stupisci sia in pista che fuori................Grande idea, splendida........BRAVO
Il mio indirizzo lo sai, ma magari noi palermitani possiamo scambiarcela davanti ad una buona cena e ad un buon vino...................organizziamo??
Luciano
stupisci sia in pista che fuori................Grande idea, splendida........BRAVO

LuckyOne ha scritto:azz.....................Fabio...............sei sempre tu![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio indirizzo lo sai, ma magari noi palermitani possiamo scambiarcela davanti ad una buona cena e ad un buon vino...................organizziamo??
Luciano

...e quindi la voglio con la dedica...

cfilo88 ha scritto:anch'io ne vorrei una...dopo la sportellata me la devi...e quindi la voglio con la dedica...

Prestige ha scritto:Ragazzi sono commosso,fate sembrare il mio semplice gesto come un miracolo, la vostra stima mi fa enorme piacere ma io ho solo approfittato del fatto che dovevo reallizzare un pò di materiale pubblicitario per la mia azienda ed ho pensato di farci stare dentro qualcosa anche per VRG, tutto qui
LuckyOne ha scritto:azz.....................Fabio...............sei sempre tu![]()
![]()
![]()
![]()
Luciano
Avevamo pensato la stessa cosa io e Serafini![]()
va bene per sabato prossimo?
naturalmente con moglie e figli![]()
palermitani fatemi sapere

ma è stato un piacere per me
)

fazerbox ha scritto:Forza Fabioooooooooo!
A che ora giochi Lunedì e dove?
L'ingresso è libero? Magari vengo a fare il tipo per te.
Max.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite