Adesso dico la mia
ho installato una versione light cioè con una auto ed una pista, diciamo nella cartella c:\rfactor_light e tale rimarrà sempre, bene adesso ne faccio una copia uguale e la rinomino DTM2010 la colloco in C:\Programmi e ci installo il mod DTM2010 (uno sballo

) la stessa cosa faccio con F1_2010, Abarth_2010, megane_trophy, ecc. ecc. alla fine mi ritrovo con:
C:\Programmi\DTM2010
C:\Programmi\F1_2010
C:\Programmi\Abarth_2010
C:\Programmi\Megane_trophy
ecc.. ecc..
poi mi creo i collegamenti agli eseguibili (rfactor.exe) nel desktop e li rinomino: DTM2010; F1_2010; Abarth_2010; Megane_trophy; ecc.. ecc..
se voglio correre con le megane mi basta cliccare sul suo collegamento e se voglio correre in F1 mi basta chiudere megane e lanciare F1_2010
il motivo?
Semplice, sono sicuro di non causare mai conflitti tra le piste e se mai una installazione mi si dovesse rovinare, le altre sono salve e poi ricrearla è un attimo perchè ho sempre l'originale in c:\rfactor_light
In teoria anche come fai tu non ci dovrebbero essere probblemi (molto in teoria però) ma poi ti voglio vedere quando devi andarti a cercare un file di un determinato replay o di un assetto per magari postarlo a qualcuno o semplicemente paragonare due assetti con il "Setup Comparer" che a mio modesto parere ritengo indispensabile.
Bye Bye