Poi magari aspetta il parere di qualcuno più esperto di me.

iron man_1967 ha scritto:Grazie mille per la risposta completa e rapida ma è almeno simile a f1 2010 la fisica?
) con il mio stesso volante ma, a parte il frame rate pazzesco e la grafica che sembra una fotografia, non mi ha entusiasmato.

e GT5, insieme a F1 2010 è in testa alla lista eheh

tommy86 ha scritto:Gli unici titoli che si possono definire simulatori al momento sono :
rfactor
netkar pro

Succede anche a voi?iron man_1967 ha scritto:Finalmente l'ho preso e devo dire che come grafica e parco macchine è molto bello anche se la fisica mi ha lasciato un pò perplesso:perchè se metto ABS 1 è facilissimo guidare mentre su lo tolgo la macchina
diventa quasi inguidabile???Succede anche a voi?

Mi chiedo come facciano quelli del GT academy a prendere piloti e a metterli su una nissan gt-r o su una lmp2 come è successo quest'anno...imparano a guidare con GT ? booooh

tommy86 ha scritto:Mi chiedo come facciano quelli del GT academy a prendere piloti e a metterli su una nissan gt-r o su una lmp2 come è successo quest'anno...imparano a guidare con GT ? booooh

Simone ha scritto:tommy86 ha scritto:Mi chiedo come facciano quelli del GT academy a prendere piloti e a metterli su una nissan gt-r o su una lmp2 come è successo quest'anno...imparano a guidare con GT ? booooh
Forse saranno auto con il pad al posto del volante...

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite