oggi me lo stampo cosi' lo leggo con calma
grazieeeeeeee

*Viper* ha scritto:Io non ho letto (lo farò se riesco il 25 dopo pranzo... se finisce hihihi) ... ma già so...
... può aiutare
toroscatenato ha scritto:Io ho letto tutto il magazine,tutti gli articoli emozionandomi!! leggere i fatti di tutto l'anno e' stato bellissimo, anche le belle parole negli articoli che mi riguardano.
Bruno De Toffol ha scritto:Un capolavoro bravissimo, chissa' quanto tempo ti ha portato via... bravo![]()
![]()
![]()
![]()

Cubaleo ha scritto:*Viper* ha scritto:Io non ho letto (lo farò se riesco il 25 dopo pranzo... se finisce hihihi) ... ma già so...
Ecco bravo ... dopo il pranzo seduto sul cesso è proprio il posto adatto dove leggerlo... può aiutare
toroscatenato ha scritto:Io ho letto tutto il magazine,tutti gli articoli emozionandomi!! leggere i fatti di tutto l'anno e' stato bellissimo, anche le belle parole negli articoli che mi riguardano.
Belle parole ? Mie su di te ? Sei sicuro ? Forse ho commesso degli errori
Bruno De Toffol ha scritto:Un capolavoro bravissimo, chissa' quanto tempo ti ha portato via... bravo![]()
![]()
![]()
![]()
Troppo

Cubaleo ha scritto:*Viper* ha scritto:Io non ho letto (lo farò se riesco il 25 dopo pranzo... se finisce hihihi) ... ma già so...
Ecco bravo ... dopo il pranzo seduto sul cesso è proprio il posto adatto dove leggerlo... può aiutare
Belle parole ? Mie su di te ? Sei sicuro ? Forse ho commesso degli errori
![]()
![]()
![]()
Troppo
.. 

Neurone ha scritto:Grande davvero molto bello vi faccio i complimenti, anche io prima facevo di questi giornalini, ma questo è davvero professionale...Fantastico

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite