pubblicità gratis alla grande!

: tipo barahain ctdp, montecarlo 1988, o Mid Ohio.

almeno con questo si crea un bel giro di piloti, poi da qui a dire che si iscriva qualcuno a Vrg ce ne passa, ma visto che in questo periodo il server è quasi in letargo..perchè non farsi un po' di pubblicità anche così.. 

Fabracher ha scritto:Un mod più selettivo...non porta gente...almeno con questo si crea un bel giro di piloti, poi da qui a dire che si iscriva qualcuno a Vrg ce ne passa, ma visto che in questo periodo il server è quasi in letargo..perchè non farsi un po' di pubblicità anche così..

om4r ha scritto:ragazzi, ma perchè è così popolare qst mod megane? da gusto guidarle, ma in fondo nn è che abbiano qsta grande grafica.
, posso confermare che il programmino fà il suo dovere alla grande!!!!!! 

simonerace ha scritto:om4r ha scritto:ragazzi, ma perchè è così popolare qst mod megane? da gusto guidarle, ma in fondo nn è che abbiano qsta grande grafica.
... posso confermare che il programmino fà il suo dovere alla grande!!!!!!
ma non ho proprio tempo per provarlo però sono molto curioso... qulcuno che mi....
delucidizza?

scheggia76 ha scritto:simonerace ha scritto:om4r ha scritto:ragazzi, ma perchè è così popolare qst mod megane? da gusto guidarle, ma in fondo nn è che abbiano qsta grande grafica.
... posso confermare che il programmino fà il suo dovere alla grande!!!!!!
Ma cosa fa questa "chat automatica"? scusate l'ingnorantiziama non ho proprio tempo per provarlo però sono molto curioso... qulcuno che mi....
delucidizza?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite