da Therapy » 7 agosto 2006, 14:35
Inizio col dire che è troppo presto per dare un giudizio...ma devo dire che mi ha impressionato di più la Sauber ISI che il CTDP...anche se di fisica non sono molto distanti.
E' improponibile girare con il TC al massimo, il motore taglia troppo e l'auto rallenta molto...diciamo che al massimo è più un handicap che un'aiuto.
Per adesso ho provato solo Renault e BAR in Canada, con la Renault avevo un assetto abbastanza scarico (facevo i 330 con motore impiccato) e ho fatto circa 10 giri con un best di 1:14 alto. Con la BAR la musica è cambiata...molto più carico (altrimenti non stava in pista), ripartizione dei freni e del peso diverse, più camber negativo e le sospensioni un pelo più morbide...beh dopo 40 giri ho fatto a fatica 1:15.7 (online). Dal mio punto di vista sembra eccessiva questa differenza.
Va beh...faremo ancora qualche test per provare più a fondo sia la Sauber ISI che il CTDP.
Per adesso è tutto...passo e chiudo.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.