Baharain Semafori Piccoli: Piccolo Trucco

Baharain Semafori Piccoli: Piccolo Trucco

Messaggioda fazerbox » 13 marzo 2010, 20:41

Dopo la magra figura di ieri sera, ho deciso questo pomeriggio di fare delle piccole gare simulate OffLine.

Partendo in fondo alla griglia c'è il grosso problema di non veder quando il semaforo si spegne. Praticamente le luci sono dei puntini.
Qualcuno potrebbe ovviare utilizzando il TVStyle, che soffre però del seguente problema come tutti i plugin, e cioè:
I dati per i plugin sono aggiornati da rFactor 2-3 volte al secondo per cui nel caso peggiore Scatta il verde ma il TVStyle ve lo notifica qualche decimo dopo e alla partenza potrebbe significare perdere almeno una posizione o guadagnarla ( in questo momento interpreto il pensiero di Fabrizio: e menomale che gli ho detto di stare calmi al via e per tutto il primo giro ;) .

Ho notato che nella visuale dei tempi che vedete in figura, prima della partenza nel rettangolo sono riportati dei trattini (Figura 2) che al momento del verde sono sostituiti con il tempo corrente sul giro che scorre in tempo reale (Figura 1). Facendo riferimento a questo cambiamento di stato si riesce ad ovviare in modo molto semplice e preciso ai problemi delle piste con i semafori non ben visibili.

Spero di esservi stato di aiuto,
Max.

P.S. Per la cronaca, dopo le sessioni Offline le cose non sono migliorate +::crybaby:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Re: Baharain Semafori Piccoli: Piccolo Trucco

Messaggioda Michele Pappano » 16 marzo 2010, 9:28

+::notworthy: Io però non ho problemi perchè parto sempre in pole :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC