Da qualche tempo medito di ritirarmi dal campionato ed oggi ho deciso di dar seguito a questa idea.
Mi ritiro, perché per motivi personali non ho molto tempo per provare e riuscire ad ottenere 10, 20, 30 minuti di fila diventa sempre più difficile.
In queste condizioni, aggregarsi ad un gruppo di amici e cercare di passare una serata in allegria, non è più un diversivo/divertimento ma uno STRESS.
Come avrete avuto modo di vedere un quest'anno passato piacevolmente insieme, la mia presenza sui server è stata davvero limitata, e se non avessi trovato gente disponibile, specialmente nel passarmi i setup, non avrei saputo proprio come fare. Credetemi, ho fatto salti mortali per poter provare e gareggiare ma adesso è giunto il momento di abbandonare... due giorni fa ho smontato e conservato il mio volante.
Spero in futuro di poter tornare indietro sui miei passi, anche se al momento non ne vedo le condizioni.
Ringrazio gli amministratori di VRG per avermi dato la possibilità di unirmi a questa spendida comunità ed avermi dato la possibilità di passare dei momenti davvero divertenti.
Ringrazio Stefano, il quale mi ha dato dei consigli che mi hanno fatto crescere velocemente, magari non quanto lui avrebbe sperato.
Mi scuso con il mio compagno di scuderia Giuseppe per averlo abbandonato in mezzo al campionato; mi consola il fatto che ha le spalle larghe per poter fare bene.
A tutti Auguri per il prosieguo del campionato.
Continuerò a seguire con affetto il vostro Forum,
saluti,
Max.

Brutta notizia Max, mi dispiace veramente tantissimo.

!!!! alla seconda ero sul punto del suicidio 
News