La mia postazione di guida - Piertaylor

Re: La mia postazione di guida - Piertaylor

Messaggioda WallStreetCrash » 20 ottobre 2017, 12:09

Pier complimenti per la mod al playseat, irriconoscibile , molto più bello del play Seat F1 originale a mio modo di vedere. Per quanto mi riguarda sono in attesa di fami il cockpit. Per giocare ho provato a prendere un proiettore e devo dire che fa il suo dovere. Ti mostro la visuale che ho con il proiettore in attesa di finire il cockpit
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
WallStreetCrash

Messaggioda Piertaylor » 20 ottobre 2017, 13:02

Grazie, molto gentile! La mia postazione è in costante evoluzione e non ho mai il tempo nemmeno di aggiornare questo topic... :asdboy:
Ho in progetto di adattare il mio volante F1 alla base del Fanatec CSL ELite perchè il mio buon T300 mi ha abbandonato e la corona GT del Fanatec è orrenda! Sto aspettando un adattatore che mi consentirà di montare il Quick Release originale Fanatec al mio volante per interfacciare anche l'elettronica utilizzando il cablaggio originale, così come feci all'epoca col T300.

WallStreetCrash ha scritto:Per giocare ho provato a prendere un proiettore e devo dire che fa il suo dovere. Ti mostro la visuale che ho con il proiettore in attesa di finire il cockpit

Ottima idea, anch'io ho in programma di utilizzare un videoproiettore ed un telo curvo di 180° ma necessita di almeno due proiettori, di un software per il warping delle immagini proiettate e di una base solida affinché nulla si muova.

Il risultato dovrebbe somigliare a questo:
Immagine

Il progetto sarebbe simile questo:
Immagine

Ti invito a creare un topic sulla tua postazione non appena avrai qualche dettaglio in più. Sei il primo utente a "smanettare" nonostante usi la consolle e perciò è giusto dedicare spazio anche agi appassionati nelle tue stesse condizioni. :muscle: ;)
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Piertaylor

84
Staff
Coordinatore GTC
Coordinatore Assetto Corsa
Pilota F1 Pro
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda WallStreetCrash » 20 ottobre 2017, 13:19

Appena inizierò il tutto creo un topic con molto piacere. Ho fatto una modifica anch io al vecchio fanatec csr. Gli ho montato l add on F1 trhustmaster ma senza adattatore , sono dovuto andare dal tornitore. All epoca ero su Xbox 360 ma il trhustmaster F1 non era compatibile , poi lo è diventato
WallStreetCrash

Messaggioda WallStreetCrash » 2 novembre 2017, 12:38

Ciao Pier, ho trovato questi manettini, magari potrebbero interessarti.

https://www.3drap.it/product/f1-wheel-k ... ic-rotary/
WallStreetCrash

Messaggioda Piertaylor » 7 novembre 2017, 12:14

WallStreetCrash ha scritto:Ciao Pier, ho trovato questi manettini, magari potrebbero interessarti.

https://www.3drap.it/product/f1-wheel-k ... ic-rotary/

Lo sapevo ma grazie lo stesso!

3drap è nostro partner e quei manettini sono stati prodotti su mia richiesta dal grande Beniamino Izzo & Co. ... ;)
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Piertaylor

84
Staff
Coordinatore GTC
Coordinatore Assetto Corsa
Pilota F1 Pro
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda WallStreetCrash » 7 novembre 2017, 12:18

Ah perfetto. Si a dire la verità mi sto sentendo anch io con Beniamino per alcune parti del
Display , e ho la fortuna di avere la sede di 3DRap a 40 min da casa.
WallStreetCrash

Precedente

Torna a Le postazioni degli utenti VRG

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio