circuiti per mod

circuiti per mod

Messaggioda somaro78 » 25 dicembre 2011, 21:30

ciao ragazzi, volevo sapere come mai istallando le varie mod, non ci sono all'interno i relativi circuiti per farla funzionare online, come faccio ad avere i circuiti che vanno bene per la mod che istallo?
perchè se entro nelle sezioni onlin,e mi sbatte fuori, perchè non possiedo il circuito che stanno giocando in quel momento.
somaro78

Re: circuiti per mod

Messaggioda Prestige » 26 dicembre 2011, 13:36

Mi sa che ti serve un bel corso rapido di rfactor :tmi:
allora, tu potrai avere tutte le piste di questo mondo ma se non hai la stessa pista caricata sul server non potrai mai correrci, dovresti contattare il gestore e chiedere la stessa pista che utilizza online perché basta solo una piccola modifica per renderla diversa dalla tua e di conseguenza sei fuori, per esempio noi adesso corriamo con la mod GT2 ma i nostri gestori hanno fatto delle opportune modifiche che lo rendono unico, se tu scarichi la mod GT2 dal rfactor central anche se le auto e le piste potrebbero sembrarti uguali in realtà é tutta un altra cosa, viceversa se vuoi puoi correre nei server pubblici tipo hall veicle oppure megane trophy ma dopo due giri ti rendi conto che si fa solo autoscontro, vuoi un consiglio? Fatti un bel regalo di Natale, spendi 20€ e vieni a correre con noi, ti sarà dato tutto il materiale che vuoi, i server sono aperti 24h/24h e corri insieme a gente pronta a darti una mano e disposta ad aiutarti a migliorare ;)
Buon Natale e felice anno nuovo
:cool:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda somaro78 » 26 dicembre 2011, 15:42

grazie prestige , mi hai illuminato!!!!
per le 20 euro le avrei spese volentieri ma finche' non mi faccio un paypal la vedo dura....a limite te le posso passare tramite fax!!! LOLLLLLLL
somaro78

Messaggioda giangis » 27 dicembre 2011, 10:24

non c'è bisogno per forza di una paypal...puoi usare anche una prepaid visa o mastercard delle poste...buone feste :cool:
Immagine
giangis

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda somaro78 » 27 dicembre 2011, 14:13

forse mia sorella ha la paypal, quasi quasi gliela inculo!!!! ehehehhe
ma una volta che pago ste 20 euro sono apposto per sempre, e poi cosa ho diritto?
somaro78

Messaggioda giangis » 27 dicembre 2011, 14:39

no per sempre no :asd: , è una quota annuale che ti permette di partecipare ai campionati organizzati da vrg(formula uno, gtc), e quindi ai server e alle competizioni, tranne quello f1 swiss che è ad invito :cool:
Immagine
giangis

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio