valeasa ha scritto:Ciao c'è un modo per assegnare un mio setup alle auto guidate dal computer?

li uso per allenarmi ma in alcuni mod sono delle pippe anche al massimo della difficolta' (le abarth ad esempio prendono dai 2 ai 3secondi a giro
)
)http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=BMW%20320%20E21 sui rettilinei fanno velocità ridicole perchè arrivano a limitatore

fazerbox ha scritto:Modificata leggermente la risposta precedente, circa la cartella dove installare il file del setup della vettura.
un uomo, un tecnico, un mito 

Cubaleo ha scritto:un uomo, un tecnico, un mito

l'ho trovata anch'io quella guida assieme a molte altre quihttp://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=41459

Beppe16v ha scritto:No no, ma che esagerati, sei forte davvero! Ora studia su come le AI possono passarmi il loro setup, e siamo a cavallo!!!

fazerbox ha scritto:Cubaleo ha scritto:un uomo, un tecnico, un mito
Esagerato! Comunque grazie per l'apprezzamento.
Avevo trovato un'altra Guida molto ben scritta, leggermente differente ma secondo me più logica. Anche se andrebbe testata.
Stavo per tradurla, ma se hai risolto per adesso lascio stare.
Se non hai problemi con l'inglese, puoi provare ad utilizzare quest'altro metodo.
Max.
vedi se riesci a trovare un buon metodo per farmi andare 3 secondi più veloce (naturalmente me lo posti in MP altrimenti non vale
)

Prestige ha scritto:fazerbox ha scritto:Cubaleo ha scritto:un uomo, un tecnico, un mito
Esagerato! Comunque grazie per l'apprezzamento.
Avevo trovato un'altra Guida molto ben scritta, leggermente differente ma secondo me più logica. Anche se andrebbe testata.
Stavo per tradurla, ma se hai risolto per adesso lascio stare.
Se non hai problemi con l'inglese, puoi provare ad utilizzare quest'altro metodo.
Max.
Ciao Max,![]()
visto che sei così bravo![]()
vedi se riesci a trovare un buon metodo per farmi andare 3 secondi più veloce (naturalmente me lo posti in MP altrimenti non vale
)

Beppe16v ha scritto:No no, ma che esagerati, sei forte davvero! Ora studia su come le AI possono passarmi il loro setup, e siamo a cavallo!!!

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti