i8aaq ha scritto:carissimi...a dire la verità volevo farmelo io, ma alla fine ho visto che a stento ho il tempo per gareggiare figuriamoci per costruire un "cockpit"....perciò devo acquistarne uno per guidare in maniera comoda e che sia "smontabile" rapidamente (altrimenti mia moglie mi massacra....

)
qui dobbiamo fare o flic o floc
giusto in questo periodo stavo pensando la stessa cosa tua ...
ho il volante dentro una bella scatola fiorita sotto la scrivania del Pc proprio grazie a mia moglie ... (cara ... ti amo

)
ed avevo bisogno anch'io di un supporto rigido ma ovviamente anche facilmente smontabile e da riporre rapidamente.
Ovviamente tutti ci faremmo una playseat se avessimo lo spazio per tenerlo nello studio o nel salone ...

ho anche pensato di costruirmi, e quest'estate mi ero fatto anche un progetto, un mobile ripiegabile che chiuso sembrasse un semplice comodino ... avete presente le vecchie macchine da cucire di una volta ?
Prima o poi devo trovare tempo, voglia e possibilità di riprenderlo in mano, andarmi a comprare un pò di tavole e provare a costruirmela

Anche perchè vorrei sfruttarlo anche per la ps3 (GT5) ed al momento il volante lo posso usare soltanto sulla scrivania del pc con gli appositi supporti ... anche se l'altezza non è comoda in quanto mi costringe a tenere le braccia un pò troppo alte.
tra l'altro non conoscevo i 2 prodotti da te mostrati e riguardo allo SpeedBlack ho visto questa recensione video:
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20090401che mi ha davvero incuriosito (che bello giocare a GT5 col volante spaparanzato sul divano

) .. unica pecca .. il fatto che l'alloggiamento della pedaliera non risulta ripiegabile

... anche se vedendo viti e quant'altro creda che si possa fare

EDIT:
infatti ...esiste la versione EVO