credo sia giunto il momento di svelare il segreto che solo in pochi conoscono:
in occasione del raduno di Genova organizzato da Toroscatenato mi era venuta un’idea, avevo intenzione di partecipare e non presentarmi a mani vuote, allora decido di fare una sorpresa per l’occasione, con l’aiuto di therapy
che gentilmente mi passa il logo VRG, faccio stampare delle magliette, purtroppo per motivi di lavoro devo rinunciare al raduno ma non alla sorpresa
, faccio preparare lo stesso il materiale ed oggi ne spedisco un po’ a Davide, chiaramente il regalino è offerto anche a tutti quelli che hanno partecipato almeno ad una gara dell’anno 2010, sia ai piloti entrylevel, swiss e abarth, nonché a tutti gli organizzatori, hai Marshall e anche a fabracher che mi ha abbandonato
. Tutti gli iscritti, che in questo momento sono 667, non riesco ad accontentarli quindi chiedo scusa a qualcuno se si dovesse sentire escluso ma mi sembra anche più giusto premiare chi alla fine fa gruppo, quindi invito tutti coloro che vogliono accettare, di inviarmi in PM (per la privacy) l’indirizzo completo di spedizione che naturalmente sarà a carico mio, naturalmente se riuscite a raggrupparvi è meglio in modo da ridurre i pacchi. Naturalmente per i palermitani ci penso io.
Faccio tutto questo per un bel gruppo di amici che mai avrei pensato esistesse nel virtuale, per questo devo ringraziare Antonio Serafini
che mi ha coinvolto in questo gruppo, io non credevo neanche che si potesse fare una gara on-line e ne fui subito entusiasta, qui ho incontrato questo splendido gruppo che condivide con me la stessa passione senza avere nessun interesse se non quello di divertirsi con un volante in mano e chi se ne frega se arrivo sempre tra gli ultimi, ogni volta dopo ogni gara vado a letto contento e felice di aver passato una lieta serata, credo sia una sensazione comune a tutti noi, magari qualche moglie o fidanzata potrà essere gelosa di questo ma a loro voglio dire che è molto meglio tenerselo a casa che saperlo in giro a fare il pirla, a spendere soldi, a cadere in tentazione e magari andare incontro a qualche guaio.Mi sarebbe piaciuto andare a Genova perché credo che il virtuale funziona molto meglio se poi ci si conosce davvero, avevo organizzato tutto per bene, sarei andato con la mia compagna Matilde e sua figlia Fabiana, sicuramente ci sarà un’altra occasione per conoscerci e che naturalmente spero di poterne prendere parte.
Grazie VRG

e mi trovo daccordo con gl'altri..almeno spedizione e disturbo ci stanno, ci mancherebbe altro...e se lo dico io che son Ligure
potresti ritirarla di persona 

News