Vi ringrazio per la disponibilità ragazzi ... se avete letto i numeri precedenti del magazine troverete, nel prossimo, diverse novità che spero vi piacciano.
Per quanto riguarda le interviste di cui dice Jant ... come avrai notato ogni qual volta abbiamo avuto un esordiente in EL questo è stato invitato a rispondere ed a farsi conoscere meglio ... è stato così nel caso di Ivano, di Yoda, di Pallanti ... nel prossimo numero lo sarà con Tony ed Andrea (esordienti arrivati a punti). Non ho inserito Jant, Prestige e Simone soltanto un fatto di spazio ... ma aspettatevi un mio MP quanto prima
Per quanto riguarda la proposta di Simone sulla presentazione del GP successivo ... già dal prossimo numero troverete una rubrica dedicata a questo, da me scritta prendendo informazioni in rete sulla storia e il circuito. Spero vi piaccia

oltre ad una nuova rubrica curata da ErBiondo.
A prescindere dalle nuove eventuali rubriche il mio grande "problema" è il tempo che prende il commentare le gare di Swiss e EL ... dover rileggere l'SLS per commentare la velocità e la regolarità dei piloti oltre che annotare i giri dove si è andati lenti (andando a rivedere nel replay il perchè). Rivedersi TUTTO il replay della gara per raccontare la gara, "scattare" le foto (operazione non velocissima a causa di un mio pc lentuccio), ecc.ecc.
Non è che non ce la faccia, credo di essermi organizzato abbastanza bene, ma ho paura che un qualsiasi mio problema (lavoro, famiglia, ecc.) possa far ritardare l'uscita del magazine alla data stabilita (il venerdi/sabato dopo gli eventi) e la cosa mi dispiacerebbe assai
Senza contare il fatto che per motivi personali, chi li conosce sa che sono bellissimi

, al momento non posso gareggiare ... ma quando avrò nuovamente la possibilità di farlo non vorrei che il magazine mi togliesse tempo dal fare i test di gara che se sono fattibili nel caso di un GP ogni 2 settimane sarebbero per me impossibili quando i giorni da un GP e l'altro sono soltanto 7 (tipo quelli che ci sono tra Spa e Monza).
Ma non smettete di fare proposte ... aspettate il prossimo magazine, valutate le novità e suggerite cosa possiamo aggiungere e soprattutto quello che potete fare con costanza ad ogni numero...
Non cerco idee ... cerco lavoratori !!!