Spotter Plugin VRG 2010

Le comunicazioni da parte dello Staff.

Re: Spotter Plugin VRG 2010

Messaggioda mrk37 » 18 febbraio 2010, 13:44

Io ho provato a fare una gara offline (testando i circuiti del TP 2009) e tutto è perfetto. Con Windows 7 non ho mai avuto problemi di essere rispedito al desktop o cose simili, mi usciva solo "VR.exe ha smesso di funzionare" quando uscivo da rfactor. Quindi devi chiedere a qualcuno che ha XP e usa lo spotter mi spiace... però posso confermarti che con 7 è tutto ok ora e suppongo anche lo sia per chi usa Vista ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Prestige » 18 febbraio 2010, 13:49

mrk37 ha scritto:Io ho provato a fare una gara offline (testando i circuiti del TP 2009) e tutto è perfetto. Con Windows 7 non ho mai avuto problemi di essere rispedito al desktop o cose simili, mi usciva solo "VR.exe ha smesso di funzionare" quando uscivo da rfactor. Quindi devi chiedere a qualcuno che ha XP e usa lo spotter mi spiace... però posso confermarti che con 7 è tutto ok ora e suppongo anche lo sia per chi usa Vista ;)

Anch'io Windows 7 e non ho mai avuto problemi, neanche "VR.exe ha smesso di funzionare" :mrgreen:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 18 febbraio 2010, 13:57

allora il problema potrebbe averlo chi, come me, ha Win XP
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda mrk37 » 18 febbraio 2010, 14:23

Eh si dobbiamo aspettare qualche feedback di chi ha XP o al limite provare tu in prima persona....come sempre... :roll:
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 16 marzo 2010, 0:14

Vi consigliamo al momento non di usare lo Spotter con la mod VRG ... non siamo sicuri se potrebbero esserci dei problemi di crash o altro ... dopo il primo GP faremo dei test e verificheremo la sua totale funzionalità. +::notworthy:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda lazimut » 16 marzo 2010, 0:36

Io ho provato cuba ma al momento di scendere in pista premendo "gara" si pianta con un BIP e mi riporta al desktop :asdboy:
Subito disinstallato :mrgreen:
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda mrk37 » 16 marzo 2010, 1:11

Fatta gara Swiss completa con lo spotter nessun tipo di problema e messaggi incredibilmente esatti :eek: :mrgreen:
Era un pò monotono però..."Veon ha fatto il giro veloce"...."Veon ha fatto il giro veloce"..."Veon ha fatto il giro veloce"..."Veon ha fatto il giro veloce" :asd:
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 16 marzo 2010, 1:16

lazimut ha scritto:Io ho provato cuba ma al momento di scendere in pista premendo "gara" si pianta con un BIP e mi riporta al desktop :asdboy:

Infatti .. aspetta istruzioni ... non è bello allenarsi tutta la settimana ... fare le qualifiche e poi dal warmup alla gara veder sfumare tutto l'impegno ... hai fatto a disinstallarlo...e lo stesso dovrebbero fare gli altri ... a meno che non abbiano fatto tutte le prove e verificato la sua funzionalità :shock:
Tra l'altro Fabracher a suo tempo aveva consigliato di non installare nessun add-on alla mod :whip:
Vediamo se Mrk ha una soluzione, avendo gareggiato in Swiss ;)
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda mrk37 » 16 marzo 2010, 1:17

Cubaleo ha scritto:
lazimut ha scritto:Io ho provato cuba ma al momento di scendere in pista premendo "gara" si pianta con un BIP e mi riporta al desktop :asdboy:

Infatti .. aspetta istruzioni ... non è bello allenarsi tutta la settimana ... fare le qualifiche e poi dal warmup alla gara veder sfumare tutto l'impegno ... ti consiglio di toglierlo dall'installazione.
Tra l'altro Fabracher a suo tempo aveva consigliato di non installare nessun add-on alla mod :whip:

Vedi sopra Cuba :asdboy:
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 16 marzo 2010, 1:19

mrk37 ha scritto:
Cubaleo ha scritto:

Infatti .. aspetta istruzioni ... non è bello allenarsi tutta la settimana ... fare le qualifiche e poi dal warmup alla gara veder sfumare tutto l'impegno ... ti consiglio di toglierlo dall'installazione.

Vedi sopra Cuba :asdboy:

abbiamo visto :eek: nessun problema ... motivo ? boh ?!?!? forse il sistema operativo ?
a proposito ... hai fatto la gara Swiss ... ma con quale risultato ? nell' SLS non ti vedo :eek:
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda mrk37 » 16 marzo 2010, 1:36

Quinto...ero tornato al nick originale e mi era arrivata anche la conferma via mail :

"mrk37,

Hai ricevuto questa comunicazione perchè la tua richiesta di ammissione alla squadra è stata accettata
Squadra: [Swiss] RedBull
Stagione: F1 Swiss 2010

--
VRG - Formula 1 2009
"
Spero si possa rimediare io non ho più guardato l'SLS... :fear:
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 16 marzo 2010, 12:49

Ripeto ... per chi lo ha installato ... provare a andare in gara, anche offline, se si pianta rFactor e vi riporta sul desktop provvedete subito a disinstallare lo Spotter ... vedremo a breve di trovare una soluzione. Quella indicata al primo post (modificare il VR.exe in VR_bak.exe non funziona più con questa mod, almeno a me, quindi per evitare che perdiate la gara dopo una lunga settimana di test, le qualifiche, ecc ... meglio non rischiare ;)
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda mrk37 » 16 marzo 2010, 12:55

Non per fare confusione eh però ieri sono stato sul server dalle 21 alle 24 circa quindi 3 ore tra libere, qualifica 2 warmup e gara di 57 giri. Mai un problema o un crash. Ho utilizzato lo spotter VRG (anche il TV Style VRG per la cronaca) con la voce di Cubaleo che mi informava sui piloti (troppo bello :D ) e ho rinominato il file VRG_bak.exe per evitare l'errore che mi dava quando uscivo da rfactor. Quindi ci sono pareri contrastanti...io utilizzo Windows 7 Ultimate 64 bit se può esservi d'aiuto. In ogni caso seguite il consiglio di Cubaleo se vi crea problemi disinstallatelo per evitare di buttare una gara. magari in settimana poi potete rimetterlo e fare altre prove...se il problema è il sistema operativo possiamo pensare di approntare anche la vecchia versione dello Spotter per vedere se si risolve il problema per chi ha un OS diverso dal mio che invece funziona perfettamente con questa versione ;)
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 16 marzo 2010, 13:19

mrk37 ha scritto:Non per fare confusione eh però ieri sono stato sul server dalle 21 alle 24 circa quindi 3 ore tra libere, qualifica 2 warmup e gara di 57 giri. Mai un problema o un crash. Ho utilizzato lo spotter VRG (anche il TV Style VRG per la cronaca) con la voce di Cubaleo che mi informava sui piloti (troppo bello :D ) e ho rinominato il file VRG_bak.exe per evitare l'errore che mi dava quando uscivo da rfactor. Quindi ci sono pareri contrastanti...io utilizzo Windows 7 Ultimate 64 bit se può esservi d'aiuto. In ogni caso seguite il consiglio di Cubaleo se vi crea problemi disinstallatelo per evitare di buttare una gara. magari in settimana poi potete rimetterlo e fare altre prove...se il problema è il sistema operativo possiamo pensare di approntare anche la vecchia versione dello Spotter per vedere se si risolve il problema per chi ha un OS diverso dal mio che invece funziona perfettamente con questa versione ;)

hai ragione Mrk .. io nel mio pc ho Windows XP e con questo sistema operativo dava già prima dei problemi ... stò cercando una soluzione
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Cubaleo » 16 marzo 2010, 14:23

Dunque ... adesso sembra che funzioni anche a me.
Ricordate che al momento dell'apertura dello SpotterConfig vi si comunicherà che verranno effettuati i seguenti cambiamento nel vostro file .plr:
- Graphic Options/HUD: will be changed to 7
- Graphic Options/LCD Display Modes: will be changed to 31
- Graphic Options/Race Stint Offset: will be changed to 0
- Game Options/Relative Fuel Strategy: will be changed to 0
- Game Options/Automatic Pit Menu: will be changed to 4
Come indicato da Fabracher nel suo MP di istruzioni installazione mod il Game Options/Relative Fuel Strategy dovete modificarlo a 1.
Poi sempre dallo Spotter Config dal primo menu (General) ho tolto la "spunta" a Riconoscimento Vocale abilitato (che poi credo avvii il famigerato VR.exe che dava errore) e dato che c'ero anche a ISI Spotter abilitato.
A questo provo ad andare in gara offline e non mi zompa più sul desktop :eek:
Mi piacerebbe verificare con lazimut, che aveva lo stesso mio problema, se con queste indicazioni risolve il problema o meno ... magari puoi farlo anche dopo la gara di stasera per maggior sicurezza ;)
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

PrecedenteProssimo

Torna a Annunci

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio