY

[SF]Sonk
Immagine
Immagine
sonkale

Staff
Pilota F1 Advanced

Messaggioda i8aaq » 20 marzo 2011, 15:55

sonkale ha scritto:Nuovo video........Cliffs of Dover

http://www.youtube.com/watch?v=xcm_5L6yZIY

[SF]Sonk

:shock: ...porca miseria sembra vero!
ma è uscito?

Edit: no...pare che esca il 31 marzo...
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 21 marzo 2011, 11:33

sonkale ha scritto:i8aaq,
si a livello simulativo tutto quello che hai analizzato era compreso e curato in ogni minimo dettaglio (fisica, cockpit, longevità campagne e un ottimo multiplayer) quindi speriamo che questo nuovo titolo non deluda le attese cmq appena lo provero posterò notizie. Se vorrai provare potrai unirti al nostro squadrone in qualsiasi momento.

una curiosità sulle campagne "offline" del IL2 1946....sono dinamiche e "random"? cioè....mi spiego meglio:

1) "random": se io inizio una campagna presumo che inizierà con una missione e poi via via le altre....facciamo finta che io voglia iniziare un'altra campagna...la prima missione, e poi le altre a seguire, è/sono sempre la/le stessa/e o cambia/no (quindi random)?

2) dinamiche: la campagna e quindi le missioni successive dipendono dall'andamento della campagna (e ovviamente dai rusultati del giocatore)?
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda lazimut » 22 marzo 2011, 13:49

Ragazzi mi date un consiglio su quale joystickorientarmi per poter iniziare??
Neofito totale delle simulazioni di volo :oops: :roll:
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Prossimo

Torna a Altri Giochi