SONDAGGIO CAMPIONATI 2012

Le comunicazioni da parte dello Staff.

Sareste favorevoli alla creazione di una lega intermedia tra Entry Level e F1Swiss?

Una volta promosso vorrei correre in F1 Swiss
7
44%
Una volta promosso vorrei una lega intermedia con minore difficoltà e durata dei G.P. rispetto alla F1Swiss
4
25%
Una volta promosso vorrei rimanere in Entry Level perchè mi sento più competitivo
2
13%
L'ultima volta che sono stato promosso ero all'asilo
3
19%

Voti totali : 16

Re: SONDAGGIO CAMPIONATI 2012

Messaggioda Pachito1983 » 31 agosto 2011, 15:40

vabbe la vediamo diversamente alfre... ;)
daltrone in formula 1 reale ci vanno i piu veloci mica quelli che provacano meno incidenti se si penza ad hamilton... poi ce ne sono tanti altri cmq la vediamo diversamente su sta cosa... ;)

P.S. dimenticavo li ce in ballo la vita vera...
Ultima modifica di Pachito1983 il 31 agosto 2011, 15:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Pachito1983

Messaggioda Fabracher » 31 agosto 2011, 15:41

Ragazzi, mi fa piacere vedere vivo il forum, ma non andate off topic con argomenti non strettamente legati al sondaggio, grassie.... :emo:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda toroscatenato » 31 agosto 2011, 18:16

Io ho votato l'ultima opzione e vi spiego il perche':
Sono in Swiss dal 2007(ultime 5 gare del champ) sono stato invitato dagli admin,ma non per la mia velocita',nemmeno per la mia costanza, nemmeno perche' non causavo incidenti...insomma non so il perche'..forse sono bello? :giggle:
Credo che ogni cosa si decida vada bene quasi a tutti e personalmente,essendo vecchio, lento e incapace farei fatica anche con tutti gli aiuti.
Quindi qualsiasi cosa si decida per me va bene, anzi vorrei essere retrocesso in E.L. ;)
Ciao
toroscatenato

Messaggioda Simone » 31 agosto 2011, 18:19

Io non saprei cosa votare...
perchè da un lato sono per la terza lega, ma poi mi chiedo... preferite correre con il full grid oppure in 10, max 12 piloti???
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Fabracher » 31 agosto 2011, 19:18

Scusate se non sono stato preciso, ma mi pareva scontato che l'eventuale terza lega debba avere un minumo di iscritti (da stabilire) per poter prendere il via, e tenete sempre presente che "dovrebbe uscire" rF2 e che fisiologicamente aumenterà l'utenza dell'o.r. in generale e si spera anche di Vrg.
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda nuvolari » 31 agosto 2011, 20:24

Vorrei commentare e interpretare il pensiero di Fabracher...con l'uscità di RF2 si spsera o si auspica nuovi iscritti nuovi piloti, un ingradimento della famiglia VGR...di conseguenza fare posto in F1swiss e in EL...io sono favorevole x la terza lega ma non una intermedia...penso che attualmente in EL ci siano 7-8 piloti già da Swiss veloci, coretti e con esperienza...e invece ho notato un po scoramento tra qualche vecchio pilota di swiss...che tra tanti impegni di vita reale "famiglia-moglie-fidanzata-lavoro-ecc" non si allenano piu tanto...del resto li comprendo benissimo!!

Allora la mia proposta è una lega di veterani e mantenere El e la Swiss come serie A serie B "con gli aggiustamenti del caso è ovio"...aggiungendo una lega x veterani nella speranza di recuperare addirittura certi piloti in pensione "se lo fatto io lo possono fare anche altri senza citare nessuno in particolare "ANTO o FRANK x esempio"...magari correre ogni 3 settimane o addirittura una volta al mese...RF2 permetendo una lega di veterani un po diversa nelle impostazioni tradizionali, ad esempio...fisiche diverse x le vetture...meteo variabile da qualifica a gara...strategie non legate alla F1 reale, piu set gomme e garburante libero..ecc ecc...nuove sfide nuovi stimoli

hhee lo so sono fuori di testa... :fear: comunque io ho detto la mia spero di essere stato comprensibile sapete qui in svizzera si parla un italiano un po diverso :laughing:.. ciao Nuvolari
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Gabriele Bosi » 31 agosto 2011, 20:32

Ho votato la lega intermedia ma credo che, se si facesse, dovrebbe proprio rispecchiare un livello intermedio tra entry level e Swiss (ad esempio settare al max i giri di gara ma tenere gli aiuti oppure il contrario).

A presto!
Immagine
Gabriele Bosi

Pilota GTC
Pilota F1 Advanced

Messaggioda Prestige » 1 settembre 2011, 2:01

Favorevolissimo alla lega intermedia (comunque ho votato l'ultima opzione :hi: :bigsmile: )
in ogni caso deve dipendere dal numero degli iscritti, meglio arrivare 10° tra 20 partecipanti che 8° al penultimo posto :giggle:

P.S.
a mio modestissimo parere, indipendentemente da quanto uno è veloce, in swiss ci va solo chi è capace di stare in pista per due ore di fila senza danneggiare nessuno e gli unici in grado di poterlo stabilire sono gli admin che vegliano su di noi pivelli :itwasntme;
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda LuckyOne » 1 settembre 2011, 9:56

Ragazzi buongiorno

Ho votato per la terza opzione, anche perchè si parla di promozione :sleepy1: e la cosa penso non mi riguarderà mai, capra per come sono nella conduzione di una F1, quindi ammesso che venga promosso a livello di porta caffè della Pit Lane, il mio posto oggi è l'EL, anzi forse bisognerebbe creare una classe più bassa...........nella quale potrei correre da solo e quindi fare la pole e vincere anche la gara............... :rofl1: :rofl1:

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda ermy » 2 settembre 2011, 11:11

con il rispetto per tutti,credo che la lega intermedia non sia un buona idea, da anni sperimentata in altri virtual,poi lasciata,per via di tanti problemi il primo e piu grave è la presenza dei piloti, a volte eravamo a correre in 7- perche non cerano iscritti sufficienti a coprire tutte e tre le leghe,altro motivo secondo me, è che tra l'ultima e la intermedia non ce differenza sostanziale da prevedere tre classi,semmai vedo meglio aumentare un po la difficolta del EL, quella si sarebbe positivo,togliere una parte degli aiuti e aumentare di un po anche il numero dei giri per gara,gran parte dei piloti EL vanno anche piu forte di tanti SWISS e quindi meglio sarebbe una classe piu vicina alla Swiss,questo è il mio parere. :bigsmile:
E' sempre difficile,anche quando è facile
ermy

Pilota GTC

Precedente

Torna a Annunci

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio