Facciamo il punto

Le comunicazioni da parte dello Staff.

Facciamo il punto

Messaggioda Fabracher » 20 dicembre 2010, 17:43

Allora ragazzi, la fine di questo 2010 è imminente, avrei bisogno di capire alcune cose.
Entro una ventina di giorni scade il contratto di affitto del nostro server dedicato, è intestato a me e sono io che devo disporre o meno il rinnovo (con corrispondente pagamento anticipato di € 1020, valevole un anno solare, s'intende).
Non vi nascondo che le ultime vicende mi hanno parecchio demotivato e che la tentazione di non rinnovare è veramente forte, e come me c'è anche qualche altro admin con il mio stesso stato d'animo.
Cosa vi chiedo quindi?
Non i soldi, quelli se decidiamo di continuare dovrebbero rientrare, ma vi chiedo; siete tutti stra convinti di andare avanti? Volete che Vrg continui ad organizzare campionati? O vi siete un po' stufati pure voi?
Questo è un momento cruciale per noi, fatevi sentire tutti, tutti quelli che intendono continuare con Vrg, in base a questo nei prossimi giorni decideremo il da farsi.
Preciso che questo post è una mia iniziativa personale.
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Facciamo il punto

Messaggioda toroscatenato » 20 dicembre 2010, 17:50

Capisco il problema, la crisi si sente eccome, in tutti i settori, io stesso,che ho sempre avuto, piu' o meno, una sicurezza lavorativa noto che stanno aumentando le difficolta'.
Detto questo, io saro' presente in Swiss,come sempre. +::notworthy:
Colgo l'occasione per fare i migliori Auguri a tutti i piloti e a tutto lo Staff.! +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda i8aaq » 20 dicembre 2010, 18:02

...ma come sono da qualche mese diventato dei "vostri" e mò non volete più organizzare campionati??? :shock:
ma siamo impazziti!!! :whip:

ovviamente scherzo....CERTO CHE VOGLIO CONTINUARE!!!!! :asd: :asd: :P :mrgreen:
non immaginate quanto mi stia divertendo!!! :mrgreen:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 20 dicembre 2010, 18:14

aggiungo....

Fabracher ha scritto:O vi siete un po' stufati pure voi?

questa frase mi pone preoccupazione...perchè se la "noia" parte dagli organizzatori la cosa è più complessa e anche un pò difficile venirne fuori....naturalmente, entro i miei "limiti" di tempo e competenza, sono comunque a disposizione per qualsiasi "mano" o aiuto vogliate avere...anche se sono relativamente un "neo utente", ma mi sono subito affezionato a tutti voi, al forum e all'attività che definirei la più seria e professionale che ho trovato .... ;)

...e dimenticavo gli auguri.... :D
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Simone » 20 dicembre 2010, 18:24

Fabracher ha scritto:siete tutti stra convinti di andare avanti?

Straconvinto è poco... io già non vedo che riparta il nuovo campionato di F1!!!

Fabracher ha scritto:Volete che Vrg continui ad organizzare campionati?

Io quì mi trovo bene, questo è il primo ed unico gruppo di sim-racing con cui ho corso e corro tuttora...

Fabracher ha scritto:O vi siete un po' stufati pure voi?

Stufarmi??? Le corse sono una delle mie più grandi passioni, dopo il lungo e difficile campionato di F1 EL mi sono preso una pausa per ricaricare le batterie ed ora già non vedo l'ora di correre con il DTM...
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Michael_87 » 20 dicembre 2010, 18:37

io ci saro.... se decidete di continuare.
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Prestige » 20 dicembre 2010, 19:51

Ma dico siete pazzi? Finalmente trovo un bel gruppo dove riesco a stare veramente bene e voi volete chiudere? Non vi rischiate a fare una cosa del genere +::argue:
Anche per me questo è il primo ed unico gruppo di sim-racing con cui ho corso e corro tuttora...,
non ho nessuna intenzione di andarmi a trovare un altro gruppo con cui divertirmi e che mi fa dimenticare i probblemi che mi sommergono ogni giorno,
ormai vi considero dei cari amici e non so se si riesce a trovare di meglio in giro, non vi rischiate a chiudere vrg, poi dovrete fare i conti con me :bash: :2guns: :bottom: :boxing:
P.S.
se posso rendermi utile io sono a vostra disposizione per qualsiasi aiuto (ormai VRG ce l'ho nel coure :heart_sign: :inlove2: :wub:
a proposito: TANTI AUGURI A TUTTI
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda valeasa » 20 dicembre 2010, 22:33

VRG deve assolutamente continuare :eek:
mi spiace che per alcuni episodi siate dovuti arrivare a prendere questa decisione ma per quanto mi riguarda VRG ormai fa parte della mia quotidianità .... un giro sul forum per le novità, qualche giro sul server per allenarmi...... nonononono non riuscirei a farne a meno :nono:
W VRG :mrgreen: +::notworthy:
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda ermy » 21 dicembre 2010, 12:33

valeasa ha scritto:VRG deve assolutamente continuare :eek:
mi spiace che per alcuni episodi siate dovuti arrivare a prendere questa decisione ma per quanto mi riguarda VRG ormai fa parte della mia quotidianità .... un giro sul forum per le novità, qualche giro sul server per allenarmi...... nonononono non riuscirei a farne a meno :nono:
W VRG :mrgreen: +::notworthy:

scendo dalla nuvole scusate,ma di che episodi state parlando?? altrimenti non posso capire per cosa dobbiamo eventualmente decidere
al dilà di tutto a prescindere da chi resta o parte VRG il virtual forum e tutto il resto penso debba restare per dare modo e possiblita di stare insieme e discutere oltre a competere,è una COMUNITY
ma se questa decisione mi sembra di capire viene direttamente dalla Dg allora capitolo chiuso se non ci sono piu stimoli per altri mille motivi, tempo spazio,impegni personali,ecc.tutte cose sacrosante che al giorno d'oggi incidono nella vita privata di tutti.
che dire mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i vari responsabili dello staff.
ciao a tutti
E' sempre difficile,anche quando è facile
ermy

Pilota GTC

Messaggioda Simone » 21 dicembre 2010, 12:40

ermy ha scritto:scendo dalla nuvole scusate,ma di che episodi state parlando?? altrimenti non posso capire per cosa dobbiamo eventualmente decidere

Penso che Fab faccia riferimento a certi toni alti di alcune decisioni prese dall DG che alcuni piloti Entry Level avevano contestato animatamente... Penso sia questo ma non ne sono sicuro!!! :sad:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda toroscatenato » 21 dicembre 2010, 13:53

Ritornando al primo post, non ho capito qual'e' il problema, o meglio, quale e quali problemi hanno indotto lo staff a scrivere questo.
In Swiss non e' mai successo nulla,anzi, in EL non so.. leggo il forum, ho letto alcune cose da non leggere e non so se questi fatti hanno portato gli Admin a rivalutare il tutto.
Spero di rivedervi tutti all'inizio dei champ, Vrg merita di esistere.
Ciaoo
toroscatenato

Messaggioda Tonyk182 » 21 dicembre 2010, 14:40

Certo che VRG deve continuare. Io è da quando sono entrato che la considero una piccola oasi felice, sia per il dialogo sempre aperto con gli admin, e sia ovviamente per l'ambiente che che ho trovato e che man mano si è venuto a creare con chi è venuto dopo di me. Le polemiche ci possono anche stare, ma ritengo che lo staff abbia sempre gestito bene la cosa. Poi a me piace correre, e di certo non mi stufo. :)
Immagine
"Il mio ingegnere di pista sarà..... Paride da Messina!!!"
Tonyk182

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Icebarga » 21 dicembre 2010, 22:50

ma stiamo scherzando vero??!!!! :eek:
non so cosa sia successo e capisco lo stato d'animo di fab, ma VRG non puo' smettere di farci divertire.
in un modo o nell'altro contate pure su di me!!! ;)

AUGURI A TUTTI!! +::notworthy:
Icebarga

Pilota GTC

Messaggioda LuckyOne » 22 dicembre 2010, 1:18

Mi sembra che Fabra abbia tenuto a precisare che la sua è un'iniziativa personale e chiede, correttamente, l'opinione di tutti e credo intenda piloti e staff............mi sembra che il feedback sia chiaro, sicuramente da noi piloti.............e cioè per noi, e credo di interpretare il pensiero di tutti, VRG è un gruppo affiatato di persone che condividono la stessa sana passione per il GIOCO e per il driving e non ultimo per l'educazione ed il rispetto reciproco.
Per quel che mi riguarda, VRG deve continuare ad esistere in quanto nostro riferimento e nostro mondo di piloti virtuali.
Credo che poco intacchi il nostro modo di intendere questo svago quanto ultimamente successo sul forum riguardo a considerazioni precisazioni ed altro, direi che queste cose vanno lasciate lì a digerirsi da sole e non credo possano avere un peso considerevole su tutti noi al punto da domandarsi se vale la pena di continuare o no.
Per me vale la pena, siamo un bel gruppo mi sto divertendo nel DTM aspetto nuovi campionati o single race e sono già in attesa, come tutti del resto, della nuova stagione di F1.
Personalmente si deve andare avanti.

Ciao a tutti.

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 22 dicembre 2010, 13:29

uè uè uè ... ma che siamo pazzi ? :eek:
comunque ... dai commenti mi sembra che quanto richiesto da Fab sia ormai da escludere :asdboy:
e poi VRG continua...per vari motivi ...
1. mi sono fatto un mazzo così per terminare un VRG Magazine Speciale 2010 che tra pocò sarà online e non vorrei aver fatto un lavoro inutile :-x
2. adesso che Fabio "Prestige" ha imparato a simguidare gli volete togliere questa gioia ? :P
3. siamo in tantissimi simdriver appassionati che amano divertirsi insieme ... chi vuol fare polemica o altro ha tanti posti dove andare ... lo Staff è stato "buono e comprensivo" sino al 2010 ? Dal 2011 c'è un regolamento, lo stesso di sempre, ma che verrà applicato senza sconti per nessuno.
4. dopo tanti anni di sviluppo e crescita di piloti Entry Level finalmente la F1 Swiss sarà ricca di simdriver veloci e corretti ... inammissibile rinunciare a tutto ciò
5. per chiudere ... VRG è sempre di più in ascesa ... i simdriver aumentano sempre più ... la selezione tra corretti e polemici è naturale ... perchè fermare tutto questo ...
Prendiamoci una bella pausa Natalizia ... Tanti Auguri a tutti e leggetevi il Magazine che troverete a breve online e vedrete che vi tornerà la voglia di correre e divertirsi in VRG !!!!!!!!!
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Prossimo

Torna a Annunci