VRG MAGAZINE N.13

Le comunicazioni da parte dello Staff.

VRG MAGAZINE N.13

Messaggioda Cubaleo » 17 ottobre 2009, 11:56

Sveglia alla 6.30 del mattimo ... di corsa in ufficio dove mi attende tanto lavoro ... completo il luuungo magazine e vi presento il n.13 (brutto numero ... brutta curva ... ) del VRG MAGAZINE.
Sempre più pesante e sempre più ricchi di episodi vi racconto il GP del Singapore ... ma quand'è che vi date una calmata e mi risparmiate la marea di lavoro ? :-x
Buona lettura e, almeno spero, buon divertimento ;)
Ci si rivede al prossimo numero +::notworthy:
Ultima modifica di Cubaleo il 19 ottobre 2009, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Re: VRG MAGAZINE N.13

Messaggioda Luca Gregis » 17 ottobre 2009, 14:27

complimentoni bellissimo ragazzi gia scaricato e letto .................. +::notworthy: +::notworthy:
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Michele Pappano » 17 ottobre 2009, 18:02

Ancora una volta ottimo lavoro +::notworthy:

Ma le pagelle di ErBiondo? +::crybaby:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Prestige » 17 ottobre 2009, 22:43

Bel lavoro come sempre,
a proposito delle mie partenze:
riesco a guadagnare tutte quelle posizioni solo perchè gli altri hanno capito che è meglio lasciarmi passare tanto è solo fumo e niente arrosto :cry:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 18 ottobre 2009, 1:00

Grande Pippo +::notworthy: , come al solito del resto...
Spero però che qualcuno dei nostri lettori si unisca a te per coadiuvarti nel lavoro di ricerca immagini e magari anche nella stesura di qualche articolo, in modo da allegerirti il lavoro.
+::notworthy: +::notworthy:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Simone » 19 ottobre 2009, 9:20

Gran bel lavoro.............. ;)
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda fazerbox » 19 ottobre 2009, 9:29

Come sempre un lavoro esemplare ;) .
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Simone » 19 ottobre 2009, 11:22

Cuba, realmente in che cosa ti servirebbe una mano???
Per questa fine stagione non ti assicuro nulla, ma per la prossima posso provare a darti una mano...
Ho provato ad aprire e leggere il file xml, devo cercare di capire ancora bene come leggere le varie stringhe, ma ci posso riuscire!!!! ;)
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda ErBiondo » 19 ottobre 2009, 11:26

scheggia76 ha scritto:Ma le pagelle di ErBiondo? +::crybaby:

Niente pagelle...perdonatemi ma è un periodo NERO per me ultimamente... +::crybaby:

Chiedo umilmente scusa a tutti :cry: :oops:

Spero per il prossimo e i prossimi G.P. che un po di situazioni personali si siano risolte e di tornare sia a girare che a scrivere a tempo pieno ;)

Scusatemi ancora... +::notworthy:
ErBiondo

Messaggioda Beppe16v » 19 ottobre 2009, 14:36

Letto tutto d'un fiato, come sempre... ancora GRAZIE!!! Lavoro splendido Cuba!!!! +::notworthy:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda cheyenne » 19 ottobre 2009, 18:37

Azz non ho ancora avuto tempo di leggerla anche se so gia che sara ottima come al solito chissa come avrai parlato bene di me eeeeeeeeee.
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC

Messaggioda Cubaleo » 20 ottobre 2009, 17:42

cheyenne ha scritto:Azz non ho ancora avuto tempo di leggerla anche se so gia che sara ottima come al solito chissa come avrai parlato bene di me eeeeeeeeee.

Aspettavamo Cheyenne che era stato grandissimo a Monaco e vincitore a Spa, circuiti da grandi piloti, e quindi anche a Singapore ci aspettavamo da parte sua una grande gara ed il terzo posto in griglia confermava le nostre aspettative :razz:
x tutti: grazie sempre per i complimenti che mi spingono e mi danno lo stimolo ad andare avanti a realizzare di volta in volta un numero migliore del precedente.
x ErBiondo: tutto ok, nessuno meglio di me sa quanto è difficile conciliare lavoro, hobby ed altro. Io riesco a fare il magazine soltanto perchè gli dedico il tempo, anche di più, che dedicherei ad allenarmi.
x Simonerace: grazie di esserti proposto. Per questa stagione ormai finisco come mi sono impegnato di fare. Dalla prossima penso che sarà davvero dura andare avanti. Il file xml mi serve soltanto a verificare i momenti in cui si verificano incidenti o contatti per evitare di vedermi tutti i giri di tutti i piloti e per cercare di non perdermi niente in fase di commento. Allo stesso punto dall'SLS mi annoto i giri "lenti" dei piloti per verificare se in quei giri hanno commesso degli errori che l'xml non potrebbe comunicarmi come testacoda, "lunghi", ecc. fare un buon lavoro come sto cercando di fare non è facile, soprattutto adesso che in EL siete così in tanti a correre a meno che non mi debba limitare a commentare la gara dei primi tralasciando gli altri. Ma sarei così costretto a parlare sempre di Lele e pochi altri mentre il Magazine è di tutti e mi fa piacere parlare di tutti magari facendo capire a chi era in pista cosa è successo in determinati momenti perchè ovviamente, concentrati sulla propria guida, spesso non si sà perchè si è persa o guadagnata una posizione. Anch'io ho gareggiato e spesso mi chiedevo come mai avevo raggiunto un pilota davanti a me o come mai qualcuno si era ritirato, e penso che la stessa curiosità la abbiate tutti.
Per quanto riguarda la prossima stagione credo che al 90% non riuscirò più a seguire il progetto Magazine.
Per prima cosa perchè fare un commento di una gara significa rivedere un intero replay (40/50 minuti circa parlando di EL), "scattare" le foto andando su photoshop per salvarle, quindi scrivere un commento su tutti i piloti, riepilogarlo ed infine inserirlo in Adobe insieme alle foto. Totale tempo impiegato dalle 4 alle 5 ore. Lo stesso dicasi per commentare le gare Swiss dove i giri sono il doppio ma i piloti la metà (e per fortuna anche i "casi da moviola" :lol: . A queste ore aggiungi il tempo di montaggio delle pagine oltre alla revisione per correggere eventuali errori. Quello che ho scritto sul primo post ... sveglia alle 6.30 e di corsa in ufficio per finire il magazine ... non è una battuta :eek:
Il secondo motivo, è questo magari è una minaccia :razz: è che dalla prossima stagione vorrei tornare in pista a gareggiare con tutti voi. Mi sono impegnato tanto per trovare nuovi piloti in Vrg ed adesso non posso "godermi" il lavoro svolto ... anzi ... mi sono aumentato il lavoro per il magazine :D
Se, come da invito di Fabracher, per il 2010 riusciamo a creare una redazione di almeno 3 persone (me incluso che riepilogo il tutto):
1 che commenti la Swiss e faccia le immagini/foto
1 che commenti la Entry Level e faccia le immagini/foto
1 che faccia pagelle, interviste, news, eventuali commenti su altro (per esempio articoli sul Vrg Team che partecipa al GTR Italia)
Ovviamente tali persone (2 oltre me) dovranno impegnarsi affinchè non saltino, a parte casi particolari, nessun numero.
In questo caso allora il VRG Magazine potrà andare avanti ... in caso contrario saremo costretti ad abbandonarlo ... a meno che non molli la pista (e non sarebbe una gran perdita :P ) oppure non venga assunto, e quindi ben retribuito, dalla VRG per tale "lavoro" :twisted:
Ma nel frattempo "godiamoci" questa edizione 2009 ... per il 2010 ci sono ancora tante e più importanti cose da organizzare e definire.
Grazie ancora a tutti per i complimenti ed a rivederci presto col n.14 e mi raccomando ... fate i bravi sotto al monte Fuji ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Torna a Annunci

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio