aumentare giri motore

aumentare giri motore

Messaggioda efrem » 9 agosto 2010, 11:41

buon giorno a tutti!!!!volevo chiedervi se e' possibile aumentare i giri motore di fsone 2009 perche' sono fissi a 18000gm...comunque questa mod e' bellissima :sisi: complimenti
efrem

Re: aumentare giri motore

Messaggioda mrk37 » 9 agosto 2010, 11:50

Sono fissi a 18000 come nella realtà...comunque se vuoi provare a cambiarli devi cercare i file Motor_Server_KERSOFF e Motor_Server_KERSON e modificare il valore di questa stringa credo...

RevLimitRange=(18000, 0.0, 0.0)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda efrem » 9 agosto 2010, 11:56

no lascio stare cosi' come sono :sisi: ..a proposito come si fa' a far funzionare il kers??
efrem

Messaggioda mrk37 » 9 agosto 2010, 11:58

Se non ricordo male si acquista dagli upgrades nel menu però non l'ho mai provato e non so come funziona
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda efrem » 9 agosto 2010, 12:01

si infatti l'ho acquistato ma non so' farlo funzionare boh +::crybaby: provero' a smanettare un po' :fear: se ci riesco ti faccio sapere...grazie
efrem

Messaggioda efrem » 9 agosto 2010, 12:05

ho paura che sia finto... :sisi:
efrem

Messaggioda i8aaq » 9 agosto 2010, 12:09

mrk37 ha scritto:Se non ricordo male si acquista dagli upgrades nel menu però non l'ho mai provato e non so come funziona

se ho capito bene leggendo in giro nel web funziona solo in MP...in SP (pare) dovrebbero implementarlo con la v. 2.0 (che non si sa quando uscirà...)...in MP credo che settando ad un tasto del volante (o della tastiera) il boost temporaneo funzioni, ma non ho provato...invece in SP ho provato a fare la stessa cosa, ma non va....almeno non ci sono riuscito...
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda mrk37 » 9 agosto 2010, 12:10

No finto non lo è...probabilmente funziona con il boost temporaneo che va mappato nei controlli. Ma di sicuro non sarà un kers realistico, questo per "colpa" di rfactor non dei modders che ci mettono sempre del loro per aggiornare un gioco che risale al 2006 e che fa di tutto per ritardare il suo benedetto successore :nono:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda efrem » 9 agosto 2010, 12:24

hai ragione non e' finto ma si percepisce appena e non sempre...ho provato e mi sembra che sia cosi'....per il lavoro dei modders non ho niente da dire anzi si sono bravissimi :sisi: scusa ma perche non fanno un gioco tutto loro :?: penso che darebbero filo da torcere a piu' di qualcuno visto i risultati eccelenti !!
efrem

Torna a Assistenza tecnica