il temibile "Connection Lost"

Re: il temibile "Connection Lost"

Messaggioda Fabracher » 30 marzo 2011, 11:39

Secondo me trovate sulla porta il cartello "torno subito"...
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda i8aaq » 30 marzo 2011, 11:40

Fabracher ha scritto:Secondo me trovate sulla porta il cartello "torno subito"...

...ahhh...questo è sicuro.... :asd: :lol:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Simone » 30 marzo 2011, 11:46

Fabracher ha scritto:Secondo me trovate sulla porta il cartello "torno subito"...

Secondo me mentre andiamo là, dal navigatore compare la scritta "connection lost" e così ci perdiamo per strada... :asd:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda i8aaq » 30 marzo 2011, 11:51

...per la cronaca:
sms appena ricevuto dal 155 di infostrada:

"Gentile cliente, in risposta alla sua segnalazione, la informiamo che dalle verifiche effettuate non è stato riscontrato alcun disservizio. Se desidera informazioni dettagliate...ecc. ecc..."

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....io li ammazzo!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 30 marzo 2011, 12:48

Simone ha scritto:

Secondo me mentre andiamo là, dal navigatore compare la scritta "connection lost" e così ci perdiamo per strada... :asd:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda LuckyOne » 30 marzo 2011, 13:09

i8aaq ha scritto:...per la cronaca:
sms appena ricevuto dal 155 di infostrada:

"Gentile cliente, in risposta alla sua segnalazione, la informiamo che dalle verifiche effettuate non è stato riscontrato alcun disservizio. Se desidera informazioni dettagliate...ecc. ecc..."

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....io li ammazzo!!! :evil: :evil: :evil:

Alfredo................a me è andata meglio..........a mezzanotte precisa è andata via la connessione ed è tornata adesso.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che la connessione è andata via in parecchie zone d'Italia a per parecchie ore.
Per il prossimo GP ho chiesto che facciano in modo di toglierla del tutto nella zona dei due fratelli :) :) :asd: :asd: :asd: e di mantenerla assolutamente nella tua zona :roll: :roll: .........e nella mia ovviamente :!: :!:

Un abbraccio e prendila con filosofia :asd: :asd: pensa a Vale
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 30 marzo 2011, 14:48

LuckyOne ha scritto:Per il prossimo GP ho chiesto che facciano in modo di toglierla del tutto nella zona dei due fratelli

:lol: :lol: :asd: :asd:

LuckyOne ha scritto:Un abbraccio e prendila con filosofia :asd: :asd: pensa a Vale

si si...infatti quando succedono ste cose penso sempre a Valentino e mi consolo... :asd:

comunque....
ho richiamato l'assistenza ed effettivamente il problema non sembrerebbe il loro e mi hanno spiegato perchè e probabilmente hanno ragione...in pratica dicono che se ci fossero problemi di linea le disconnessioni dovrebbero essere più frequenti...nel senso che non mi concederebbero di essere collegato ad es. 15 min. e poi out....ma la cosa avverrebbe addirittura (a detta loro) ogni 2 min....ovviamente mi hanno detto di provare quando ho queste disconnessioni ad attaccare il router direttamente alla presa togliendo il filtro....se dovesse cadere anche così allora di chiamarli immediatamente....

in pratica secondo loro la colpa è attribuibile ad un filtro difettoso (anche non alla presa dove ho il router...) o addirittura al telefono cordless che ho e che potrebbe creare problemi....stasera comunque vedrò di testare....

appena arrivato a casa a pranzo e mi sono collegato mi ha fatto lo stesso problema....prima di fare la prova che mi hanno detto, ho pensato ad un consiglio datomi da Fazerbox di verificare eventuali aggiornamenti di firmware del router ed effettivamente ce n'erano addirittura due....aggiornato all'ultimo FW non ho poi avuto più problemi....stasera però verifico meglio.... :whip:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 31 marzo 2011, 9:40

....niente da fare...ieri sera le ho provate tutte ed era un continuo scollegarsi e ricollegarsi....sua maestà mi ha "concesso" per fortuna una mezz'oretta o poco più di collegamento e quindi comunque mi sono divertito a "sportellarmi" con Valentino con le SEAT (gran bella prova abbiamo fatto ieri....se non sai come fare e dove nun se passa nel VRG Park anche se sei nettamente più veloce....)...Luciano però mi diceva che infostrada ha in questi giorni molti problemi sulla rete nazionale per l'adsl.....comunque oggi chiamo e vediamo che mi dicono.... +::crybaby:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda fazerbox » 31 marzo 2011, 13:48

i8aaq ha scritto:....niente da fare...ieri sera le ho provate tutte ed era un continuo scollegarsi e ricollegarsi....sua maestà mi ha "concesso" per fortuna una mezz'oretta o poco più di collegamento e quindi comunque mi sono divertito a "sportellarmi" con Valentino con le SEAT (gran bella prova abbiamo fatto ieri....se non sai come fare e dove nun se passa nel VRG Park anche se sei nettamente più veloce....)...Luciano però mi diceva che infostrada ha in questi giorni molti problemi sulla rete nazionale per l'adsl.....comunque oggi chiamo e vediamo che mi dicono.... +::crybaby:

Ieri sera anche a me non funzionava Infostrada. Ha funzionato benissimo fino alle 21.30 circa. Mai niente più connettività, il router segnalava connessione ADSL ma niente traffico.
Probabilmente staranno facendo manutenzione da qualche parte.

Adesso non sono a casa, più tardi vediamo.

Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Simone » 13 aprile 2011, 11:20

Ieri pomeriggio sono comparsi da una nuvola di fumo come per chi si fà desiderare, i tecnici Telecom... :D
Oltre a confermare la mia teoria che il problema era a monte della mia linea, hanno anche sistemato dei collegamenti al box che si erano ossidati e dopo il loro intervento ieri il telefono ha funzionato perfettamente ed addirittura l'adsl viaggiava a ritmi che non ho mai visto a casa mia, 5mb ieri sera ed addirittura 7mb questa mattina, velocità che non ho MAI avuto a casa mia!!! :shock:
Per ora i problemi sembrano risolti, ma aspetto qualche giorno prima di cantare vittoria... con la mia fortuna non si sà mai!!!! :sisi:

Quindi.... Cina aspettami che arrivoooooo!!! :lol:
Incominciate a tremare con la Toro Rosso al completo!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Precedente

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati