Join timed out

Join timed out

Messaggioda kimi75 » 25 giugno 2010, 19:46

Almeno ho capito qual'è il problema anche se non l'ho ancora risolto... dopo aver provato di tutto compresa disintallazione complete dell'antivirus :( mi è venuta la brillante idea di provare un'altra connessione ed entrando con la chiavetta usb della vodafone come per magia mi si connette...

ora però devo risolvere il problema con la connessione adsl. Ho tiscali e mi connetto wifi con un router... ovviamente non ho modificato nulla delle connessione ieri e comunque tutto ad un tratto mi ha bloccato.. avete suggerimenti?

Grazie in anticipo
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Re: Join timed out

Messaggioda Therapy » 25 giugno 2010, 20:43

Ho riavviato il dedicato della Entry Level, prova ad entrare.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda kimi75 » 26 giugno 2010, 10:16

appena riprovato... ancora stesso errore. oggi pome provo ad attaccarmi col cavo senza passare dal router per capire se è un problema ad esempio di firewall sul router (non mi sembra di averli mai attivati) o è un problema di tiscali... in entrambi i casi però, anche scoprendo se è colpa del router o di tiscali non saprei proprio cosa fare :(
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda mrk37 » 26 giugno 2010, 13:18

Kimi consiglio eh visto che hai l'immagine di sistema fai un bel formattone :D Di solito anche i problemi più inspiegabili si risolvono cosi...mal che vada hai perso un'ora di tempo ma il sistema è comunque ripristinato con tutti i suoi programmi
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda kimi75 » 26 giugno 2010, 14:46

grazie ancora mrk ma in realtà ho fatto ancora piu che formattare... ho provato ad accedere al server con un altro pc dove avevo una vecchia installazione di rfactor e mi da lo stesso errore.. ovviamente con la connessione tiscali... con quella vodafone invece anche con il secondo pc riesco ad entrare :(

boh mi sa che ci rivediamo in autunno perchè alla peggio dovrò cambiare operatore... :(
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda mrk37 » 26 giugno 2010, 15:08

Azz sti provider :evil: Non è che Simone ti ha infettato i PC? :asd:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda miky731 » 26 giugno 2010, 16:24

kimi75 ha scritto:grazie ancora mrk ma in realtà ho fatto ancora piu che formattare... ho provato ad accedere al server con un altro pc dove avevo una vecchia installazione di rfactor e mi da lo stesso errore.. ovviamente con la connessione tiscali... con quella vodafone invece anche con il secondo pc riesco ad entrare :(

boh mi sa che ci rivediamo in autunno perchè alla peggio dovrò cambiare operatore... :(

Cavolo...leggo solo ora i tuoi problemi. Bè mal che vada prova in privato e poi ti connetti con la chiavetta che funziona la sera della gara.
Riesci a giocare con la chiavetta Vodafon?
Dicono che sono una bomba le chiavette TIM da 14 MB
miky731

Messaggioda kimi75 » 26 giugno 2010, 18:38

Allora I'll problema e' il router perche se inserisco I'll cavo va su tutti I pc. I'll problema e' che I'll cavo non arriva a dove ho tutto. Mi consigliate di comprare un nuovo router o provare a config quello che ho? (Netgear)

Preciso che non ho toccato nulla prima che si bloccava tutto.

Grazie
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Therapy » 26 giugno 2010, 19:59

Anch'io ho il netgear (DG834G) ma per fortuna fino adesso non mi è capitato niente di simile. Magari prova a resettarlo...si sa mai che qualche impostazione sia andata a pallino.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda kimi75 » 27 giugno 2010, 13:58

Resettato il router ed ora funziona tutto. Grazie.. Sopratt a Therapy ;)
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda kimi75 » 1 settembre 2010, 22:19

scrivo qui per evitare di aprire altri post inutilmente.

dopo circa 3 mesi mi si è ripresentato ieri sera il problema di accesso al server "joined time out" e guarda caso proprio 3 ore prima della gara. la cosa mi ha costretto a gareggiare con la chiavetta vodafone creando anche qualche problemino ai miei compagni :(

a giugno avevo risolto il problema resettando il router wireless. ora invece anche resettando non riesco ad entrare. la cosa stranissima è che mi da errore solo sul server entry level mentre sul server swiss no!!! ODIO PROFONDAMENTE I PC!!!

qualcuno mi sa aiutare?

grazie
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Simone Cabiddu » 3 settembre 2010, 11:30

il server ENTRY LEVEL si connette sulla porta 35000 (potrebbero cambiarla ma per ora è questa), devi aprirla e "forwardarla" sul tuo pc dal router...
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone Cabiddu

Pilota F1 Swiss

Messaggioda kimi75 » 3 settembre 2010, 22:39

dopo aver perso 2 pomeriggi a cercare di aprire tutte le porte di questo mondo, resettato 1000 volte il router e chi piu ne ha piu ne metta, ho avuto la brilante idea di spegnere e riaccendere il modem tiscali e come per magia sono riuscito da entrare..

un ringraziamento particolare a sburroso per avermi dato alcune idee...

ODIO I PC
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Torna a Assistenza tecnica