Mod Abarth

Mod Abarth

Messaggioda Gabriele Bosi » 12 settembre 2011, 10:03

Ciao a tutti.
Ieri ho scaricato il mod per l'Abarth Cup Reloaded ma ho riscontrato 2 problemi.

1-il FFB quasi non funziona: è leggerissimo ed è praticamente impossibile guidare la macchina.
2-non mi salva la configurazione dei tasti (ho provato anche ad importare un settaggio funzionante ma nulla...non salve e non carica :thinking: ).

Consigli? Idee?

P.S.: nel caso sarebbe possibile avere i files solo della macchina e del circuito? Così potrei usare una mia installazione di Rfactor...
Immagine
Gabriele Bosi

Pilota GTC
Pilota F1 Advanced
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Mod Abarth

Messaggioda Simone » 12 settembre 2011, 11:12

Gabriele Bosi ha scritto:Ciao a tutti.
Ieri ho scaricato il mod per l'Abarth Cup Reloaded ma ho riscontrato 2 problemi.

1-il FFB quasi non funziona: è leggerissimo ed è praticamente impossibile guidare la macchina.
2-non mi salva la configurazione dei tasti (ho provato anche ad importare un settaggio funzionante ma nulla...non salve e non carica :thinking: ).

Consigli? Idee?

P.S.: nel caso sarebbe possibile avere i files solo della macchina e del circuito? Così potrei usare una mia installazione di Rfactor...

1- hai provato a comprare gli upgrade del FFB? Non migliorano di tanto, ma qualcosa fanno... Anche io all'inizio avevo questo problema poi ho comprato gli upgrade e messo il plr della F1 e la situazione è migliorata

2- questo è strano, comunque i files della vettura e circuito li trovi tutti su gamedate, uidata ed rfm
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda i8aaq » 12 settembre 2011, 11:20

per il FFB prova anche a eliminare (o rinominare) il LEO e il RealFeelplugin
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Gabriele Bosi » 12 settembre 2011, 12:53

ok, stasera proverò a fare delle prove e poi vi dico...

:thinking:
Immagine
Gabriele Bosi

Pilota GTC
Pilota F1 Advanced

Messaggioda Gabriele Bosi » 14 settembre 2011, 7:59

In questi giorni ho fatto delle prove ma purtroppo non riesco ad "indurire" (lasciamo perdere eventuali battute :itwasntme; ) il volante.
Quando la macchina è ferma il volante risponde bene...ossia è bello duro e riesco a sentire il FFB lavorare bene ma, appena la macchina si muove, è come guidare una farfalla :thinking: .

Altri consigli?
;)
Immagine
Gabriele Bosi

Pilota GTC
Pilota F1 Advanced

Messaggioda Beppe16v » 14 settembre 2011, 9:33

Ti avevo accennato che in quel mod il FFB è sempre stato un po' carente... rovistando tra le vecchie discussioni prova a vedere se qualcosa QUI ti può essere d'aiuto.
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Gabriele Bosi » 14 settembre 2011, 10:33

Beppe16v ha scritto:Ti avevo accennato che in quel mod il FFB è sempre stato un po' carente... rovistando tra le vecchie discussioni prova a vedere se qualcosa QUI ti può essere d'aiuto.

Grazie Beppe...stasera proverò a fare altre prove ;)
Immagine
Gabriele Bosi

Pilota GTC
Pilota F1 Advanced

Messaggioda i8aaq » 14 settembre 2011, 10:57

Gabriele Bosi ha scritto:In questi giorni ho fatto delle prove ma purtroppo non riesco ad "indurire" (lasciamo perdere eventuali battute :itwasntme; ) il volante.
Quando la macchina è ferma il volante risponde bene...ossia è bello duro e riesco a sentire il FFB lavorare bene ma, appena la macchina si muove, è come guidare una farfalla :thinking: .

Altri consigli?
;)

mi è capitata anche a me la stessa cosa con altri mod....ma non ne sono venuto a capo.....
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda giangis » 26 settembre 2011, 10:23

gabriè io avevo lo stesso problema ma, rimuovendo leo e real feel come dice i8aaq e impostando l'ultima voce negli upgrades dello sterzo della vettura come dice simone, ora il volante risponde ottimamente (e sono anche riuscito a fare un tempo accettabile con la mia guida zozzona ^_^ ). Tu sei riuscito a risolvere?
Immagine
giangis

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio