SONDAGGIO CAMPIONATI 2012

Le comunicazioni da parte dello Staff.

Sareste favorevoli alla creazione di una lega intermedia tra Entry Level e F1Swiss?

Una volta promosso vorrei correre in F1 Swiss
7
44%
Una volta promosso vorrei una lega intermedia con minore difficoltà e durata dei G.P. rispetto alla F1Swiss
4
25%
Una volta promosso vorrei rimanere in Entry Level perchè mi sento più competitivo
2
13%
L'ultima volta che sono stato promosso ero all'asilo
3
19%

Voti totali : 16

SONDAGGIO CAMPIONATI 2012

Messaggioda Fabracher » 31 agosto 2011, 13:15

Visto l'andamento delle iscrizioni di quest'anno, cominciamo a porci qualche domanda per poter organizzare l'eventuale stagione 2012 correggendo, dove possibile, le eventuali mancanze di questa stagione.
Questo è solo il primo sondaggio e riguarda solo le categorie di F1, nei prossimi giorni/settimane/mesi ne faremo altri.
Tutti i piloti iscritti alle nostre due leghe di F1 possono votare motivando con un post la loro scelta, i voti senza commento del pilota non verranno presi in considerazione.
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: SONDAGGIO CAMPIONATI 2012

Messaggioda pier-ramone » 31 agosto 2011, 13:31

Ciao. sono il primo a votare. Sono d'accordo con la Lega Intermedia. Però il sondaggio è un pò carente nel senso che ci sono poche opzioni. Magari le metterete nei prossimi sondaggi. A me piacerebbe una lega intermedia una volta promosso, ma che abbia la durata dei gran premi veri in modo che la strategia conti veramente, visto che in entry level praticamente ogni volta facciamo tutti un unica sosta e montiamo quasi tutti dure sia prima che dopo la sosta. Inoltre credo che dopo uno o due anni di entry level siamo tutti in grado di correre una gara completa. Per quanto riguarda gli aiuti propongo il traction control al minimo o anche a zero, e l'abs al minimo.
Ovviamente i numeri devono essere dalla nostra parte, non avrebbe senso essere in 10 in ogni lega. Con il full-grid è tutta un'altra storia.
Ciao ragazzi
Immagine
pier-ramone

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 31 agosto 2011, 13:39

Come scritto sopra, ci saranno altri sondaggi in futuro, per il momento ci interessa il parere sulle questioni poste ora, cercate di non mettere troppa carne al fuoco...
Considera però che una lega intermedia deve essere diversa come livello di difficoltà dalle altre due.
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda i8aaq » 31 agosto 2011, 14:18

bella l'ultima opzione ed ero quasi tentato di marcare quella visti i miei risultati in EL (e quando mai sarò promosso io???? mah!!)...comunque voto l'opzione lega intermedia...ed attendo gli altri sondaggi..... ;)
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Pachito1983 » 31 agosto 2011, 14:42

Raga io ho votato l'ultima opzione vi spego il perche... secondo me quella della lega intermedia sarebbe un ottima proposta ma solo a condizione che ci sia il full grid in entry level nella nuova lega e in swiss, secondo me l'idea sarebbe equiparare di piu i campionati magari con dei test precampionato per vedere un po le prestazioni di tutti e di conseguenza, voi deciderete a quale lega potranno partecipare i piloti, cosi da non avere campionati tipo l'entry level di quest anno dove mich kristian e suppa si vede che sono superiori e di gran lunga a tutti vuoi per il piede pesante vuoi per l'esperienza che sicuramente e maggiore rispetto a gran parte di noi.. provate ad immaginare un campionato swiss com mich kristian e suppa che male che vada si giocano sempre il podio anche tra voi grandi... e provate ad immaginare la EL di quest anno senza loro tre si sarebbero viste gare esilaranti con tanti vincitori diversi perche si e tutti vicinissimi e vicinissimi e dir poco... cmq vi appoggio in qualsiasi cosa basta che sia la piu giusta...
Immagine
Pachito1983

Messaggioda i8aaq » 31 agosto 2011, 14:58

in Swiss si va per promozione che è dettato da come ti sei piazzato il campionato precedente....nel caso di Michael non è (ancora) andato solo perchè l'anno scorso non si è classificato tra i primi tre (è arrivato 5°)...quindi l'anno prossimo passerà in Swiss probabilmente insieme a Kristian (che presumo arrivi 2°) e chi arriverà 3°...poi ci sono le defaiance (piloti scomparsi da un anno all'altro) che seppur "pronti" per passare in swiss non si fanno più vivi....quindi come "formula" mi sembra ottimale...indubbiamente avendo una lega in più si deve riempire.... ;)
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Michael_87 » 31 agosto 2011, 15:03

io ho messo la prima opzione... per un paio di motivi...
1: la lega intermedia sarebbe bellissima come idea, a patto che pero ci siano un minimo di 15-16 piloti (ma ci sarebbero le promozioni e retrocessioni?? stile calcio? :asd: )
2: parere personale... prima corri sensa aiuti meglio è... esempio: corigliazzu ha sempre usato gli aiuti, poi ha deciso di correre in swiss con W.C. e provando è riuscito a guidare "tranquillamente" anke sensa aiuti... divertendosi anke di piu...

:D
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda i8aaq » 31 agosto 2011, 15:06

Michael_87 ha scritto:2: parere personale... prima corri sensa aiuti meglio è...

l'ho sempre sostenuto anche io...completamente d'accordo con te... ;)
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Pachito1983 » 31 agosto 2011, 15:24

i8aaq ha scritto:
Michael_87 ha scritto:2: parere personale... prima corri sensa aiuti meglio è...

l'ho sempre sostenuto anche io...completamente d'accordo con te... ;)

Raga io in El come aiuti usto solo Il TC basso e il l'anti bloccaggio freni poi per il resto piu nulla cmq a spa in alcune sere ho girato nel servere swiss e devo dire la verita non era affatto difficile come me lo aspettavo tante e vero che il giorno dopo grazie ad una dritta di simone che mi ha modificato un po il set aumentandomi l'ultima voce sotto il blocco differenziale e diminuito la pressione dei freni dopo averci preso la mano sono riuscito a fare un 47 6 con una 40 giri si e no di prova in swiss...
Immagine
Pachito1983

Messaggioda giangis » 31 agosto 2011, 15:26

Ho votato la seconda opzione con la speranza che ci siano in media almeno 16 piloti in ogni categoria a correre (essendo nuovo non conosco l'andazzo delle gare). Io mi iscriverò a breve come riserva in entry level (se non sbaglio ad ora ci sono 6 riserve).
Immagine
giangis

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Simone » 31 agosto 2011, 15:28

Pachito1983 ha scritto:Raga io in El come aiuti usto solo Il TC basso e il l'anti bloccaggio freni poi per il resto piu nulla

Anche perchè non ce ne sono più... :asd:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda i8aaq » 31 agosto 2011, 15:29

Simone ha scritto:Anche perchè non ce ne sono più... :asd:

:asd: :asd:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 31 agosto 2011, 15:33

giangisturismo ha scritto:(se non sbaglio ad ora ci sono 6 riserve).

sono 8... ;)
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Pachito1983 » 31 agosto 2011, 15:33

i8aaq ha scritto:in Swiss si va per promozione che è dettato da come ti sei piazzato il campionato precedente....nel caso di Michael non è (ancora) andato solo perchè l'anno scorso non si è classificato tra i primi tre (è arrivato 5°)...quindi l'anno prossimo passerà in Swiss probabilmente insieme a Kristian (che presumo arrivi 2°) e chi arriverà 3°...poi ci sono le defaiance (piloti scomparsi da un anno all'altro) che seppur "pronti" per passare in swiss non si fanno più vivi....quindi come "formula" mi sembra ottimale...indubbiamente avendo una lega in più si deve riempire.... ;)

Alfre e sicuramente giusto quello che dici...cio non toglie pero che se i piloti precedentemente promossi in swiss(esempio Miky731) non si ritirano i posti per accedere incomincerebbero a scarseggiare se poi quelli che gia ci sono si confermano tutti gli anni giusto?.. credo che la swiss dovrebbe essere per i piloti piu veloci e di conseguenza piu esperti...
Immagine
Pachito1983

Messaggioda i8aaq » 31 agosto 2011, 15:36

Pachito1983 ha scritto:.. credo che la swiss dovrebbe essere per i piloti piu veloci e di conseguenza piu esperti...

eh...non è così automatico "definire" un pilota veloce anche più esperto e soprattutto corretto...solo la "costanza" nei risultati (ed ecco perchè passano i primi 3) ti rende "esperto" e pronto per passare in Swiss...almeno da come la vedo io...
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Prossimo

Torna a Annunci

• Argomenti correlati
    Risposte