Merging FIA GT e Enduracers

Merging FIA GT e Enduracers

Messaggioda FJM » 9 ottobre 2010, 18:02

Ciao a tutti!
ho visto che siete molto bravi nel mod merging e ho una richiesta per voi... sto cercando di aggiungere una macchina al mod enduracers, la vettura si trova nel mod FIA GT di Wigans...

questo è il .gen "normale"

SearchPath=<TEAMDIR>..\
SearchPath=<TEAMDIR>
SearchPath=<VEHDIR>

SearchPath=<VEHDIR>\24H\Mosler Teams\MAS
SearchPath=<VEHDIR>\24H\Mosler Teams\lights_style<1>
SearchPath=<VEHDIR>\Stex
SearchPath=<VEHDIR>\Talent

MASFILE=mosler.mas
MASFILE=STEX.MAS
MASFILE=TALENT.MAS

e questo il .gen dello spinner

SearchPath=<TEAMDIR>..\
SearchPath=<TEAMDIR>
SearchPath=<VEHDIR>

SearchPath=<VEHDIR>\24H\MAS
SearchPath=<VEHDIR>\Stex
SearchPath=<VEHDIR>\Talent

MASFILE=mosler.mas
MASFILE=STEX.MAS
MASFILE=TALENT.MAS

come posso fare? mi potete aiutare? ho fatto vari tentativi ma ZERO risultati...

grazie mille!
FJM

Re: Merging FIA GT e Enduracers

Messaggioda Therapy » 10 ottobre 2010, 10:36

Non ho sotto mano i mod, però dovresti controllare l'rfm dell'endurance se ha un config override per quanto riguarda la cartella vehicles...una volta verificato questo devi modificare di conseguenza il SearchPath della macchina che vuoi unire.
Ma non è finita qui, devi modificare anche i file veh per quella vettura, senza troppi giri ti basta prendere da un veh dell'endurance le stringhe Classes= e Category= da una vettura di pari categoria e metterli nella vettura che vuoi importare.
Ricordati inoltre di portare nella directory dell'endurance tutti i mas e i file di fisica che la vettura richiede.

:mrgreen:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda toroscatenato » 10 ottobre 2010, 12:42

Therapy ha scritto:Non ho sotto mano i mod, però dovresti controllare l'rfm dell'endurance se ha un config override per quanto riguarda la cartella vehicles...una volta verificato questo devi modificare di conseguenza il SearchPath della macchina che vuoi unire.
Ma non è finita qui, devi modificare anche i file veh per quella vettura, senza troppi giri ti basta prendere da un veh dell'endurance le stringhe Classes= e Category= da una vettura di pari categoria e metterli nella vettura che vuoi importare.
Ricordati inoltre di portare nella directory dell'endurance tutti i mas e i file di fisica che la vettura richiede.

:mrgreen:

Semplice no?? :eek: +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda FJM » 14 ottobre 2010, 0:59

ho fatto qualche passo avanti ma non sono ancora riuscito nell'impresa :unsure:
FJM

Torna a Assistenza tecnica