VRG MAGAZINE 2010

Le comunicazioni da parte dello Staff.

VRG MAGAZINE 2010

Messaggioda ErBiondo » 13 dicembre 2009, 16:41

Allora ragazzi...siamo giunti alla fine di questa annata.

Annata che ha portato per VRG tante piacevolissime novità, una di queste è proprio il VRG Magazine che oramai è diventato una vera e propria realtà di questa splendida comunità!

E proprio per far continuare questa realtà, che la redazione di VRG Magazine cerca nuovi elementi da inserire nel proprio organico, chiunque volesse partecipare è ben accetto sia chiaro! +::notworthy:

Le caratteristiche che ricerchiamo in questi nuovi elementi non sono tante, e ci sono parecchi posti in ballo in questa splendida avventura che ripartirà con il nuovo anno!

Vi elenco i posti disponibili per i quali potete candidarvi, sia chiaro...CHIUNQUE PUO' PARTECIPARE! e magari inventarsi una nuova rubrica come feci io per poche gare tempo fa con le pagelle della Entry Level!

Quindi ogni nuova proposta è ben accetta!!! +::notworthy:

LA REDAZIONE DEL VRG MAGAZINE RICERCA:

- Giornalista per articoli Swiss 2010 ---------->
- Giornalista per articoli Entry Level 2010 ---------->
- Giornalista per articoli Abarth Cup 2010 ---------->
- Fotografo Highlights (momenti salienti) Swiss 2010 ---------->
- Fotografo Highlights (momenti salienti) Entry Level 2010 ----------> LuckyOne?
- Fotografo Highlights (momenti salienti) Abarth Cup 2010 ---------->
- Grafico per fotomontaggi vari ---------->

Purtroppo è mio dispiacere dirvi che solo con una squadra al completo potremmo portare avanti il progetto del VRG Magazine. +::crybaby: +::crybaby:

Quindi se avete un minimo di tempo (con un po di impegno da parte di tutti sono richieste solo un paio d'ore a settimana), entrate a far parte di questo fantastico progetto!!!
Chiunque volesse candidarsi per uno o più di questi posti "vacanti" può farlo in questo stesso post!
Ogni candidatura è ben accetta ;)

Lo staff VRG coglie l'occasione ringraziandovi per la lettura di questo post sperando in un alto numero di adesioni per far continuare questa fantastica avventura +::notworthy:

GRAZIE
VRG Staff
ErBiondo

Re: VRG MAGAZINE 2010

Messaggioda LuckyOne » 13 dicembre 2009, 20:40

:-s .........non ho moltissimo tempo, ma mi metto a disposizione per la posizione di Fotografo HighLights (momenti salienti) Entrylevel 2010............ :lol:
:D basta che mi si spieghi bene ciò che devo fare in modo che non nascano equivoci........... +::notworthy:

A presto

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda ErBiondo » 13 dicembre 2009, 21:25

LuckyOne ha scritto::-s .........non ho moltissimo tempo, ma mi metto a disposizione per la posizione di Fotografo HighLights (momenti salienti) Entrylevel 2010............ :lol:
:D basta che mi si spieghi bene ciò che devo fare in modo che non nascano equivoci........... +::notworthy:

A presto

Luciano

Ciao Luciano, grazie innanzitutto della tua risposta!
Il lavoro di Fotografo consiste nell'appunto fotografare, o meglio fagli gli screen :D dei momenti più importanti di ogni gara, così poi da poterli riportare ogni qualvolta sul magazine! ;)
E' molto semplice e non dovrebbe richiedere nemmeno troppo tempo se non quello di guardare il replay e di fare gli screen mentre lo si guarda nei momenti che riteniamo + importanti! ;)
Poi se non sai come fare gli screen ti spiego meglio io come funziona!
Per quanto mi riguarda il posto è tuo se ti sta bene tutto ciò :cool:

A presto!

Stefano
ErBiondo

Messaggioda Prestige » 13 dicembre 2009, 22:51

Beh se volete mi potrei occupare di un pò di giornalismo, non dico di scrivere tutta la cronaca della gara ma ho intenzione di creare un articolo prendendo spunto dai commenti dopo gara e sdrammatizzare eventualmente gli episodi controversi (mi spetta credo...).
Se mi viene qualche altra idea vi farò sapere.
Consideratemi uno dei vostri :razz: +::crybaby:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda LuckyOne » 13 dicembre 2009, 23:28

............nessun problema.............confermo la mia disponibilità.............anzi se nessun altro vuole inserirsi potrei fare il fotografo dei tre campionati (ma se qualcuno volesse lavorare con me mi piacerebbe di più, saremmo tutti più partecipi).............non credo infatti che ci voglia moltissimo tempo per raccogliere il materiale fotografico...................d'altronde poi ci sarà un momento di raccordo tra chi scrive e chi raccoglie il materiale, in modo da creare insieme il "pezzo"................

Alla prox................

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Ivano26 » 14 dicembre 2009, 10:59

ci sono anke io....lucky possiamo lavorare insieme....!!! ste se mi dai istruzioni comincio già da ora ad esercitarmi con il mini champ della ferrari....cosi da essere pronti per i 3 nuovi champ ufficiali!!! lucky ke dici??
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda LuckyOne » 14 dicembre 2009, 11:31

................disponibilissimo..............interessante anche l'idea di provare con il mini champ Ferrari..........attendo anche io allora istruzioni su come operare............magari Prestige potrà iniziare anche lui con noi.............restiamo quindi in attesa................
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda ErBiondo » 14 dicembre 2009, 20:24

Prestige ha scritto:Beh se volete mi potrei occupare di un pò di giornalismo, non dico di scrivere tutta la cronaca della gara ma ho intenzione di creare un articolo prendendo spunto dai commenti dopo gara e sdrammatizzare eventualmente gli episodi controversi (mi spetta credo...).
Se mi viene qualche altra idea vi farò sapere.
Consideratemi uno dei vostri :razz: +::crybaby:

non ho ben capito :-s :-s

:mrgreen:

@ Ivano & Luciano:
E' Semplice ragazzi, basta riguardare il replay (credo sappiate come farlo no? :mrgreen: ), quando ci sono momenti importanti nella gara scattate una foto, o con F12 (mi sembra) oppure premendo STAMP. Io personalmente usavo il tasto F12 :)
ErBiondo

Messaggioda Ivano26 » 15 dicembre 2009, 9:11

ok allora io comincio da domani con le ferrari....ihihihihi!!!
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda LuckyOne » 15 dicembre 2009, 19:56

ok...........comincio anch'io e poi ci raccordiamo................
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Prestige » 15 dicembre 2009, 20:02

Buon test per iniziare, spero di poter essere d'aiuto :D :whip:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda ErBiondo » 8 gennaio 2010, 2:39

riporto UP il post sperando che qualcuno si aggreghi.... :cool:
ErBiondo

Messaggioda Fabrizio Billi » 9 gennaio 2010, 18:21

Ho fatto questi video un pò alla buona per il Ferrari challenge, guardateveli e se vi garbano... poi se vi serve una mano in qualche modo fatemi sapere, cmq ammetto di non essere un genio cel PC quindi dovrete spiegarmi molte cose!!!
Mi sono iscritto da poco cmq complimenti per la rivista, è uno spettacolo!!!

ADRIA gara 1: http://www.youtube.com/watch?v=laRVKnaZwcs
ADRIA gara 2: http://www.vimeo.com/8426399

IMOLA gara 1: http://www.youtube.com/watch?v=xq1Kbwn8D3g
IMOLA gara 2: http://www.youtube.com/watch?v=lSNc5YZrvrY

VARANO gara 1: http://www.youtube.com/watch?v=6V6M8bInYgc

Le altre sono in fase di lavorazione... ;)

Yo! Billo
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 9 gennaio 2010, 18:35

Bravo Billo !
Ho visto quello di Varano; personalemte non metterei la musica, lascierei che a cantare fossero i motori, cura un po' di più le grafiche dei testi (attenzione agli errori di battitura tipo "rinraziamenti" che si vede nel finale) in modo che siano maggiormente visibili e leggibili; poi se vuoi veramente esagerare ci vorrebbe una piccola descrizione di quello che si sta vedendo, ad esempio i nomi dei piloti che si stanno seguendo ecc ecc
Devo dire però che sei quasi pronto per fare i video F1 Entry Level 2010 :mrgreen: :mrgreen:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Fabrizio Billi » 9 gennaio 2010, 19:31

Fabracher ha scritto:Bravo Billo !
Ho visto quello di Varano; personalemte non metterei la musica, lascierei che a cantare fossero i motori, cura un po' di più le grafiche dei testi (attenzione agli errori di battitura tipo "rinraziamenti" che si vede nel finale) in modo che siano maggiormente visibili e leggibili; poi se vuoi veramente esagerare ci vorrebbe una piccola descrizione di quello che si sta vedendo, ad esempio i nomi dei piloti che si stanno seguendo ecc ecc
Devo dire però che sei quasi pronto per fare i video F1 Entry Level 2010 :mrgreen: :mrgreen:

Ho usato movie maker, quindi e già tanto... cmq se mi puoi consigliare un programmino buono per montare i video te ne sarei grato, magari non troppo difficile da usare! Poi per il tv style non so come si usa...
Cmq era solo una prova, quindi se dovessi farlo serio sarei molto + preciso!

Yo! grazie Fabracher +::notworthy:
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Prossimo

Torna a Annunci

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio