DFP PRO Driving Force GT

DFP PRO Driving Force GT

Messaggioda fazerbox » 28 febbraio 2009, 15:07

Stamattina sono stato n un ipermercato e ho visto che Danno i Driving Force GT scontati a 89 Euro con prezzo iniziale barrato 140 Euro e il DPF a 99 Euro. Già a Natale davano il Driving Force GT a 99 Euro.

A questo punto mi è venuta la voglia di acquistarlo, ma vorrei un vostro consiglio prima di farlo.
Desideravo sapere se qualcuno di voi ha mai provato il DF GT e se lo prenderebbe al posto di un DFP.

Il fatto che mi frena è che da Settembre ho un DFP Acquistato nuovo con il quale mi trovo perfettamente e non ho nessun problema! Anche se credo che non avrei difficoltà a venderlo su ebay dato che ho fattura/scontrino ed è ancora in garanzia.

Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Re: DFP PRO Driving Force GT

Messaggioda Armando Morra » 28 febbraio 2009, 16:43

ciao..io ho il driving force gt da direi 5 6 mesi ormai..ti dico subito k ancora non ci sono i suoi driver e per usarlo devi usare quelli del dfp con conseguenza che alcuni tasti sul volante non funzionano,x il resto è un ottimo volante,nella guida forse ha qualcosa in piu del dfp. ;)
Armando Morra

Re: DFP PRO Driving Force GT

Messaggioda cheyenne » 28 febbraio 2009, 18:14

Armando controlla sul sito logitech hanno rilasciato i driver 5.4 che comprendono anche il driving force gt.

Ciao
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio