Fabracher ha scritto:Secondo me trovate sulla porta il cartello "torno subito"...

Fabracher ha scritto:Secondo me trovate sulla porta il cartello "torno subito"...

Simone ha scritto:Fabracher ha scritto:Secondo me trovate sulla porta il cartello "torno subito"...
Secondo me mentre andiamo là, dal navigatore compare la scritta "connection lost" e così ci perdiamo per strada...

i8aaq ha scritto:...per la cronaca:
sms appena ricevuto dal 155 di infostrada:
"Gentile cliente, in risposta alla sua segnalazione, la informiamo che dalle verifiche effettuate non è stato riscontrato alcun disservizio. Se desidera informazioni dettagliate...ecc. ecc..."
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....io li ammazzo!!!![]()
![]()
e di mantenerla assolutamente nella tua zona
.........e nella mia ovviamente
pensa a Vale

LuckyOne ha scritto:Per il prossimo GP ho chiesto che facciano in modo di toglierla del tutto nella zona dei due fratelli
LuckyOne ha scritto:Un abbraccio e prendila con filosofia![]()
pensa a Vale

i8aaq ha scritto:....niente da fare...ieri sera le ho provate tutte ed era un continuo scollegarsi e ricollegarsi....sua maestà mi ha "concesso" per fortuna una mezz'oretta o poco più di collegamento e quindi comunque mi sono divertito a "sportellarmi" con Valentino con le SEAT (gran bella prova abbiamo fatto ieri....se non sai come fare e dove nun se passa nel VRG Park anche se sei nettamente più veloce....)...Luciano però mi diceva che infostrada ha in questi giorni molti problemi sulla rete nazionale per l'adsl.....comunque oggi chiamo e vediamo che mi dicono....

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti