Messaggio errore MAS

Re: Messaggio errore MAS

Messaggioda i8aaq » 12 novembre 2010, 10:33

si marco, ma ora è una questione di principio! :twisted:
una domanda: siccome il MOD di F1 è praticamente il programma rFactor Lite con dentro i file della F1 giusto? quindi se creo una cartella e la chiamo rfactor_F1 e ci copio dentro il pacchetto (e patch successive) dovrei avere RF lite con dentro solo il MOD della F1 giusto?
a questo punto ci copio dentro la mia userdata (e sottocartelle) e i vari plugin e ammennicoli vari (Spotter, XD, Map, ecc. ecc.), configuro lo spotter (altrimenti mi da un altro errore...) e il config grafico di RF e dovrebbe funzionare sta maledetta....o no? non credo che io faccia qualcosa di sbagliato.... :-s
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda mrk37 » 12 novembre 2010, 11:10

Esatto è un pacchetto già pronto. Però i plugin ti consiglio di reinstallarli cosi vai sul sicuro ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda i8aaq » 12 novembre 2010, 11:27

si, anche se ho fatto così con il DTM e va perfettamente....ma l'errore MAS che mi compare è riferito proprio al "pacchetto" della F1 non credo c'entrino nulla i plugins...a meno che non ci sia un non ben definito collegamento con qualche plugin che cerca il file MAS dell'errore, ma credo di no...
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Precedente

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati
    Risposte