Allego una guida per chi preferisse realizzarsi una postazione di guida fatta in casa.
E' ovvio che non ha nulla a che vedere con le postazioni professionali che hanno anche tante regolazioni.

...mitico....per una spesa di...?

Gabriele Bosi ha scritto:Non è che ne fai una anche per il tuo compagno di squadra?

LuckyOne ha scritto:.........l'ho pensata, l'ho progettata, con l'aiuto di chi mi ha venduto il sedile l'ho disegnata ed alla fine l'ho realizzata.......
Adesso è grezza, quando la vernicio posterò il definitivo, adesso posso solo dirvi che è solida e comodissima.
Cià

Wariof ha scritto:LuckyOne ha scritto:.........l'ho pensata, l'ho progettata, con l'aiuto di chi mi ha venduto il sedile l'ho disegnata ed alla fine l'ho realizzata.......
Adesso è grezza, quando la vernicio posterò il definitivo, adesso posso solo dirvi che è solida e comodissima.
Cià
...ottimo lavoro!! sto pensando seriamente anche io di farmi una bella postazione (non ho ne problemi di spazio ne tanto meno dev'essere smontabile!). mi puoi far avere il disegno e le misure? grazie!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite