Un po' generica come spiegazione, mi servirebbero i passaggi che hai fatto per installarlo, l'errore che ti da, l'hardware e il SO presenti sul server.
Cit:nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit:Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
siccome il programma dell'hotlap è un eseguibile ho prima fatto un installazione "finta" di questo programmino e poi inserito i file nelle cartelle corrispondenti del server.
so e hardwere devo chiedere
pero se hai una guida o me lo spiegare te ti ringrazio
Però secondo me il fatto di aver spostato le cartelle a mano ha creato un po' di confusione al service. Mi spiego meglio (forse...), quando l'hotlaps viene installato crea un servizio di Windows e ad esso lega un percorso del file eseguibile, quindi se hai spostato tutti i file e lanci l'hotlaps dalla nuova directory il servizio non verrà a cercare l'eseguibile li, ma lo andrà a cercare nella vecchia posizione...adesso non so se hai rimosso i vecchi file, ma se lo hai fatto di certo lui va in errore perchè non trova nulla.
Cit:nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit:Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.