...cosa vuol dire e/o in cosa ho sbagliato?

mrk37 ha scritto:Spe ma hai le 2 mod nella stessa installazione oppure 2 installazioni separate di Rfactor?
Therapy ha scritto:Hai portato nella nuova installazione il file bridgeform.mas?
Controlla che sia presente, lo trovi in GameData/Vehicles/Formula 1 2010/2010.
Nel caso fosse presente hai percaso modificato i nomi delle cartelle?

i8aaq ha scritto:fermo restando che i settaggi della GPU e di RF sono gli stessi identici di Rfactor che ho con cui giro di solito...però in questo RF ho sia il MOD della F1 che del DTM e ho voluto dividere le cose creandomi due cartelle distinte (Rfactor_DTM e Rfactor_F1) copiandoci dentro poi oltre al programma anche le rispettive MOD...ovviamente ho settato tutto e configurato che tutto sia combaciante (plugin, spotter, ecc. ecc.), ma quando lancio quello per la F1 (per ora ho provato solo quello) appena arriva alla schermata principale di RF (quella della macchina che ruota per intenderci...) mi compare questo messaggio, si blocca e non mostra l'auto (la RedBull n. 15):
...cosa vuol dire e/o in cosa ho sbagliato?

mrk37 ha scritto:Guarda secondo me c'è una cartella di troppo. Anche io ho rinominato le cartelle delle varie installazioni (per ovvie ragioni) però non ne ho aggiunte ho solo modificato quelle di default. Per farti un esempio tu hai:
rfactor_F1/Rfactor/GameData...
mentre io ho
F1 2010/GameData...
Come vedi io ho rinominato semplicemente la cartella base creata durante l'installazione chiamata "Rfactor" (puoi farlo tranquillamente senza crearne un'altra che la contiene) mentre tu l'hai inserita in una nuova. Non so se questo possa risolvere il problema ma per adesso l'unica diversità riscontrata è questa. Può anche essere che in fase di installazione tu non abbia selezionato la cartella "Rfactor" ma "rfactor_f1" e allora si che ti da errore perchè il percorso è diverso, c'è una cartella in più. Questo puoi verificarlo tranquillamente guardando se dentro alla cartella "rfactor_f1" ci trovi solo "Rfactor" o altre cartelle e files.
fazerbox ha scritto:Installati TeamViewer 5, così provo a farti assistenza da remoto.
Mio indirizzo skype: fazerbox

i8aaq ha scritto:niente da fare...ora ho fatto in maniera diversa e mi esce un errore che non riesce a "trovare" il file fmodex.dll....che minc*** è sto dll???

Prestige ha scritto:è una libreria, cercalo sul pc, sicuramente in un'altra installazione è presente, guarda dove è messo e lo copi nella nuova, semplice no?

mrk37 ha scritto:Quel file io ce l'ho nella cartella plugin di Rfactor...secondo me fai prima a reinstallare è assurdo che ti dia cosi tanti errori

Io ti consiglio di reinstallare con calma da zero (non prendendo backup precedenti) e poi ci aggiungi la tua cartella userdata e gli altri plugin che ti servono

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite