INTRODUZIONE:
A grande richiesta e con il benestare dello staff ecco il pacchetto con i suoni originali del mod RFT 2009 per il nostro mod. Ricordo che la struttura del nostro mod prevede suoni unici per tutte le vetture, quindi verranno modificati tutti i suoni di tutte le vetture con quelli RFT. Ho creato una cartella con la scelta dei suoni di tutte le scuderie cosi potete inserire quelli che più vi piacevano durante gli allenamementi. Mi raccomando seguite le istruzioni che copio qui ma che troverete anche nella cartella che andrete a scaricare!
Non causano mismatch online al massimo se non installati correttamente non sentirete alcun suono dal motore
INSTALLAZIONE
PREMESSA:
Il mod è stato concepito per avere suoni unici per tutte le macchine. Tutte le vetture avranno i nuovi suoni da
voi scelti. Ho inserito il file di backup nel caso vogliate tornare ai suoni originali VRG.
INSTALLAZIONE:
- Eseguite l'archivio auotestraente <Pack suoni RFT 2009> scegliendo come percorso la vostra installazione
del mod VRG ad esempio "C:Programmi\Formula 1 2010". Questo aggiungerà i file sonori nella cartella Sounds.
- Aprite la cartella <Suoni personalizzati> e scegliete i suoni di quale team volete per il mod.
- Copiate il file "F12010.sfx" scelto e seguendo l'indicizzazione delle cartelle sovrascrivetelo a quello
presente nella installazione VRG.
- Fatto!
Trovate il link per il download e la password per estrarre l'archivio in allegato al post. Se avete dei problemi scrivete pure qui ma lo ripeto alla nausea leggete prima le istruzioni! Grazie.

News