Mi RITIRO dal Campionato

Le comunicazioni da parte dello Staff.

Mi RITIRO dal Campionato

Messaggioda fazerbox » 16 maggio 2009, 16:29

Da qualche tempo medito di ritirarmi dal campionato ed oggi ho deciso di dar seguito a questa idea.

Mi ritiro, perché per motivi personali non ho molto tempo per provare e riuscire ad ottenere 10, 20, 30 minuti di fila diventa sempre più difficile.
In queste condizioni, aggregarsi ad un gruppo di amici e cercare di passare una serata in allegria, non è più un diversivo/divertimento ma uno STRESS.

Come avrete avuto modo di vedere un quest'anno passato piacevolmente insieme, la mia presenza sui server è stata davvero limitata, e se non avessi trovato gente disponibile, specialmente nel passarmi i setup, non avrei saputo proprio come fare. Credetemi, ho fatto salti mortali per poter provare e gareggiare ma adesso è giunto il momento di abbandonare... due giorni fa ho smontato e conservato il mio volante.

Spero in futuro di poter tornare indietro sui miei passi, anche se al momento non ne vedo le condizioni.

Ringrazio gli amministratori di VRG per avermi dato la possibilità di unirmi a questa spendida comunità ed avermi dato la possibilità di passare dei momenti davvero divertenti.
Ringrazio Stefano, il quale mi ha dato dei consigli che mi hanno fatto crescere velocemente, magari non quanto lui avrebbe sperato.
Mi scuso con il mio compagno di scuderia Giuseppe per averlo abbandonato in mezzo al campionato; mi consola il fatto che ha le spalle larghe per poter fare bene.

A tutti Auguri per il prosieguo del campionato.

Continuerò a seguire con affetto il vostro Forum,
saluti,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Re: Mi RITIRO dal Campionato

Messaggioda Fabracher » 16 maggio 2009, 17:13

:sad: Brutta notizia Max, mi dispiace veramente tantissimo.
Se non hai tempo per prepararti per le corse ti capisco, alla lunga non è divertente; spero però che continuerai a seguirci e a rimanere all'interno della comunità, chissà che in futuro le cose per te possano cambiare un pochino e magari tu riesca a ricavare il tempo necessario che ora ti manca, anche perchè piano piano qualcosa si sta muovendo e nei prossimi mesi dovremmo riuscire finalmente a far partire almeno un altro campionato, ma con una serie diversa dalla Formula Uno.
Noi siamo qui.
Ciao Max
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda mrk37 » 17 maggio 2009, 8:30

Ciao Max mi spiace del tuo ritiro. Però come ha detto fab partirà un'altro campionato che sicuramente richiederà molto meno impegno e tempo nel creare un setup rispetto a una F1. Quindi non scappare perchè ti vogliamo vedere ancora in pista! :D
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Luca Gregis » 17 maggio 2009, 10:34

ciao max ..............azzz che brutta notizia ci dai.(ovviamente sportiva) :D mi spiace molto davvero comunque ti capisco so cosa vuol dire avere famiglia con figli piccoli ci sono passato prima io ma vedrai che il tempo arriva tranquillo non mollare èèèèèè noi ti aspettiamo................ :cool: :cool:
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Cubaleo » 17 maggio 2009, 11:13

ed ecco il mio umore, già a pezzi per i fatti suoi, viene ancor di più demoralizzato da questa notizia ...
purtroppo è destino che la BMW debba rimanere senza piloti in quanto anch'io, moglie con gravidanza a rischio, intorno a metà giugno dovrò mollare i GP in quanto rimarrò senza pc la sera, ma non voi, forum e giornale :oops:
Mi dispiace perchè oltre ad un compagno perdo un "amico" virtuale col quale è sempre bello scambiarsi consigli ed aiuti per migliorare insieme, ma è ovvio che avendo una certa età, lavoro, famiglia, ecc stare dietro alle nostre passioni diventa sempre più difficile (non che moglie, figli, ecc. non siano delle passioni ...).
La cosa che poi mi dispiace di più è che questo causerà un certo assottigliarsi delle presenze ai GP, già di per sè parecchio basse (almeno rispetto alle mie aspettative)... ma mi sembra grande l'impegno di tutti di portare sempre più in alto la nostra comunità.
Soltanto una cosa Faz ...rimetti il volante a vista...anch'io malgrado non potrò partecipare a diversi GP sicuramente qualche pomeriggio lo trascorrerò in pista a provare perchè non voglio sprecare quanto di buono ho imparato in questi ultimi mesi .... sono comunque sicuro che magari, dopo un certo periodo di "disintossicazione", ti ritornerà una gran voglia di tornare in pista ... perchè tantissime volte ci sono passato anch'io, ma poi, guardando magari un GP in TV oppure leggendo una rivista automobilistica la voglia ritorna...forse più grande di prima.
Io, e tutti gli altri, siamo qui...ti aspettiamo ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Bruno De Toffol » 17 maggio 2009, 12:52

Azzo mi dispiace che vadano via due piloti, comunque cercate di non mollare del tutto.. :D
Giuseppe spero vada tutto bene per tua moglie..
Bruno De Toffol

Messaggioda mrk37 » 17 maggio 2009, 13:29

:sad:
Giuseppe in bocca al lupo, che tutto si risolva per il meglio ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Cubaleo » 18 maggio 2009, 13:09

Grazie ragazzi :oops:
sapete com'è ... è la terza gravidanza e le precedenti non sono andate a buon fine ... quindi in questa faremo tutto il possibile, interventi, ecc., per avere un "erede" :D
Tra un pò mi trasferisco e rimango senza pc.
Bruno ... con uno in meno tra noi 2 ... chi animerà la Entry Level :D
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Veon » 18 maggio 2009, 18:30

Accidenti mi dispiace... quando vuoi sei il benvenuto!
Veon

Messaggioda Bruno De Toffol » 18 maggio 2009, 20:48

Cubaleo ha scritto:Grazie ragazzi :oops:
sapete com'è ... è la terza gravidanza e le precedenti non sono andate a buon fine ... quindi in questa faremo tutto il possibile, interventi, ecc., per avere un "erede" :D
Tra un pò mi trasferisco e rimango senza pc.
Bruno ... con uno in meno tra noi 2 ... chi animerà la Entry Level :D

Be spero che presto potremmo continuare ad animare duelli.. :D :D
Bruno De Toffol

Messaggioda ErBiondo » 19 maggio 2009, 11:17

:eek: :eek: :eek:

Leggo solo ora queste notizie....non potete capire quanto mi dispiace....porca miseriaccia....
ErBiondo

Messaggioda Cubaleo » 19 maggio 2009, 11:20

e che sò !!!! condoglianze ? :P
ovviamente la nostra sfida si conclude in parità :razz:
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda ErBiondo » 19 maggio 2009, 13:12

Vabbè dai....però la cena non è da annullare eh!!! Dividiamo il conto ;)

Cmq Giuseppe, in bocca al lupo per il bebè....(mia zia ce l'ha fatta dopo 7 volte....quindi non demordete ;) )

Per quanto riguarda Max....mi dispiace sul serio, vedrai che tutto si risolverà sicuramente con il tempo. E cmq...non è vero che non se migliorato come io speravo....anzi!

Migliorare non significa sempre e solo VINCERE, bisogna acquisire consapevolezza delle proprie capacità, bisogna essere corretti e sportivi anche con il peggior "nemico" e bisogna essere sempre disponibili ad aiutare gli altri.

Questo, almeno per me significa MIGLIORARE. E mi pare che tu hai colto il concetto in pieno e secondo me è una grande perdita la tua per la VRG....

Spero vivamente che rimarrai qui con noi a VIVERE questa splendida comunità che si sta pian piano creando, magari dandoci una mano nel crescere ancor di più in vista di un futuro....che forse ti vedrà nuovamente in pista con noi, a sudare per ogni gara...con le palpitazioni in grilglia di partenza attendendo il semaforo verde...

Ciao Max, spero veramente di vederti ancora qui con noi ;)

A PRESTO +::notworthy:

Stefano
ErBiondo

Messaggioda Cubaleo » 19 maggio 2009, 13:54

Er_biondo1987 ha scritto:Cmq Giuseppe, in bocca al lupo per il bebè....(mia zia ce l'ha fatta dopo 7 volte....quindi non demordete ;) )

:eek:
Grazie Ste ... solo 7 volte ?
davvero rassicurante :whip: !!!! alla seconda ero sul punto del suicidio +::crybaby:
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda ErBiondo » 19 maggio 2009, 15:14

Già purtroppo Giusè c'è sempre chi sta peggio ed io certe volte per quante ne ho viste mi ritengo super-fortunato...

Ovviamente io ero piccolo e queste cose me le ha raccontate mia mamma perchè mio cugino ha la mia età...però dopo "i ripetuti tentativi" è andato tutto bene ed ora hanno due figli ;)

Quindi MAI DIRE MAI ;)
ErBiondo

Prossimo

Torna a Annunci

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio