Info x Pit Stop

Info x Pit Stop

Messaggioda LuckyOne » 19 aprile 2010, 14:24

Ragazzi buon giorno

Scusate x la domanda che potrà sembrare superficiale e magari per alcuni dalla risposta scontata, ma a causa di un periodo di intenso lavoro che ora sono riuscito a definire posso ricominciare ad allenarmi più intensamente..........
Una cosa mi preme però, in vista della gara di domani sera, e riguarda la strategia delle gomme e come impostare il pit stop per il cambio di queste ultime.
Ho settato il file .plr come indicato nel mp di rilascio del mod e desideravo sapere se devo impostare qualche altra cosa ed in che modo, se è possibile, cambiare le gomme scegliendone anche il tipo durante la gara.
Scusate l'ovvietà della domanda, ma ho avuto veramente poco tempo per navigare tra le configurazioni del nostro simulatore.
Grazie ancora

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Re: Info x Pit Stop

Messaggioda mrk37 » 19 aprile 2010, 14:44

Ciao Luciano per cambiare mescola di gomme in gara devi semplicemente selezionarla dall'lcd nella prima pagina. Se non l'hai ancora fatto mappa i tasti per l'lcd (su,giu,incremento,decremento) poi il resto è intuitivo. Vai nell'lcd su gomme e scegli la mescola. Fai una prova e vedrai che è semplicissimo :D
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite