Edit: IMPORTANTE!!!
Installate la versione MapPlugin_1.07_RC24.zip.
La RC23 ha un BUG che si presenta solo quando spostate i BOX delle informazioni. Al successivo riavvio i BOX spostati non sono più visualizzati.
Scusatemi ma sono delle versioni test vicine a quella definitiva.
Installate la versione MapPlugin_1.07_RC24.zip.
La RC23 ha un BUG che si presenta solo quando spostate i BOX delle informazioni. Al successivo riavvio i BOX spostati non sono più visualizzati.
Scusatemi ma sono delle versioni test vicine a quella definitiva.
in questo periodo ho lavorato davvero duramente al MapPlugin per implementare delle cose che avevo in mente da parecchio tempo.
Prendendo spunto inzialmente da GTR2 ed infine da F12010 CodeMaster, ho introdotto un nuovo HUD in rFactor.
Novità:
1) La più grossa: Il MapPlugin adesso funziona anche in modalità Spettatore. Se giocate in team con cambio pilota nel parametro TeamMembers dovete specificare l'elenco dei piloti del vostro team separati da virgola;
2) Introdotto HUD. CTRL + \ per abilitarlo di è configurabile tramite il file mapconf.txt
3)Possibilità di abilitare MAP o HUD indipendentemente. Prima non lo era.
4) Tasti assegnati all'HUD:
CTRL + \ : Abilita - Disabilita HUD
SHITF + CTRL + \ : Mappa in modalità editing HUD. Una volta in modalità con tasti frecce spostate i BOX. Ogni volta che premete SHITF + CTRL + \ passate al box successivo da spostare
5) Rivisitazione completa del modo di assegnare i tasti al Plugin. Adesso è molto più chiaro. Date un'occhiata al mapconf.txt sezione [KEYS]
6) Sezione relativa al semaforo Spostata dentro [HUD]
7) Aggiunto parametro TrafficLights_Rows per specificare il numero di righe che compongono il semaforo.
Ampliata sezione [HUD] in mapconf.txt . Qui troverete dove posizionare i Box relativi alle informazioni e in quale sezine visualizzarle.
Appena rilascio la versione definitiva scrivo un file di aiuto decente.
Potete testarlo? Grazie.
Max.
P.S. La rivoluzione NON è questa.

magari sono ignorante io (anzi sicuramente) pero non riesco a capire cosa dovrebbe fare questa parte.

News