Test Generale Pre Campionato

Le comunicazioni da parte dello Staff.

Re: Test Generale Pre Campionato

Messaggioda Fabracher » 18 marzo 2009, 15:48

Io qualche differenza l'ho riscontrata, ma ho il dubbio di aver commesso un errore io in fase di "acquisto" della macchina, per cui ogni giudizio o commento lo rimando al prossimo test che, se va bene anche a voi, metterei in programma per martedì prossimo...fateme sapè.. :mrgreen:
Per il prossimo test è meglio se attiviamo l'invulnerabilità, così se si fanno danni si può comunque continuare a girare e valutare ugualmente il comportamento della macchina....
Peppe non è che hai temperature del pc troppo alte e ti va in protezione? (così eh...per ipotesi)
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Beppe16v » 18 marzo 2009, 19:01

Fabracher ha scritto:Peppe non è che hai temperature del pc troppo alte e ti va in protezione? (così eh...per ipotesi)

Eh, è la prima cosa che ho pensato pure io quando mi capitò la prima volta, ma le temp stanno belle bassine normalmente, anche sotto sforzo, è che dovrei trovare il modo di monitorarle durante il gioco... c'è un modo semplice che voi sappiate?
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 18 marzo 2009, 19:12

Se hai 2 monitor si....eheehhe oppure dopo che hai installato "everest" credo si chiami, lo avvii poi provi a girare un pochetto e, se tiene botta e non si spegne prima, dopo un po' vai al desk e vedi le temperature, se sei sufficientemente veloce non fanno in tempo a calare sensibilmente e più o meno ti fai una idea.... :???:
(che ho detto..?..)
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda cheyenne » 18 marzo 2009, 19:16

Beppe16v ha scritto:
Fabracher ha scritto:Peppe non è che hai temperature del pc troppo alte e ti va in protezione? (così eh...per ipotesi)

Eh, è la prima cosa che ho pensato pure io quando mi capitò la prima volta, ma le temp stanno belle bassine normalmente, anche sotto sforzo, è che dovrei trovare il modo di monitorarle durante il gioco... c'è un modo semplice che voi sappiate?

Beppe l'alimentatore mi sembra strano però conoscendo i pc di adesso non mi meraviglierei di nulla, poi secondo me fai anche un bel memtest alla ram il fatto che si riavvii da solo a volte dipende da lei.

Ciao
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC

Messaggioda cheyenne » 18 marzo 2009, 19:37

Fabracher ha scritto:Io qualche differenza l'ho riscontrata, ma ho il dubbio di aver commesso un errore io in fase di "acquisto" della macchina, per cui ogni giudizio o commento lo rimando al prossimo test che, se va bene anche a voi, metterei in programma per martedì prossimo...fateme sapè.. :mrgreen:
Per il prossimo test è meglio se attiviamo l'invulnerabilità, così se si fanno danni si può comunque continuare a girare e valutare ugualmente il comportamento della macchina....
Peppe non è che hai temperature del pc troppo alte e ti va in protezione? (così eh...per ipotesi)

Fab come ti ho gia accennato ieri io martedì prossimo ho la gara con gtr quindi x quel giorno non posso proprio però tieni presente che anche gli altri giorni al massimo arriverei sul tardi quando metto a letto il piccolo quindi vedete voi.

Ciao
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC

Messaggioda evinrude » 18 marzo 2009, 23:23

Purtroppo Lun-Mart- lavoro, Merc gara con gtr...!!! :oops: pero' x la prima in quel di melbourne sono presente!!! :D
ps Anto mi passi un setup? +::notworthy:
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Bruno De Toffol » 18 marzo 2009, 23:55

Fabracher ha scritto:Io qualche differenza l'ho riscontrata, ma ho il dubbio di aver commesso un errore io in fase di "acquisto" della macchina, per cui ogni giudizio o commento lo rimando al prossimo test che, se va bene anche a voi, metterei in programma per martedì prossimo...fateme sapè.. :mrgreen:

Magari sarebbe meglio mettere tutti nello stesso modo gli acquisti auto, perche' io ho solo cambiato auto dal giocatore senza toccare altro. non so se dovevo fare altro..
Bruno De Toffol

Messaggioda Beppe16v » 19 marzo 2009, 9:11

Fabracher ha scritto:Se hai 2 monitor si....eheehhe oppure dopo che hai installato "everest" credo si chiami, lo avvii poi provi a girare un pochetto e, se tiene botta e non si spegne prima, dopo un po' vai al desk e vedi le temperature, se sei sufficientemente veloce non fanno in tempo a calare sensibilmente e più o meno ti fai una idea.... :???:
(che ho detto..?..)

Due monitor non ce l'ho, ma Everest si ed è con quello che normalmente pare tutto stabile. Proverò come dici tu, dopo un po' di giri vado rapidamente a desk e vedo. Uff... :cry: Grazie.

cheyenne ha scritto: Beppe l'alimentatore mi sembra strano però conoscendo i pc di adesso non mi meraviglierei di nulla, poi secondo me fai anche un bel memtest alla ram il fatto che si riavvii da solo a volte dipende da lei.

Eh, ho il dubbio semplicemente perchè è l'unica cosa che ho tenuto del vecchio computer (l'avevo preso non da tanto da Adriano), e da 550W non mi pareva poi da buttare. Boh.
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda mrk37 » 19 marzo 2009, 11:36

Fabracher ha scritto:...ogni giudizio o commento lo rimando al prossimo test che, se va bene anche a voi, metterei in programma per martedì prossimo...

Io ci sono ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda toroscatenato » 19 marzo 2009, 15:26

Azz leggo solo ora del test...eppure sul forum ci sono tutti i giorni...mi spiace...il prssimo ci sono..
E' che cercavo l'icona "donazione" e mi sono perso qualcosa...
mahhh...non sono cos :oops: i' normale!!
toroscatenato

Messaggioda Michele Pappano » 19 marzo 2009, 19:40

Io probabilmente non ci sarò... ma fino alla fine vedrò di fare il possibile.
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Precedente

Torna a Annunci

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio