Cubaleo ha scritto:Dunque ... adesso sembra che funzioni anche a me.
Ricordate che al momento dell'apertura dello SpotterConfig vi si comunicherà che verranno effettuati i seguenti cambiamento nel vostro file .plr:
- Graphic Options/HUD: will be changed to 7
- Graphic Options/LCD Display Modes: will be changed to 31
- Graphic Options/Race Stint Offset: will be changed to 0
- Game Options/Relative Fuel Strategy: will be changed to 0
- Game Options/Automatic Pit Menu: will be changed to 4
Come indicato da Fabracher nel suo MP di istruzioni installazione mod il Game Options/Relative Fuel Strategy dovete modificarlo a 1.
Poi sempre dallo Spotter Config dal primo menu (General) ho tolto la "spunta" a Riconoscimento Vocale abilitato (che poi credo avvii il famigerato VR.exe che dava errore) e dato che c'ero anche a ISI Spotter abilitato.
A questo provo ad andare in gara offline e non mi zompa più sul desktop![]()
Mi piacerebbe verificare con lazimut, che aveva lo stesso mio problema, se con queste indicazioni risolve il problema o meno ... magari puoi farlo anche dopo la gara di stasera per maggior sicurezza
.gif)

mrk37 ha scritto:Si anche io avevo modificato cosi togliendo lo spotter ISI e il riconoscimento vocale che non uso. Per quanto riguarda il plr al momento dell'installazione ho dato l'ok ma poi ho seguito le direttive nell'mp di Fabracher e funziona tutto perfettamente

maeStro yoda ha scritto:mrk37 ha scritto:Si anche io avevo modificato cosi togliendo lo spotter ISI e il riconoscimento vocale che non uso. Per quanto riguarda il plr al momento dell'installazione ho dato l'ok ma poi ho seguito le direttive nell'mp di Fabracher e funziona tutto perfettamente
anche io ho fatto così ma la serata della gara ogni volta che dava l' annuncio degli intertempi mi dava uno scattino il monitor, e spesso di punto in bianco parlava da solo " sono qui!" oppure " dimmi? ", ad ogni modo togliendolo ho notato che è più veloce il caricamento della spista e l' uscita dai box.
peccato.. mi piace molto e vorrei riuscire a rimetterlo!

mrk37 ha scritto:Non proprio...è la stessa versione solamente che è personalizzata VRG. Ci sono tutti i nomi dei piloti iscritti alle attività quindi invece di dirti ad esempio "Felipe Massa ha fatto la pole" ti dice "Fabracher ha fatto la pole". Anzi adesso a breve rilasceremo assieme a Cubaleo un aggiornamento con gli mp3 degli ultimi iscritti

Cubaleo ha scritto:mrk37 ha scritto:Non proprio...è la stessa versione solamente che è personalizzata VRG. Ci sono tutti i nomi dei piloti iscritti alle attività quindi invece di dirti ad esempio "Felipe Massa ha fatto la pole" ti dice "Fabracher ha fatto la pole". Anzi adesso a breve rilasceremo assieme a Cubaleo un aggiornamento con gli mp3 degli ultimi iscritti
infatti ... entro la fine della prossima settimana pubblichiamo l'aggiornamento

Prestige ha scritto:Cubaleo ha scritto:mrk37 ha scritto:Non proprio...è la stessa versione solamente che è personalizzata VRG. Ci sono tutti i nomi dei piloti iscritti alle attività quindi invece di dirti ad esempio "Felipe Massa ha fatto la pole" ti dice "Fabracher ha fatto la pole". Anzi adesso a breve rilasceremo assieme a Cubaleo un aggiornamento con gli mp3 degli ultimi iscritti
infatti ... entro la fine della prossima settimana pubblichiamo l'aggiornamento
Pippo sto lavorando per una versione in siciliano![]()
esempio: "ma chi ffà un ta firi a guidari, ceirca i muviriti!"

Ioria_Cavaliere ha scritto:Umm allora aspetto la prossima settimana, ma mi occorre una mano per installare

mrk37 ha scritto:Ioria_Cavaliere ha scritto:Umm allora aspetto la prossima settimana, ma mi occorre una mano per installare
Le istruzioni che abbiamo scritto non servono a niente vero?

maeStro yoda ha scritto:mrk37 ha scritto:Ioria_Cavaliere ha scritto:Umm allora aspetto la prossima settimana, ma mi occorre una mano per installare
Le istruzioni che abbiamo scritto non servono a niente vero?![]()
no![]()

mrk37 ha scritto:Ioria_Cavaliere ha scritto:Umm allora aspetto la prossima settimana, ma mi occorre una mano per installare
Le istruzioni che abbiamo scritto non servono a niente vero?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite