si...non solo a te...si deve ogni tanto riavviare o qualcosa del genere e lo può fare solo (mi pare) Therapy...
Alfredo Russo ...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!" ...da "Albero Azzurro"
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V. Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
Guarda non me ne occupo direttamente, ma questo che abbiamo su è quello che meglio si comporta tra tutti quelli che sono disponibili; questo che proponi mi sembra di capire che funziona con la stessa logica, e cmq il problema non risiede nel programma stesso, o meglio, non nell'applicazione stessa, ma nell'interfaccia che essa ha con gli altri servizi che pubblicano i dati sul web (sono questi i punti critici in realtà). Purtroppo questi continui aggiornamenti e aperture e chiusure di istruzioni (quando non c'è nessuno sul server/quando ci sono piloti sul server) generano instabilità del servizio. Ciauz
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V. Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
....solito "riavvio" che devono fare qualcuno dei "rossi".....
Alfredo Russo ...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!" ...da "Albero Azzurro"