Questo è il topic dedicato al nuovo client di TeamSpeak 3. Postate qui i problemi e le soluzioni che assieme troviamo per risolverli.
Buon uso del server vocale di TeamSpeak3

), bravi,

Prestige ha scritto:Bene,
ho scaricato ed installato (per adesso sul portatile per testarlo) la nuova versione,
subito ha fatto un upgrade (azz che tempestività), bravi,
ho seguito passo passo la vostra guida e funziona a meraviglia,
tranne che quando lancio il programma viene fuori una scritta di errore, clikko su ignore e poi funziona normalmente.
Vi allego l'immagine.
Grazie
P.S.
se qualcuno vuole testarlo io sono attivo nel canale pub carisma

cheyenne ha scritto:Prestige ha scritto:Bene,
ho scaricato ed installato (per adesso sul portatile per testarlo) la nuova versione,
subito ha fatto un upgrade (azz che tempestività), bravi,
ho seguito passo passo la vostra guida e funziona a meraviglia,
tranne che quando lancio il programma viene fuori una scritta di errore, clikko su ignore e poi funziona normalmente.
Vi allego l'immagine.
Grazie
P.S.
se qualcuno vuole testarlo io sono attivo nel canale pub carisma
rifai l'installazione e quanto ti chiede select local where to store the configuration non selezzionare clobal configuration ma each user così dovrebbe funzionare.
non chiedermi xchè io non ne ho idea forse Lorenzo può dare una spiegazione
ciao

*Viper* ha scritto:Si, Prestige prova pure la soluzione di Franck, dovrebbe essere corretta. La global configuration va a salvare i file di configurazione (ovvero le opzioni e i server che tu salvi in buona sostanza) nella cartella di installazione di TS3, si vede che con le ultime modifiche non è più la miglior configurazione da utilizzare. Se risolvi facci sapere che spostiamo in testa al topic la soluzione.
Ciauz

jant ha scritto:Ciao. Ho scaricato il TS3 ma non posso accedere all'area privata GTC dove c'è la guida perchè scrive che non sono autorizzato![]()
Mi date una mano?
Grazie

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite