http://www.virtualracinggroup.net/index ... Itemid=133
Attendere il caricamento (oppure salvatelo sul vs pc). Il file è parecchio pesante (12 MB) ... con tutto quello che è successo in Abarth !!!!

Fabracher ha scritto:Complimenti davvero alla redazione![]()

belli molto belli complimenti lavoro eccellente che rimmarrà a ricordo indelebile di un trascorso di corse targato VRG.

veramente grande questo redattore nulla ad invidiare agli inviati della gazzetta dello sport.

toroscatenato ha scritto:Belin che risate che mi sono fatto... nell'articolo della gara spagnola!!![]()
veramente grande questo redattore nulla ad invidiare agli inviati della gazzetta dello sport.
Grazie grazie grazie...siete mitici!!![]()
![]()
soprattutto da parte tua 

Beppe16v ha scritto:Solo un appunto, se posso... perchè la Swiss e la Entry hanno le "puppone" e la Abarth no?![]()
, più spazi vuoti nelle statistiche di gara
...e poi le "puppone" sono più attratte dai piloti della F1 che di quelli delle 500
vuoi mettere il fascino di Fabracher nella sua Ferrari con quello di Fazerbox (scusa cumpà per l'esempio) nella sua 500 ?
Beppe16v ha scritto:Grande, non smettere mai!!!!!!!

Cubaleo ha scritto:
Ricordo sempre che mi farebbe piacere avere un giornalista che facesse le cronache per la Swiss ed uno per la Abarth...così il lavoro sarebbe più veloce per me ...
Grazie comunque a tutti per i complimenti che mi aiutano ad andare avanti

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite