help errori F1 entry level

help errori F1 entry level

Messaggioda giannikke » 5 luglio 2011, 1:30

Vi chiedo scusa ma ho ancora problemi con rF + F1 entry level gli insulti sono accettati.
Non riesco a installare il mod + la patch tant'è che a forza di installa e disintalla rF ho dovuto per ben 2 volte chiedere (l'ultima questa sera) la riattivazione della licenza. Per iniziare l'elenco dei problemi ho dovuto scaricare il mod almeno 3 o 4 volte ogni volta che lo scompattavo c'era un problema, dal file corrotto a errore crc poi sono arrivati errori relativi alle piste vedi altro post. Questa sera pareva fosse andato tutto a buon fine ma una volta lanciato rF nell'elenco dei veicoli non sono presenti le auto del mod.
Un aiuto è gradito e anche se sono sicuro di come si installa il mod, magari sbaglio qualcosa, io ,una volta scompattato il file del mod copio tutto il contenuto della cartella del mod all'interno della cartella di rFactor sul mio pc.
Grazie ancora per il supporto ma sopratutto per la pazienza.
giannikke

Pilota F1 Entry Level

Re: help errori F1 entry level

Messaggioda fazerbox » 5 luglio 2011, 7:22

giannikke ha scritto:Vi chiedo scusa ma ho ancora problemi con rF + F1 entry level gli insulti sono accettati.
Non riesco a installare il mod + la patch tant'è che a forza di installa e disintalla rF ho dovuto per ben 2 volte chiedere (l'ultima questa sera) la riattivazione della licenza. Per iniziare l'elenco dei problemi ho dovuto scaricare il mod almeno 3 o 4 volte ogni volta che lo scompattavo c'era un problema, dal file corrotto a errore crc poi sono arrivati errori relativi alle piste vedi altro post. Questa sera pareva fosse andato tutto a buon fine ma una volta lanciato rF nell'elenco dei veicoli non sono presenti le auto del mod.
Un aiuto è gradito e anche se sono sicuro di come si installa il mod, magari sbaglio qualcosa, io ,una volta scompattato il file del mod copio tutto il contenuto della cartella del mod all'interno della cartella di rFactor sul mio pc.
Grazie ancora per il supporto ma sopratutto per la pazienza.

A meno di reinstallare il S.O., rFactor lo puoi installare innumerevole volte sullo stesso PC e la licenza va inserira una sola volta alla prima installazione.
Tu puoi benissimo avere tante installazioni di rFactor in altrettante cartelle differenti ed il gioco funziona senza nessun problema.

Al momento non so a cosa sia dovuto il tuo problema, ma installati TeamViewer e vediamo se riusciamo a risolvere il problema da remoto.

Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Re: help errori F1 entry level

Messaggioda Therapy » 5 luglio 2011, 18:27

giannikke ha scritto:una volta scompattato il file del mod copio tutto il contenuto della cartella del mod all'interno della cartella di rFactor sul mio pc.

Attenzione che stai sbagliando, il file che scarichi contiene al suo interno rFactor in versione lite più il mod VRG. Quindi a te basta solo prendere la cartella rFactor all'interno del file e metterla da qualche parte (sul desktop, in documenti, in C:, ...insomma dove vuoi :sisi: ), ma ovviamente non in un altra installazione di rFactor.
Se hai già attivato una copia lanciando il gioco dalla nostra installazione non ti verrà richiesta un'altra attivazione.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio