Spotter Plugin VRG 2010

Le comunicazioni da parte dello Staff.

Re: Spotter Plugin VRG 2010

Messaggioda mrk37 » 16 marzo 2010, 16:25

Si anche io avevo modificato cosi togliendo lo spotter ISI e il riconoscimento vocale che non uso. Per quanto riguarda il plr al momento dell'installazione ho dato l'ok ma poi ho seguito le direttive nell'mp di Fabracher e funziona tutto perfettamente
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda lazimut » 16 marzo 2010, 17:29

Cubaleo ha scritto:Dunque ... adesso sembra che funzioni anche a me.
Ricordate che al momento dell'apertura dello SpotterConfig vi si comunicherà che verranno effettuati i seguenti cambiamento nel vostro file .plr:
- Graphic Options/HUD: will be changed to 7
- Graphic Options/LCD Display Modes: will be changed to 31
- Graphic Options/Race Stint Offset: will be changed to 0
- Game Options/Relative Fuel Strategy: will be changed to 0
- Game Options/Automatic Pit Menu: will be changed to 4
Come indicato da Fabracher nel suo MP di istruzioni installazione mod il Game Options/Relative Fuel Strategy dovete modificarlo a 1.
Poi sempre dallo Spotter Config dal primo menu (General) ho tolto la "spunta" a Riconoscimento Vocale abilitato (che poi credo avvii il famigerato VR.exe che dava errore) e dato che c'ero anche a ISI Spotter abilitato.
A questo provo ad andare in gara offline e non mi zompa più sul desktop :eek:
Mi piacerebbe verificare con lazimut, che aveva lo stesso mio problema, se con queste indicazioni risolve il problema o meno ... magari puoi farlo anche dopo la gara di stasera per maggior sicurezza ;)

Si cuba lo faro' sicuramente dopo la gara di stasera...preferisco non rischiare :fear:
Graziasssss...
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda maeStro yoda » 18 marzo 2010, 9:50

mrk37 ha scritto:Si anche io avevo modificato cosi togliendo lo spotter ISI e il riconoscimento vocale che non uso. Per quanto riguarda il plr al momento dell'installazione ho dato l'ok ma poi ho seguito le direttive nell'mp di Fabracher e funziona tutto perfettamente

anche io ho fatto così ma la serata della gara ogni volta che dava l' annuncio degli intertempi mi dava uno scattino il monitor, e spesso di punto in bianco parlava da solo " sono qui!" oppure " dimmi? ", ad ogni modo togliendolo ho notato che è più veloce il caricamento della spista e l' uscita dai box.

peccato.. mi piace molto e vorrei riuscire a rimetterlo!
Immagine
maeStro yoda

Messaggioda mrk37 » 18 marzo 2010, 9:58

Purtroppo sono plugin esterni non ISI ma creati dagli utenti quindi capita che a qualcuno non funzionino a non lo facciano a dovere. Io consiglio sempre piuttosto che rischiare meglio farne a meno...se invece funziona bene tanto meglio
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 18 marzo 2010, 13:39

maeStro yoda ha scritto:
mrk37 ha scritto:Si anche io avevo modificato cosi togliendo lo spotter ISI e il riconoscimento vocale che non uso. Per quanto riguarda il plr al momento dell'installazione ho dato l'ok ma poi ho seguito le direttive nell'mp di Fabracher e funziona tutto perfettamente

anche io ho fatto così ma la serata della gara ogni volta che dava l' annuncio degli intertempi mi dava uno scattino il monitor, e spesso di punto in bianco parlava da solo " sono qui!" oppure " dimmi? ", ad ogni modo togliendolo ho notato che è più veloce il caricamento della spista e l' uscita dai box.

peccato.. mi piace molto e vorrei riuscire a rimetterlo!

Dipende, credo, se vuoi interagire o meno con la voce dei box, cosa che sinceramente non ho mai fatto durante la gara. Penso che se utilizzi soltanto la ricezione delle info non dovresti aver problemi di scatti o altro.
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 20 marzo 2010, 10:29

Ragazzi scusate ma questo è l'aggiornamento dllo spotter scaricabile su rfactorcentral?
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda mrk37 » 20 marzo 2010, 14:14

Non proprio...è la stessa versione solamente che è personalizzata VRG. Ci sono tutti i nomi dei piloti iscritti alle attività quindi invece di dirti ad esempio "Felipe Massa ha fatto la pole" ti dice "Fabracher ha fatto la pole". Anzi adesso a breve rilasceremo assieme a Cubaleo un aggiornamento con gli mp3 degli ultimi iscritti ;)
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 20 marzo 2010, 14:41

mrk37 ha scritto:Non proprio...è la stessa versione solamente che è personalizzata VRG. Ci sono tutti i nomi dei piloti iscritti alle attività quindi invece di dirti ad esempio "Felipe Massa ha fatto la pole" ti dice "Fabracher ha fatto la pole". Anzi adesso a breve rilasceremo assieme a Cubaleo un aggiornamento con gli mp3 degli ultimi iscritti ;)

infatti ... entro la fine della prossima settimana pubblichiamo l'aggiornamento ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Prestige » 20 marzo 2010, 16:11

Cubaleo ha scritto:
mrk37 ha scritto:Non proprio...è la stessa versione solamente che è personalizzata VRG. Ci sono tutti i nomi dei piloti iscritti alle attività quindi invece di dirti ad esempio "Felipe Massa ha fatto la pole" ti dice "Fabracher ha fatto la pole". Anzi adesso a breve rilasceremo assieme a Cubaleo un aggiornamento con gli mp3 degli ultimi iscritti ;)

infatti ... entro la fine della prossima settimana pubblichiamo l'aggiornamento ;)

Pippo sto lavorando per una versione in siciliano :mrgreen:
esempio: "ma chi ffà un ta firi a guidari, ceirca i muviriti!"
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 20 marzo 2010, 16:14

Prestige ha scritto:
Cubaleo ha scritto:

Pippo sto lavorando per una versione in siciliano :mrgreen:
esempio: "ma chi ffà un ta firi a guidari, ceirca i muviriti!"

:eek:
da attivare in caso di bandiera blu ....

riferito ad un certo Fabio Cuccio ? :razz:
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 20 marzo 2010, 20:06

Umm allora aspetto la prossima settimana, ma mi occorre una mano per installare ;)
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda mrk37 » 20 marzo 2010, 20:09

Ioria_Cavaliere ha scritto:Umm allora aspetto la prossima settimana, ma mi occorre una mano per installare ;)

Le istruzioni che abbiamo scritto non servono a niente vero? :mrgreen:
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda maeStro yoda » 20 marzo 2010, 20:24

mrk37 ha scritto:
Ioria_Cavaliere ha scritto:Umm allora aspetto la prossima settimana, ma mi occorre una mano per installare ;)

:whip:
no :mrgreen: :razz:
Immagine
maeStro yoda

Messaggioda mrk37 » 20 marzo 2010, 20:36

maeStro yoda ha scritto:
mrk37 ha scritto:

:whip:
no :mrgreen: :razz:

Immaginavo... :mrgreen:
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 21 marzo 2010, 18:17

mrk37 ha scritto:

Eh che ho già il tv style e non vorrei far casini
Immagine

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Pilota F1 Entry Level

PrecedenteProssimo

Torna a Annunci

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio