Simone ha scritto:Simone ha scritto:Ora provo a scaricare quel visual c++, l'ultimo installato era quello che usavo per il map plugin di max!!!!!!

installato..... nullaaaaa!!!!!

Non ho risposto al post perché ero quasi certo che il problema non fossero le runtime Library, ma tu hai aggiunto qualcosa di nuovo e cioè che hai installato l'ultima versione delle librerie di VisualC++ per il Plugin. Bravo!
L'unica cosa che mi viene in mente è la seguente. Il CD o DVD del Premiere dovrebbe contenere da qualche parte le librerie MS VC Runtime C++, magari una versione precedente, altrimenti Premiere non funziona, queste soo installate automaticamente durante la fase di installazione. Prova ad installare quelle e vedi se premiere Va. Probabilmente poi non andrà il mapplugin perché ho utilizzato l'ultima versione di Visual Studio Express 2008.
Se non trovi le librerie nel cd/dvd puoi provare a reinstallare Premiere ( se non già fatto ).
Comunque secondo me è un Bug di Premiere, che si manifesta con una chiamata errata alle librerie di Visual C++.
Ciao,
Max.