Premio alla frequenza

Le comunicazioni da parte dello Staff.

Premio alla frequenza

Messaggioda Prestige » 30 giugno 2010, 17:14

Cari amici,
credo sia giunto il momento di svelare il segreto che solo in pochi conoscono:
in occasione del raduno di Genova organizzato da Toroscatenato mi era venuta un’idea, avevo intenzione di partecipare e non presentarmi a mani vuote, allora decido di fare una sorpresa per l’occasione, con l’aiuto di therapy +::notworthy: che gentilmente mi passa il logo VRG, faccio stampare delle magliette, purtroppo per motivi di lavoro devo rinunciare al raduno ma non alla sorpresa ;) , faccio preparare lo stesso il materiale ed oggi ne spedisco un po’ a Davide, chiaramente il regalino è offerto anche a tutti quelli che hanno partecipato almeno ad una gara dell’anno 2010, sia ai piloti entrylevel, swiss e abarth, nonché a tutti gli organizzatori, hai Marshall e anche a fabracher che mi ha abbandonato :mrgreen: . Tutti gli iscritti, che in questo momento sono 667, non riesco ad accontentarli quindi chiedo scusa a qualcuno se si dovesse sentire escluso ma mi sembra anche più giusto premiare chi alla fine fa gruppo, quindi invito tutti coloro che vogliono accettare, di inviarmi in PM (per la privacy) l’indirizzo completo di spedizione che naturalmente sarà a carico mio, naturalmente se riuscite a raggrupparvi è meglio in modo da ridurre i pacchi. Naturalmente per i palermitani ci penso io. :razz:
Faccio tutto questo per un bel gruppo di amici che mai avrei pensato esistesse nel virtuale, per questo devo ringraziare Antonio Serafini +::notworthy: che mi ha coinvolto in questo gruppo, io non credevo neanche che si potesse fare una gara on-line e ne fui subito entusiasta, qui ho incontrato questo splendido gruppo che condivide con me la stessa passione senza avere nessun interesse se non quello di divertirsi con un volante in mano e chi se ne frega se arrivo sempre tra gli ultimi, ogni volta dopo ogni gara vado a letto contento e felice di aver passato una lieta serata, credo sia una sensazione comune a tutti noi, magari qualche moglie o fidanzata potrà essere gelosa di questo ma a loro voglio dire che è molto meglio tenerselo a casa che saperlo in giro a fare il pirla, a spendere soldi, a cadere in tentazione e magari andare incontro a qualche guaio.
Mi sarebbe piaciuto andare a Genova perché credo che il virtuale funziona molto meglio se poi ci si conosce davvero, avevo organizzato tutto per bene, sarei andato con la mia compagna Matilde e sua figlia Fabiana, sicuramente ci sarà un’altra occasione per conoscerci e che naturalmente spero di poterne prendere parte.
Grazie VRG +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Re: Premio alla frequenza

Messaggioda Tonyk182 » 30 giugno 2010, 20:07

Ottima idea +::notworthy:
Hai qualche info da dare? tipo se è t-shirt, colore e poi boh, nn sono pratico. :P
Io nn posso partecipare al raduno per motivi di lavoro, posso averla cmq anche io? Ma quanto ti costeranno tutte ste spedizioni? lol
Immagine
Tonyk182

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Prestige » 30 giugno 2010, 21:39

Tonyk182 ha scritto:Ottima idea +::notworthy:
Hai qualche info da dare? tipo se è t-shirt, colore e poi boh, nn sono pratico. :P
Io nn posso partecipare al raduno per motivi di lavoro, posso averla cmq anche io? Ma quanto ti costeranno tutte ste spedizioni? lol

t-shirt!!! colore!!! e poi?
sorpresa :razz:
la vuoi o no?
leggi bene va :whip:
Immagine
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Therapy » 30 giugno 2010, 21:49

Ah ecco cosa serviva il logo :mrgreen:

Bellissima iniziativa Fabio +::notworthy:
Immagine
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda fazerbox » 30 giugno 2010, 21:54

:hiclap: :hiclap: :hiclap: :hiclap: :hiclap:
Fabio sei un mito, un'idea Fantastica, gradiosa.... io ne voglio 10 :mrgreen:

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Tonyk182 » 30 giugno 2010, 21:55

Prestige ha scritto:
Tonyk182 ha scritto:Ottima idea +::notworthy:

t-shirt!!! colore!!! e poi?
sorpresa :razz:
la vuoi o no?
leggi bene va :whip:

Chiedo venia :P
Dopo una giornata di lavoro, al caldo e senza condizionatori (maledetti operai), le lettere del tuo post le ho lette tutte accavallate e qualcosa m'è sfuggita. E già il mio comprendonio è duro di suo. :mrgreen:
Immagine
Tonyk182

Pilota F1 Swiss

Messaggioda kimi75 » 1 luglio 2010, 0:09

Bravo Fabio ottima idea!!! ma per la spedizione ti propongo di farla a carico del destinatario.. è il minimo che possiamo fare per ricevere un regalo sicuramente non prezioso (costoso) ma molto molto gradito... porterò fiero in giro per il messico quest'estate il logo VRG sul mio petto ;)
kimi75

Messaggioda Tonyk182 » 1 luglio 2010, 0:31

infatti, sono d'accordo con kimi. poi vedi te.
Immagine
Tonyk182

Pilota F1 Swiss

Messaggioda miky731 » 1 luglio 2010, 0:37

Bellissima idea....ha vuoi l'indirizzo?...ma credevo si sapesse, va bè cmq tieni:

Scuderia Vodafon McLaren

Sede: Working Business Park, Albert Drive, Sheerwater, Working, Surrey GU21 5JY (UK)
Executive Chairman of McLaren Automotive: Ron Dennis
Team Principal: Martin Whitmarsh
Engineering Director, McLaren Racing: Paddy Lowe
Managing Director, McLaren Racing: Jonathan Neale

Se non ci sono io il fattorino lascerà a uno dei 4 "ragazzi" poi me la passeranno la prima volta che torno in sede :mrgreen:

A parte gli scherzi bella idea..ci sentiam per MP :asdboy: e mi trovo daccordo con gl'altri..almeno spedizione e disturbo ci stanno, ci mancherebbe altro...e se lo dico io che son Ligure :mrgreen:
Ultima modifica di miky731 il 1 luglio 2010, 0:40, modificato 1 volta in totale.
miky731

Messaggioda Prestige » 1 luglio 2010, 0:38

kimi75 ha scritto:Bravo Fabio ottima idea!!! ma per la spedizione ti propongo di farla a carico del destinatario.. è il minimo che possiamo fare per ricevere un regalo sicuramente non prezioso (costoso) ma molto molto gradito... porterò fiero in giro per il messico quest'estate il logo VRG sul mio petto ;)

Bene, mi fa piacere che sia gradita ed ammiro il tuo gesto, facciamo così sul PM che mi inviate oltre all'indirizzo completo indicatemi anche la taglia (sono a disposizione M, L e XL) e se vi volete fare carico della spedizione altrimenti non c'è problema ;)
miky731 ha scritto:A parte gli scherzi bella idea..ci sentiam per MP :asdboy: e mi trovo daccordo con gl'altri..almeno spedizione e disturbo ci stanno, ci mancherebbe altro...e se lo dico io che son Ligure :mrgreen:

Scusami ma visto che sei di Savona prova ad andare al raduno che Davide si sente solo :D potresti ritirarla di persona ;)
lol :beerchug:
Immagine
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda miky731 » 1 luglio 2010, 10:44

Prestige ha scritto:Scusami ma visto che sei di Savona prova ad andare al raduno che Davide si sente solo :D potresti ritirarla di persona ;)
lol :beerchug:

Ci ho pensato ma visto gl'ultimi impegni di lavoro e con la donna anche lei da "soddisfare" non riesco...peccato perchè era a soli 50km da mè :sad:
Ti ho mandato MP con l'indirizzo ho dimenticato la taglia: L
Per me lascia pure spese a carico del destinatario, se non puoi mi darai la postepay e ti ci giro il dovuto dalla mia :asdboy:
miky731

Messaggioda toroscatenato » 1 luglio 2010, 12:24

Ragazzi che dire!! Fabio e' una persona nobile,del resto i meridionali(anch'io lo sono) hanno un cuore piu' grande.
Un iniziativa che mai me la sarei aspettata che contribuiro' nella consegna di queste magliette a tutti i partecipanti presenti al raduno.
Grazie di cuore,Fabio, per questo tuo gesto.
Lo staff e tutto il gruppone VRG sara' fiero di questo gesto ma soprattutto per la persona che sei.
W VRG,W i palermitani e tutti i siciliani. +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
Micki sei a soli 50 km, fai una scappata al sabato o alla domenica,c'e' da divertirsi e conoscere persone che spesso vedi sul server.!!
toroscatenato

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Icebarga » 1 luglio 2010, 14:05

grazie mille fabio....sei veramente una bella persona!! ;) ! W VRG!

io la ritiro direttamente al raduno!!!!!!! :P
Icebarga

Pilota GTC

Messaggioda sabastracci » 1 luglio 2010, 21:22

.. che dire Fabio .. grazie di cuore sarà un bel gadget da indossare con grande orgoglio.

Per quanto mi riguarda come avevo già detto ci vediamo sabato per chi c'è.

cc
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda evinrude » 2 luglio 2010, 9:37

+::notworthy: azz...peccato non esserci...raga divertitevi e postate le foto...(con la maglietta)!!! ottima idea fabio...complimenti!!!
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Prossimo

Torna a Annunci

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio