POST GARA-TEST Monza

Le comunicazioni da parte dello Staff.

POST GARA-TEST Monza

Messaggioda ErBiondo » 15 luglio 2009, 1:00

I vostri commenti... :cool:
ErBiondo

Re: POST GARA-TEST Monza

Messaggioda kikkobar » 15 luglio 2009, 15:18

Bel test.

Gara 1 parte bene, anche se finisce dopo pochi giri per una gran botta presa nel sedere da maeStro yoda, probabilmente complice una mia frenata anticipata e una sua distrazione. La mia Williams perde tutto il carico aerodinamico del posteriore e non riesco a proseguire.

Gara 2 parto quarto. Dopo una decina di ripartenze :D all'undicesima si parte per davvero ma ho un lieve contatto con una delle Renault e, penso per questo, mi sia stato dato uno stop and go...
Aspetto 3 giri prima di scontare la penalità e in quel momento mi trovo terzo con un buon vantaggio, infatti esco dalla pit senza perdere posizioni. Spingo molto il motore ma a un certo punto commetto un errore. Benissimo, non sconcentriamoci e ripartiamo.
La sorte però vuole che mi ritrovi primo per errori altrui, anticipo un po' la sosta per non rischiare di fare errori e perdere il vantaggio accumulato. Esco dai box primo e gestisco il vantaggio transitando primo.
Bravo Valeasa terzo con una Super Aguri!!! :eek: :lol:
E bravi tutti i driver dell'EL VRG :)
Immagine
kikkobar

Messaggioda valeasa » 15 luglio 2009, 18:50

[quote="kikkobar"]
Bravo Valeasa terzo con una Super Aguri!!! :eek: :lol:
grazie ma mi hai tolto una posizione :D sono arrivato dietro di te di un soffio solo 22 secondi :shock: :mrgreen:
valeasa

Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda valeasa » 15 luglio 2009, 19:08

bella serata!! :D
gara 1 finisce al primo giro, una toccate da dietro e la sospensione esplode :sad: (certo che ste' F1 sono proprio fragili!!!! :whip: )
gara 2 finalmente dopo almeno 10 ripartenze si parte ma alla prima variante qualcuno mi tocca e mi fa girare, riparto ultimo e alla seconda variante trovo una Ferrari ferma in triettoria ,freno, freno ,freno,(e partiiiii!!!!! :shock: )per evitarlo mi giro , riparto con un bel distacco e con qualche danno cosi faccio subito il pit.
il resto della gara è molto tranquilla ,cerco solo di stare in pista ,e grazie alle distrazie altrui riesco ad arrivare secondo. :)
complimenti a tutti e grazie per la bella serata +::notworthy:
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 15 luglio 2009, 19:30

valeasa ha scritto:una toccate da dietro e la sospensione esplode :sad: (certo che ste' F1 sono proprio fragili!!!! :whip: )

non sono le f1 che sono fragili...è che voi siete abituati a capottarvi ed a ripartire :) :)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda kikkobar » 15 luglio 2009, 20:59

valeasa ha scritto:
kikkobar ha scritto:Bravo Valeasa terzo con una Super Aguri!!! :eek: :lol:

grazie ma mi hai tolto una posizione :D sono arrivato dietro di te di un soffio solo 22 secondi :shock: :mrgreen:

:im_sorry_sign:
Immagine
kikkobar

Messaggioda Bruno De Toffol » 15 luglio 2009, 21:15

Bella serata mi sono divertito.. :D
Viper tranquillo è + colma mia che ho frenato prima.. Ci si vede ciaooo :mrgreen:
Bruno De Toffol

Messaggioda valeasa » 18 luglio 2009, 15:56

Cubaleo ha scritto:
valeasa ha scritto:una toccate da dietro e la sospensione esplode :sad: (certo che ste' F1 sono proprio fragili!!!! :whip: )

non sono le f1 che sono fragili...è che voi siete abituati a capottarvi ed a ripartire :) :)

hehehehehehe :mrgreen: w le sportellate
valeasa

Pilota GTC

Torna a Annunci

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio