
















ErBiondo ha scritto:beh si sapeva che la 5870 prendeva le pizze, anche se c'è da dire che essendo uscita 6 mesi prima ha 6 mesi in meno di sviluppo rispetto alla nVidia...e l'nVidia ha avuto modo di studiarsela bene la 5870 prima di far uscire la GTX 480.
Il confronto ci sarebbe stato a parità di uscita, allora si che se la battevano!
miky731 ha scritto:ErBiondo ha scritto:beh si sapeva che la 5870 prendeva le pizze, anche se c'è da dire che essendo uscita 6 mesi prima ha 6 mesi in meno di sviluppo rispetto alla nVidia...e l'nVidia ha avuto modo di studiarsela bene la 5870 prima di far uscire la GTX 480.
Il confronto ci sarebbe stato a parità di uscita, allora si che se la battevano!
Si vero, i confronti così non valgono nulla, van fatti su prodotti usciti nello stesso momento...di sicuro se l'ATI tira fuori tra 6 mesi una nuova scxheda video sarà più potente di questa nvidia, è normale che il progresso vada avanti...specie nell'elettronica dove compri una cosa che quando escid al negozio è già vecchia![]()
MA i prezzi?....e come mai è stata presa di riferimento la HD 5870 se la più potente ATI è la HD 5970 che praticamente ha una potenza doppia a questa?







Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite