Qualcuno ce l'ha?? Fatemi sapere!!
Qualcuno ce l'ha?? Fatemi sapere!!

incredibile!!!

Poi sentirsi la telecronaca americana e le esaltazioni per le schiacciate non ha prezzo! In certi momenti non sembra nemmeno un gioco, sembra quasi di vedersi una partita su Sky Sport 2 HD.

Fabrizio Billi ITA ha scritto:Daiii, troppo buffo o vinto il campionato NBA con i Lakers e Obama mi ha premiato!!
Poi mi hanno complato i Celtics, e alla 1 partita migliore in campo!! Un pochino mi somiglia il mio Avtar cestista!!

Simone ha scritto:soprattutto a giocarci dal vivo, ancora oggi rimpiango di aver smesso di giocarci per andare dietro ad un pallone da calcio...

Fabrizio Billi ITA ha scritto:Simo, allora per tirare c'è una tecnica... non essendoci barre di scelta del momento di tiro diciamo che devi guardare la mano del giocatore! In sospensione, devi tirare quando sei al massimo dell'altezza, per schiacciare e o fare sottomani ecc devi usare l'analogico dx muoverlo nella direzione che vuoi ma rilasciarlo comunque quando la palla ste per staccarsi dalla mano!
Io vado con la massima risoluzionee devo dire che è vero, sembra di essere veramente li, i riflessi sul parquè le luci, per non parlare del sudore addosso ai giocatori a me fà veramente paura quanto sia dettagliato!
Poi prova a fare il my player, è troppo divertente!
La AI quando cominci ad imparare gli schemi è brava ed è molto intuitiva insomma, è difficile fare una penetrazione e schiacciare questo con la difficoltà pro, ma se aumenti comincia ad essere veramente un'impresa, e ogni volta che hai la palla in mano devi cercare di gestirla nel miglior modo... guardare il giocatore libero e passargliela quando te lo chiede!
Per me comunque il voto che gli hanno dato 9.0 è perfetto, altro che F1 2010, ammetto di non aver mai provato l'online che dicono che ha qualche problemino, ma il gioco si merita un applauso!
Basta con sto calcio... il basket è molto + yoooo!!
Yo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite