RADUNO 2011

Le comunicazioni da parte dello Staff.

Re: RADUNO 2011

Messaggioda Michael_87 » 26 maggio 2011, 20:49

toroscatenato ha scritto:Vi posto la lettera che mi ha mandato Fabio Cuccio in occasione del raduno 2010.
Mi fa piacere rinnovare questo suo pensiero,anche perche' a questo raduno ho la possibilita' di distribuire i gagget che Fabio ha fatto fare per la nostra comunity.

Immagine
Uploaded with ImageShack.us

Quindi, con immenso piacere, posso esaudire il desiderio di Fabio, al raduno maglie e capelli per tutti. :sisi:
Grazie ancora Fabio,sei un mito!! +::notworthy: +::notworthy:

+::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Prestige » 27 maggio 2011, 1:24

mi dispiace tanto non esserci ma come molti già sapranno stavolta sono nel bel mezzo di un trasloco, sono qui a casa nuova da venerdì sera e sono ancora accampato, devo ancora sistemare tante cose ed il periodo non è dei migliori, al di là dei gagget che avrei portato anche per questa occasione (naturalmente nuovi modelli :D ), la cosa che mi dispiace di più è non potervi ancora conoscere di persona e passare un bel weekend con voi (e sicuramente sarei riuscito a trascinarmi qualche altro palermitano :mrgreen: )

p.s.
Grazie per il pensiero
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 27 maggio 2011, 13:37

Prestige ha scritto:mi dispiace tanto non esserci ma come molti già sapranno stavolta sono nel bel mezzo di un trasloco, sono qui a casa nuova da venerdì sera e sono ancora accampato, devo ancora sistemare tante cose ed il periodo non è dei migliori, al di là dei gagget che avrei portato anche per questa occasione (naturalmente nuovi modelli :D ), la cosa che mi dispiace di più è non potervi ancora conoscere di persona e passare un bel weekend con voi (e sicuramente sarei riuscito a trascinarmi qualche altro palermitano :mrgreen: )

p.s.
Grazie per il pensiero

:cry: bellissima lettera ...
.. ma ammettilo ... la verità è che vai a Roma a vedere il mitico Palermo :asd:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda lazimut » 27 maggio 2011, 19:11

Grande Fabione.... +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda toroscatenato » 27 maggio 2011, 22:44

Ok ragazzi, domani ci si vede , scrivetevi il mio numero e chiamatemi quando siete in zona.

377 5269959
toroscatenato

Messaggioda Michael_87 » 28 maggio 2011, 2:33

domanda... ma verso che ora dovro essere la?? le 5?? :)
cm appena esco a cecina, ti chiamo ;)
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Michael_87 » 29 maggio 2011, 17:59

Sono appena tornato da cecina... devo fare i complimenti a davide per tutta l organizzazione!!!
Pero ragazzi.. non ci siamo... solo io - dario e claudio giambertone, eravamo presenti di VRG!!! cavolo siamo tantissimi, ed eravamo solo in 3 :nono: :nono:
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda toroscatenato » 29 maggio 2011, 22:48

Michael_87 ha scritto:Sono appena tornato da cecina... devo fare i complimenti a davide per tutta l organizzazione!!!
Pero ragazzi.. non ci siamo... solo io - dario e claudio giambertone, eravamo presenti di VRG!!! cavolo siamo tantissimi, ed eravamo solo in 3 :nono: :nono:

Io ringrazio voi per la presenza,e felicissimo di avervi conosciuto.
Grazie grazie!! +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda Fabracher » 30 maggio 2011, 13:04

Ehm....foto e filmati..? Il report delle due giornate? :oops:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda franz71 » 30 maggio 2011, 15:48

Purtroppo il w.end è iniziato con la triste notizia del padre di Francesco Ice, davvero un brutto momento per un carissimo amico. Un abbraccio a tutta la famiglia da tutta la FullSim e VRG (e famiglie)

Ovviamente il resto va in secondo piano.
Ho avuto il piacere di conoscere di persona tutti i presenti e le rispettive splendide famiglie. Due giorni davvero belli, sereni e divertenti. Un grazie di cuore a Davide per l'impeccabile organizzazione.

Poi aprirei un discorso a parte per i kart: ovviamente faccio i complimenti a Drake per la vittoria sui kart e al figlio per il miglior tempo FullSim. Però il tutto è stato condizionato dalla notevole differenza di prestazioni dei mezzi. In finale A e soprattutto in finalissima ho guidato kart che perdevano 2 secondi a giro...Avrei voluto provare il tempo con il kart più veloce...In ogni caso credo di aver fatto davvero una grande prestazione sui tempi. Non pensavo...
A proposito: speriamo tutto ok per Gigi che ripete anche "dal vivo" le gesta della pista, andando rovinosamente contro la rete :shocking:

GRAZIE DI CUORE A TUTTI E UN GRANDISSIMO ABBRACCIO A ICE!

ps. grazie per le magliette e il cappellino VRG!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda claudio giambertone » 31 maggio 2011, 11:41

ciao a tutti
mi sono divertito tantissimo :cool: è stata davvero una bella esperienza, mi è dispiaciuto non potere rimanere anche a cena ,serebbe stata un occasione per conoscerci meglio, comunque se quel che conta è il primo impatto devo dire che siete tutti molto simpatici, aggiungo, mi è dispiaciuto molto per Gigi :eek: e spero sia già tutto a posto, e grazie a Prestige per i gadget.
Una domanda a franz71: ma il miglior tempo non è di Dario 1.06.994 ?
X Michael87 - mi associo, potevamo essere molti di più :whip: .

un saluto particolare a toroscatenato che ha organizzato in modo impeccabile +::notworthy: .
claudio giambertone

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level

Messaggioda franz71 » 31 maggio 2011, 15:39

Si si, il tempo migliore è il suo. Infatti ho specificato "miglior tempo FullSim" ;)
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda dario » 1 giugno 2011, 23:33

ciaooooooo... eccomi,meglio tardi che mai...solo in tre del vrg ma tutto sommato ci siamo difesi... tutti veramente molto simpatici...alla prossima mi fermerò cena e notte...sapete come vanno ste cose...a primo appuntamento non potevo certo dormire fuori.. ihihihihi... torelloscatenato complimenti...ben fatto!
dario

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda toroscatenato » 2 giugno 2011, 0:02

dario ha scritto:ciaooooooo... eccomi,meglio tardi che mai...solo in tre del vrg ma tutto sommato ci siamo difesi... tutti veramente molto simpatici...alla prossima mi fermerò cena e notte...sapete come vanno ste cose...a primo appuntamento non potevo certo dormire fuori.. ihihihihi... torelloscatenato complimenti...ben fatto!

Grazie ragazzi, e' state un piacere conoscervi e spero che al prossimo vrg sia piu' numeroso. +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda Prestige » 2 giugno 2011, 10:35

claudio giambertone ha scritto:...e grazie a Prestige per i gadget.
...un saluto particolare a toroscatenato che ha organizzato in modo impeccabile +::notworthy: .

Mi fa piacere che piacciono ancora :D anche se mi sarebbe piaciuto di più darvele di presenza, sulla organizzazione di Davide mai avuto dubbi +::notworthy: spero di essere sempre presente dal prossimo :asd:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Precedente

Torna a Annunci

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio