di improvvisi blocchi e conseguenti riavvii automatici del PC, esclusivamente durante un gioco (mi succede spesso ora con Age of Empires online, poi con Trackmania, qualche volta mi è capitato anche con rF e altri). Che sia dopo 5 minuti o dopo un oretta, ad un certo punto trak! schermo nero e riavvio...
Secondo voi da cosa può dipendere? Non ho un sistema poi molto all'avanguardia, ma ormai è un paio di anni che è lo stesso e questo problema sta aumentando nell'ultimo periodo: ho un Core2 duo E8400 3Ghz con 4Gb di ram ddr3, Ati HD4870 512ram su scheda madre Asus P5QC.
All'inizio pensavo all'alimentatore (è un LCPower da 550W) che avendo un po' di roba attaccata (ci sono anche 3 HDD sata) non regga molto (magari ha un amperaggio basso, non ricordo), ma ora che guardavo le temperature, noto che la scheda video sta sui 70° in idle... mi pare tantino no? Magari sotto sforzo va in blocco, magari ora con sto caldo si sente di più... che dite? Con il pannello Ati posso tenere anche la ventola non su "auto" e metterla più alta... la temp scende ma non ci si sta dal rumore...

no no tutto normale 

)

News