VRG MAGAZINE

Le comunicazioni da parte dello Staff.

VRG MAGAZINE

Messaggioda Cubaleo » 1 settembre 2009, 13:24

Apro questa discussione per ricordarvi che il Magazine della nostra comunità è aperto a chiunque voglia collaborarvi.
Ormai il magazine è online da parecchio tempo quindi, se lo avete letto, avete senz'altro capito il senso e il tipo di scrittura che abbiamo scelto per accompagnare gli eventi della VRG. Una scrittura ironica e divertente rimanendo nella serietà delle competizioni organizzate dalla VRG.
Quindi se amate la scrittura qualsiasi vostro aiuto o consiglio è ben accetto.
Se per esempio volete collaborare creando una sessione "Come costruire il vostro assetto" ... magari organizzando inizialmente tutta la sessione per poi inserirla sul magazine una parte per ogni numero in una rubrica apposita...
Oppure creare una rubrica presentando novità dal mondo del Sim-Racing o nuove mod o qualsiasi altra cosa su qualsiasi argomento inerente il SimRacing e rFactor ...
Oppure se qualcuno volesse raccontare la VRG nella sua nuova avventura nel campionato GTR...
Insomma ... se vogliamo arricchire il nostro magazine sono qui che attendo il vostro aiuto :P
I complimenti ricevuti ad ogni numero mi fanno, ovviamente, un enorme piacere ... ma rimanere "solitario" no ... quindi ... fatevi avanti :-x
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Re: VRG MAGAZINE

Messaggioda Simone » 2 settembre 2009, 12:28

Bè io preparo report per il mio team di snowboard sulle varie uscite che facciamo durante la stagione, un pò la mano a scrivere ce l'ho anche se non italiano perfetto :???: , ma le informazioni sul mondo Simracing ed rfactor sono molto carenti... Però se posso dare una mano lo faccio volentieri!!!! ;)
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Pubbliche Relazioni

Messaggioda jant » 3 settembre 2009, 9:48

Ciao Cuba,
si potrebbe creare una rubrica del tipo "Reflettori su ..." nella quale di volta in volta potrebbe essere presentato un articolo di approfondimento su un simdriver lasciando ad ognuno il compito di scrivere qualcosa di più su se stessi :shock: . L'articolo potrebbe anche essere scritto come se fosse un intervista (dopo una breve presentazione del simdriver ci potrebbe scrivere l'articolo come se si ci trovasse davanti ad un giornalista quindi riportando le domande e le risposte). Credo che sia una maniera simpatica per conoscerci tutti un pò di più stimolati dalle domande dell'ipotetico giornalista +::argue: .
Fammi sapere se trovi l'iniziativa fattibile così (prendo appuntamento con il giornalista per la mia intervista :D ) inizio a scrivere l'articolo su Jant (mancata promessa dell'automobilismo italiano che solo alla soglia dei 50 è riuscito ad approdare nel campionato di F1 Entry Level :D .
Jant
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Simone » 3 settembre 2009, 10:11

E' una bella idea...
Si potrebbe anche fare un'articolo dove un top driver della f1 swiss, parla della prossima pista, dei trucchi del tracciato e cose del genere! Una specie di "Dovi dove, come e quando" che faceva Meda assieme a Dovizioso prima di ogni gara!!!! ;)
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 3 settembre 2009, 10:31

Vi ringrazio per la disponibilità ragazzi ... se avete letto i numeri precedenti del magazine troverete, nel prossimo, diverse novità che spero vi piacciano.
Per quanto riguarda le interviste di cui dice Jant ... come avrai notato ogni qual volta abbiamo avuto un esordiente in EL questo è stato invitato a rispondere ed a farsi conoscere meglio ... è stato così nel caso di Ivano, di Yoda, di Pallanti ... nel prossimo numero lo sarà con Tony ed Andrea (esordienti arrivati a punti). Non ho inserito Jant, Prestige e Simone soltanto un fatto di spazio ... ma aspettatevi un mio MP quanto prima ;)
Per quanto riguarda la proposta di Simone sulla presentazione del GP successivo ... già dal prossimo numero troverete una rubrica dedicata a questo, da me scritta prendendo informazioni in rete sulla storia e il circuito. Spero vi piaccia :lol: oltre ad una nuova rubrica curata da ErBiondo.
A prescindere dalle nuove eventuali rubriche il mio grande "problema" è il tempo che prende il commentare le gare di Swiss e EL ... dover rileggere l'SLS per commentare la velocità e la regolarità dei piloti oltre che annotare i giri dove si è andati lenti (andando a rivedere nel replay il perchè). Rivedersi TUTTO il replay della gara per raccontare la gara, "scattare" le foto (operazione non velocissima a causa di un mio pc lentuccio), ecc.ecc.
Non è che non ce la faccia, credo di essermi organizzato abbastanza bene, ma ho paura che un qualsiasi mio problema (lavoro, famiglia, ecc.) possa far ritardare l'uscita del magazine alla data stabilita (il venerdi/sabato dopo gli eventi) e la cosa mi dispiacerebbe assai :sad:
Senza contare il fatto che per motivi personali, chi li conosce sa che sono bellissimi :D , al momento non posso gareggiare ... ma quando avrò nuovamente la possibilità di farlo non vorrei che il magazine mi togliesse tempo dal fare i test di gara che se sono fattibili nel caso di un GP ogni 2 settimane sarebbero per me impossibili quando i giorni da un GP e l'altro sono soltanto 7 (tipo quelli che ci sono tra Spa e Monza).
Ma non smettete di fare proposte ... aspettate il prossimo magazine, valutate le novità e suggerite cosa possiamo aggiungere e soprattutto quello che potete fare con costanza ad ogni numero...
Non cerco idee ... cerco lavoratori !!! :whip: :D
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Torna a Annunci

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio