Vi piace il VRG Magazine ?

Le comunicazioni da parte dello Staff.

Vi piace il VRG Magazine ?

Messaggioda Fabracher » 3 novembre 2009, 16:23

Volete leggerlo anche l'anno prossimo? Bene, se la risposta è sì, allora potete fare in modo che ciò accada.
Il nostro mega-capo-redattore Giuseppe/Pippo/Cubaleo, per motivi personali segreti (è in dolcissima attesa... :mrgreen: ), purtroppo il prossimo anno non lo potrà più seguire, con lo stesso impegno, attenzione e passione che ha messo fino ad oggi, e che hanno portato al risultato che tutti possiamo ammirare; ragazzi c'è bisogno di voi !
Servono almeno 3 persone per costruire la redazione; se sono 3 il tempo da spendere a testa non diventa eccessivo.
Un redattore per le cronache dei G.P. Swiss, uno per le cronache dei G.P. Entry Level e uno per trovare le foto più adatte per contornare gli articoli. Ovviamente Spero che Pippo non molli totalmente la redazione, sarebbe un vero peccato, così facendo però, oltre a dedicare il suo tempo a ciò che sta per avvenire, riuscirà anche a rimettersi al volante e a scendere in pista con tutti noi.
Non è ovviamente un obbligo per nessuno, chi si prende l'impegno però tenga presente che è da portare avanti fino alla fine (come minimo) del campionato 2010.
Dai ragazzi...non perderemo mica il nostro giornale eh??
Immagine
Immagine
http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/44031645

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Vi piace il VRG Magazine ?

Messaggioda Simone » 3 novembre 2009, 16:42

Io posso dare la mia disponibilità, però da aprile in poi...
Per l'inverno sono ultra impegnato tra foto, video ed articoli della mia crew di snow...
Sono abbastanza pratico con il photoshop un pò meno con l'italiano, però mi adatto... :D
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver
Crazyboards Racing Team
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Simone

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 3 novembre 2009, 17:05

simonerace ha scritto:Io posso dare la mia disponibilità, però da aprile in poi...
Per l'inverno sono ultra impegnato tra foto, video ed articoli della mia crew di snow...
Sono abbastanza pratico con il photoshop un pò meno con l'italiano, però mi adatto... :D

Innanzitutto ringrazio Fab e tutto lo staff !!! +::notworthy:
Per quanto riguarda la collaborazione, Simone, quello che necessità è più italiano e meno photoshop. Al momento io perdo più tempo a rivedere i replay e "scattare" le foto che altro. Quindi per esperienza è probabile che si darà più importanza ai testi che alle foto. D'altronde su un Autosprint non è che si vedono tutte le foto che mettiano noi sul Magazine !
Quindi, cercando di seguire un senso di scrittura che credo si sia capito e che mi sembra sia piaciuto (serioso sì ma con una certa ironia) cerchiamo persone che si riguardino il replay dopo la gara per ogni categoria ed entro un certo lasso di tempo mi mandi un commento raccontando la gara, la classifica e quant'altro allegando, se possibile 5/6 immagini particolari: la partenza, un incidente (spero pochi o nulla), un sorpasso decisivo, ecc.
Poi eventualmente servirebbe una persona che racconti un pò di news, che faccia qualche intervista, che magari racconti l'avventura in GTR del VRG Team e quant'altro possa venire in mente per arricchire e rendere piacevole la lettura del magazine.
Cosa più importante di tutti però rimane l'impegno ad iniziare ed a portare a termine il lavoro oltre alla puntalità.
Chi fosse interessato può quindi postare qui ... che poi ci organizziamo per benino :whip:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Simone » 3 novembre 2009, 17:49

Va bè dai con l'italiano non sono messo così male... ad ogni vacanza sulla neve faccio un report con foto allegate e più o meno è quello che c'è sul magazine!!! Forse sono un pò più riassuntivo rispetto al tuo stile di scrittura... però come detto fino ad aprile ho qualche problema!!!! ;)
Audi R8 GT2 Driver
Crazyboards Racing Team
Simone

Staff
Pubbliche Relazioni
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 3 novembre 2009, 18:06

simonerace ha scritto:Va bè dai con l'italiano non sono messo così male... ad ogni vacanza sulla neve faccio un report con foto allegate e più o meno è quello che c'è sul magazine!!! Forse sono un pò più riassuntivo rispetto al tuo stile di scrittura... però come detto fino ad aprile ho qualche problema!!!! ;)

Beh il fatto che tu sia più riassuntivo credo sia un bene ... sono cosciente di essere un po lungo nei miei racconti, ma il tutto nasce dall'intenzione di raccontare, più o meno, la gara di tutti i partecipanti. Ma per il 2010 dobbiamo assolutamente cambiare "taglio giornalistico" per riuscire a portare a termine il lavoro.
Quindi...considerando che il champ EL normalmente comincia a marzo, dove spero di trovare almeno al via, posso cominciare a considerarti per la "redazione" dal 01/05/2010 in poi ... in attesa di trovare altri "vogliosi giornalisti" :whip:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Simone » 3 novembre 2009, 18:12

Cubaleo ha scritto:
simonerace ha scritto:Va bè dai con l'italiano non sono messo così male... ad ogni vacanza sulla neve faccio un report con foto allegate e più o meno è quello che c'è sul magazine!!! Forse sono un pò più riassuntivo rispetto al tuo stile di scrittura... però come detto fino ad aprile ho qualche problema!!!! ;)

Beh il fatto che tu sia più riassuntivo credo sia un bene ... sono cosciente di essere un po lungo nei miei racconti, ma il tutto nasce dall'intenzione di raccontare, più o meno, la gara di tutti i partecipanti. Ma per il 2010 dobbiamo assolutamente cambiare "taglio giornalistico" per riuscire a portare a termine il lavoro.
Quindi...considerando che il champ EL normalmente comincia a marzo, dove spero di trovare almeno al via, posso cominciare a considerarti per la "redazione" dal 01/05/2010 in poi ... in attesa di trovare altri "vogliosi giornalisti" :whip:

;)
Audi R8 GT2 Driver
Crazyboards Racing Team
Simone

Staff
Pubbliche Relazioni
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Torna a Annunci

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite