suppapiddu ha scritto:Ragazzi apro la seguente
per sapere se sara o meno possibile questa cosa:
Il fattore del consumo gomme per 2 mi lascia perplesso in quanto durano veeeeeeeeeeeramente poco...
Durano poco in base a cosa?

Di certo non al numero di giri che dovete percorrere in E.L.

suppapiddu ha scritto:Ok creare piu possibilita per tutti e piu spettacolo ma e scusatemi...cosi si obbliga obbligatoriamente a una non scelta strategica per la gara tutto qua...
A sto punto metteteci solo le prime(dure) e pit sto obbligatorio
Quindi per te mettendo solo le dure non si obbliga tutti alla stessa strategia?
suppapiddu ha scritto:li si che decideva il pilota quando dove e perche
Volevo solo sapere se era possibile...in quanto e ripeto siamo costretti a decidere sulle nostre stategia non secondo le nostre potenzialita ma secondo fattori di consumo doppi...
E le varianti che hai ora non le consideri?
suppapiddu ha scritto:Per me è "farloccata" la cosa di correre in barhein nella vecchia configurazione quando c'è quella nuova e se c'e nuova mod non vedo perche non correre nella nuova
Per me farloccata (e anche secondo praticamente tutti i piloti della F1 reale...

) è il tratto nuovo del bahrain...
Posso fare un'osservazione?
Partendo dal presupposto che a mio parere sei uno degli E.L. che guida meglio...(almeno da quel che mi ricordo), ti stai "lamentando" (correggimi se sbaglio

) di un consumo x2 che abbiamo inserito quest'anno per darvi quel tocco di brio in più e per darvi "un assaggio" di ciò che si prova a gestire le gomme per la GARA COMPLETA (ovvero la Swiss).
Tutto ciò a parere TUO è sintomo di scarsa simulazione (strategicamente parlando)...quando corri in una categoria dove c'è la visuale libera, l'abs, il traction control, la frizione automatica, il 30% dei danni (ergo potete praticamente fare un DESTRUCTION DAY e non vi succede quasi niente) e si fanno la metà dei giri rispetto ad un gran premio reale...
L'altro ieri ho fatto una simulazione di gara...e con le sole dure sono riuscito a fare MOLTO ma MOLTO più dei vostri 27 giri...come d'altronde succede anche in F1 reale...
Se infatti provi un attimo a ricordare (se hai seguito quest'ultima stagione) ci sono stati piloti che hanno cambiato da morbide a dure nei primi 10 giri...e sono arrivati in fondo...E parliamo di GARA COMPLETA, al 100%, non al 50%...
Se il consumo veniva lasciato normale, in EL facevate tutta la gara con le dure, e vi rimanevano quasi tutte le tacche verdi....e perdonami ma questo è TUTTO TRANNE CHE SIMULAZIONE...
E dato che l'anno passato, alcuni di voi hanno tratto PARECCHIO vantaggio da ciò...non sperimentando modelli di strategia avanzati, soste programmate...etc...etc...io credo che sia meglio così....
Almeno, nel vostro piccolo, anche con il 50% di gara potrete avere l'idea di come ci si comporta quando di gara si fa il 100%