Annata che ha portato per VRG tante piacevolissime novità, una di queste è proprio il VRG Magazine che oramai è diventato una vera e propria realtà di questa splendida comunità!
E proprio per far continuare questa realtà, che la redazione di VRG Magazine cerca nuovi elementi da inserire nel proprio organico, chiunque volesse partecipare è ben accetto sia chiaro!
Le caratteristiche che ricerchiamo in questi nuovi elementi non sono tante, e ci sono parecchi posti in ballo in questa splendida avventura che ripartirà con il nuovo anno!
Vi elenco i posti disponibili per i quali potete candidarvi, sia chiaro...CHIUNQUE PUO' PARTECIPARE! e magari inventarsi una nuova rubrica come feci io per poche gare tempo fa con le pagelle della Entry Level!
Quindi ogni nuova proposta è ben accetta!!!
LA REDAZIONE DEL VRG MAGAZINE RICERCA:
- Giornalista per articoli Swiss 2010 ---------->
- Giornalista per articoli Entry Level 2010 ---------->
- Giornalista per articoli Abarth Cup 2010 ---------->
- Fotografo Highlights (momenti salienti) Swiss 2010 ---------->
- Fotografo Highlights (momenti salienti) Entry Level 2010 ----------> LuckyOne?
- Fotografo Highlights (momenti salienti) Abarth Cup 2010 ---------->
- Grafico per fotomontaggi vari ---------->
Purtroppo è mio dispiacere dirvi che solo con una squadra al completo potremmo portare avanti il progetto del VRG Magazine.
Quindi se avete un minimo di tempo (con un po di impegno da parte di tutti sono richieste solo un paio d'ore a settimana), entrate a far parte di questo fantastico progetto!!!
Chiunque volesse candidarsi per uno o più di questi posti "vacanti" può farlo in questo stesso post!
Ogni candidatura è ben accetta

Lo staff VRG coglie l'occasione ringraziandovi per la lettura di questo post sperando in un alto numero di adesioni per far continuare questa fantastica avventura

GRAZIE
VRG Staff
.........non ho moltissimo tempo, ma mi metto a disposizione per la posizione di Fotografo HighLights (momenti salienti) Entrylevel 2010............
basta che mi si spieghi bene ciò che devo fare in modo che non nascano equivoci........... 

News