mrk37 ha scritto:Io ho provato a fare una gara offline (testando i circuiti del TP 2009) e tutto è perfetto. Con Windows 7 non ho mai avuto problemi di essere rispedito al desktop o cose simili, mi usciva solo "VR.exe ha smesso di funzionare" quando uscivo da rfactor. Quindi devi chiedere a qualcuno che ha XP e usa lo spotter mi spiace... però posso confermarti che con 7 è tutto ok ora e suppongo anche lo sia per chi usa Vista

.gif)

lazimut ha scritto:Io ho provato cuba ma al momento di scendere in pista premendo "gara" si pianta con un BIP e mi riporta al desktop![]()
Subito disinstallato

Cubaleo ha scritto:lazimut ha scritto:Io ho provato cuba ma al momento di scendere in pista premendo "gara" si pianta con un BIP e mi riporta al desktop![]()
Subito disinstallato
Infatti .. aspetta istruzioni ... non è bello allenarsi tutta la settimana ... fare le qualifiche e poi dal warmup alla gara veder sfumare tutto l'impegno ... ti consiglio di toglierlo dall'installazione.
Tra l'altro Fabracher a suo tempo aveva consigliato di non installare nessun add-on alla mod![]()
Vediamo se Mrk ha una soluzione, avendo gareggiato in Swiss

mrk37 ha scritto:Cubaleo ha scritto:lazimut ha scritto:Io ho provato cuba ma al momento di scendere in pista premendo "gara" si pianta con un BIP e mi riporta al desktop![]()
Subito disinstallato
Infatti .. aspetta istruzioni ... non è bello allenarsi tutta la settimana ... fare le qualifiche e poi dal warmup alla gara veder sfumare tutto l'impegno ... ti consiglio di toglierlo dall'installazione.
Tra l'altro Fabracher a suo tempo aveva consigliato di non installare nessun add-on alla mod![]()
Vediamo se Mrk ha una soluzione, avendo gareggiato in Swiss
Vedi sopra Cuba
nessun problema ... motivo ? boh ?!?!? forse il sistema operativo ?

lazimut ha scritto:Io ho provato cuba ma al momento di scendere in pista premendo "gara" si pianta con un BIP e mi riporta al desktop![]()
Subito disinstallato

) e ho rinominato il file VRG_bak.exe per evitare l'errore che mi dava quando uscivo da rfactor. Quindi ci sono pareri contrastanti...io utilizzo Windows 7 Ultimate 64 bit se può esservi d'aiuto. In ogni caso seguite il consiglio di Cubaleo se vi crea problemi disinstallatelo per evitare di buttare una gara. magari in settimana poi potete rimetterlo e fare altre prove...se il problema è il sistema operativo possiamo pensare di approntare anche la vecchia versione dello Spotter per vedere se si risolve il problema per chi ha un OS diverso dal mio che invece funziona perfettamente con questa versione 

mrk37 ha scritto:Non per fare confusione eh però ieri sono stato sul server dalle 21 alle 24 circa quindi 3 ore tra libere, qualifica 2 warmup e gara di 57 giri. Mai un problema o un crash. Ho utilizzato lo spotter VRG (anche il TV Style VRG per la cronaca) con la voce di Cubaleo che mi informava sui piloti (troppo bello) e ho rinominato il file VRG_bak.exe per evitare l'errore che mi dava quando uscivo da rfactor. Quindi ci sono pareri contrastanti...io utilizzo Windows 7 Ultimate 64 bit se può esservi d'aiuto. In ogni caso seguite il consiglio di Cubaleo se vi crea problemi disinstallatelo per evitare di buttare una gara. magari in settimana poi potete rimetterlo e fare altre prove...se il problema è il sistema operativo possiamo pensare di approntare anche la vecchia versione dello Spotter per vedere se si risolve il problema per chi ha un OS diverso dal mio che invece funziona perfettamente con questa versione

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite