Pachito1983 ha scritto:raga cmq ho notato che il router mi si riavvia molto spesso (e quindi mi si verifica il connection lost) proprio quando sto giocando, non vorrei che forse i dettagli grafici sono troppo alti, conettendomi io in wireless il router non ce la fa ha scaricare una quaintita di dati maggiore e quindi si riavvia. E solo una mia ipotesi voi che ne pensate?

Il Restart automatico non è una cosa normale ed i dettagli elevati non influenzano la connettività.
Non entro nei dettagli dei protocolli TCP e UDP, ma ti assicuro che lo standard UDP prevede che il pacchetto possa non essere recapitato e non succedere nulla. Verosimilmente rFactor usa il TCP dove il pacchetto non recapitato è segnalato come un errore ed eventualmente ritrasmesso.
Verifica che i connettori dell'alimentatore e la spina ben saldi e che sia ben connesso il cavo telefonico. Prova a staccare eventuali apparecchi telefonici e lasciare il router.
Prova poi a modificare la configurazione del router per lasciare la connessione Internet sempre attiva. Alcuni modem , nella configurazione di default, staccano dopo un periodo di inattività per poi riconnettersi appena notano traffico di rete. Anche se questa ipotesi non dovrebbe causarti Connection Lost perché se stai giocando non dovrebbe mai staccare.
Ciao,
Max.