i8aaq ha scritto:ariprendo questa discussione per richiedere la domanda fatta a suo tempo...
i8aaq ha scritto:approfitto e chiedo una cosuccia: l'unico modo per avere un "database" dei tempi che uno fa in ogni singola pista è salvare i giri fatti con la telemetria del motec? cioè il server non "tiene" memorizzati i tempi (anche solo il migliore) che ogni singolo pilota fa? o lo memorizza rfactor?
in pratica il server memorizza tutti i giri (sia prove libere che ufficiali e gara) oppure solo le qualifiche e la gara?
perchè quelli delle qualifiche e gara li ho trovati, ma altri no...
mrk37 ha scritto:Alfredo la prima cosa che devi fare è installare il G25...quando l'avrai fatto andremo avanti con la discussione
...il G25 è installato....

Non vorrei dire delle scemate ma ... il server non ti memorizza nulla .. rFactor ti salva nel tuo pc i replay con tutte le sessioni da te fatte oltre al replay del tuo giro più veloce (hotlap).
Eventuali tempi (in qualifica e gara) li puoi trovare registrati sull'SLS al termine di ogni gara (come ti ho già detto in un altro topic)...ovviamente soltanto i dati relativi alle qualifiche ed alla gara nella serata ufficiale del GP... di tempi realizzati durante le sessioni di test giornaliere non trovi niente da nessuna parte.
Io per esempio vado sul server o guardo il Live Timing (quando funziona ...

) per verificare i tempi realizzati dagli avversari e poi paragonarli con i miei appuntandoli su un foglio excel, ma ovviamente non puoi mai sapere se il tuo avversario sta girando con assetto da gara o da qualifica.
L'utilizzo del motec è anche un buon modo per salvare tutti i dati dei tuoi giri.